BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 azzannato e ucciso da un rottweiler

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyLun Nov 10, 2008 3:55 pm

Tragedia a Sambuceto, nel Pescarese. Un uomo di 61 anni, è morto dopo esser stato aggredito e azzannato da un rottweiler mentre faceva giardinaggio a casa del suo datore di lavoro.

E' morto subito - Gabriele Ferri, questo il nome della sfortunata vittima, era un operaio di Pianella e lavorava in un colorificio di proprietà di Rinaldo Di Donato, titolare della villa dove era solito fare anche giardinaggio. Aggredito dal cane non ha avuto scampo: l'animale lo ha morso più volte alla testa provocandone la morte immediata. A far scattare i soccorsi, risultati vani, sono stati i padroni di casa.

L'uomo conosceva quel cane - Da quanto si è appreso, non era la prima volta che l'uomo frequentava quella casa di Sambuceto e conosceva bene anche il cane. La salma è stata trasportata all'obitorio di Sambuceto dove è stata effettuata l'ispezionedi rito. Sull'aggressione la procura di Chieti ha avviato un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Intanto, il proprietario del cane, che si chiama "Devil", ha chiesto che l'animale venga abbattuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyLun Nov 10, 2008 3:56 pm

sempre la solita storia io proporrei di abbattere e portare all'estinzione padroni così avventati e crudeli!! a morte lui non il cane! ASSASSINOOOO... poi l'ha chiamato Devil... chissà come mai... assassino, pericoloso, dannato!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyLun Nov 10, 2008 6:14 pm

ciao lilly.. Surprised

bah, sempre la solita storia, io non capisco ... il cane ha fatto la guardia ! PUNTO !
i padroni sono dei rincoglioniti che dovevano comprarsi il rott di peluche ... ma che strano che un cane da guardia aggredisca una persona che deambula nel suo territorio Shocked Shocked Shocked Shocked !!! tanto valeva prendere sto povero vecchio e legargli delle bistecche alla gola e poi farlo correre urlando ....

da amante/padrona dei molossi sono sempre piu sconcertata dal comportamento inadeguato dei proprietari (vedi quell' altro sbranato dal rott e dal pit ..)

ci vogliono regole piu rigide per i propiretari di questi cani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyLun Nov 10, 2008 7:23 pm

già però che pena... ora perchè questo rottweiler deve morire? Non ci posso pensare mi sento così impotente!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyLun Nov 10, 2008 8:13 pm

Mi dispiace molto per la persona che e' morta................
E mi dispiace che a rimetterci con la vita sara' un'altro essere indifieso.
Un cane che non ha alcuna colpa .................... se non quella di essere stato addestrato ad uccidere................. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyMar Nov 11, 2008 11:14 am

e si ora il cane lo ammazzano ... cosi servirà da deterrente agli altri rott che osano fare la guardia affraid affraid

non so ... ho visto ieri il tg e il veterinario del asl di chieti tale Piero di Lullo sembrava quasi contento mentre annunciava l' abbattimento del cane che ora è in gabbia da lui sotto sedativi !!!

ora mando una mail di insulti alla asl ... ma non si puo fare niente ?????
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyMar Nov 11, 2008 11:22 am

  • Un cane che non ha alcuna colpa .................... se non quella di essere stato addestrato ad uccidere.................


ma il problema è che non è detto che se un molosso aggredisce sia stato per forza addestrato alla violenza .... basta il non addestramento alle giuste regole o la debolezza del padrone che col cane sbagliato si tramuta in dominanza totale da parte del cane e in possibili aggressioni .

fatto sta che la maggior parte delle volte che succedono queste tragedie sono dovute alla stupidità dei padroni, e solo qualche volta all' addestramento alla violenza ...

questa incompetenza di fondo è pericolosa tanto quanto l' addestramento alla violenza e in questo momento sta imperando Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyMar Nov 11, 2008 12:47 pm

mi viene da piangere ragazzi mamma mia ma non è giusto... quoto quello che scrive moka anche la stupidità del padrone è letale e andrebbe punita perchè non si tiene un cane di quella razza come se fosse un chiuaua... sono bestie diamine... mi recherei a Chieti e mi incatenerei alla gabbia di questo poverino, vittima di quell'ignorante che gli auguro di tutto e di quell'altro macellaio travestito da veterinario, compare di chi ha bestonato Sebastiano!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyMar Nov 11, 2008 1:47 pm

ma si questi deficienti hanno lasciato un cane del genere libero nel giardino con una persona che ci stava facendo i lavori affraid affraid affraid affraid

ma io non lo so !!!! sono le BASI !!!! a questa gente mancano la basi per avere un cane porca P***** (scusate)

poi però di mezzo ci vanno i cani perchè i padroni mica li abbattono !!!!

dovrebbero abbatterli per stupidità !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler EmptyMer Nov 12, 2008 1:17 pm

SALVIAMO IL ROTTWEILER DI CHIETI
IMPORTANTISSIMO: vi prego, firmate!!!
Questo animale ha aggredito nella giornata ieri un giardiniere di 61 che era stato "opportunamente" lasciato da solo nel suo territorio. Quando s è verificato il fatto, i proprietari del cane non erano con lui. Questa particolare razza è stata selezionata per la difesa. Molti Rottweiler vengono ulteriormente addestrati, proprio a questo scopo!!! Non pretendiamo come al solito che un animale di un'altra specie comprenda regole scritte da noi se noi per primi non riusciamo a capire quali sono le regole degli altri animali!
Inorridiamo di fronte alla pena di morte! Ma questa regola vale solo per gli esseri umani!
Nessuno è razzista (o almeno nessuno si definisce tale), ma lo specismo è costantemente presente nela nostra vita e per quel che penso io, lo specismo è la base del razzismo!
E' "non uccidere", non "non uccidere alcun essere umano"!

http://www.firmiamo.it/nonuccidiamoilrotwailerdichieti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





azzannato e ucciso da un rottweiler Empty
MessaggioTitolo: Re: azzannato e ucciso da un rottweiler   azzannato e ucciso da un rottweiler Empty

Torna in alto Andare in basso
 
azzannato e ucciso da un rottweiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigliere dei verdi azzannato dai cani
» Lupo ucciso e «impiccato» a un cancello di montagna
» Pezzo di merda processato per avere ucciso un gatto
» A CACCIA CON PAPA', BIMBO UCCISO DA FUCILATA AMICHETTO/ANSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: