BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Gio Nov 13, 2008 6:40 pm

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Gio Nov 13, 2008 6:42 pm

Manifestazione OIPA contro le pellicce 8 novembre 2008.... Per poter dire io c'ero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Gio Nov 13, 2008 6:43 pm

ma quale eleganza quale vanità la pelliccia e solo crudeltà!!!
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Dom Nov 16, 2008 7:33 pm

Il video delle pellicce e' molto bello!!!!!!!!
E per di piu' con i commenti in italiano!!!!!!!
OTTIMO!!!!!!!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Dom Nov 16, 2008 7:39 pm

Posso fare solo un piccolo commento, scevro di polemiche...........
Molto bello fare una manifestazione con centinaia di persone.............
Molto bello sfilare, urlare, mettersi le maschere.

Volevo pero' sapere ieri, il 13 dicembre e tutte le altre volte che verra' fatto un presidio contro una pellicceria, dove saranno queste persone.........
Veramente credono che con una manifestazione di piazza finisce tutto e si aspetta un anno per ritornare in piazza?

Su questo preferisco non pronunciarmi............. No
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   Dom Nov 16, 2008 8:14 pm

bravo aurelio! in effetti la manifestazione era importante a livello di sensibilizzazione, come dire, nazionale. Però poi quando si fa un presidio mirato chissà com'è siamo sempre 4 gatti.considerando che i furbacchioni che hanno concesso la manifestazione ci hanno relegato il percorso di Via Cavour... ora non so se dipenda da loro però io, ingenua, pensavo già di sfregarmi le mani lungo Via Nazionale.. a Via Cavour non ce n'è uno di pellicciaio solo qualche cinese che tra l'altro vende patacchette di plastica. Se la manifestazione serve a sensibilizzare qualcuno e fargli dire "Voglio fare di più" va bene, altrimenti rimane fine a se stessa.
Io ho una polemica ben più lunga sul groppone e ne abbiamo parlato in pvt. D'accordissimo con te.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma   

Video Oipa proiettato 8 novembre 2008 a Roma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma: chiusura Mani di Fata a via IV novembre
» Abilmente a ROMA 14-16 novembre 2014
» Video shock: ragazza getta cuccioli in un fiume...
» Inaugurazione nuova tana artificiale a Cerveteri (Roma)
» RADUNO CREMONA 27 NOVEMBRE 2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Andare verso: