BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 News da Indymedia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 8:11 pm

I rosikatori antispecisti romani, ora se la stanno prendendo con altri.......Ma non so perche', forse mi ameranno, tirano in ballo anche il sottoscritto:

100%rosikonissimo
Inserito da spakkonsakko (.) il Gio, 13/11/2008 - 17:11
speriamo che quando si scioglierà anche la sezione ........ composta al momento solo dalla vivisettrice,.........non si dia anche lei allo sfruttamento della prostituzione come ha fatto il Broccolone


Ultima modifica di Admin il Gio Nov 13, 2008 8:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 8:15 pm

Ora. amico mio..........
Tu stai a rosica', ma quanto?????????????
Dimmi quanto, per favore.............
Il tuo problema e' che io, noto pappone (protettore, magnaccia) avevo una sola protetta: quella troia di tua madre..........
Ma ora le cose vanno male..........
A Roma le prostitute non possono battere piu' i marciapiedi, e tua madre non ti puo' piu' passare i soldini per le sigarette, le bevute con gli amici, e quel bel negretto che te lo infilava nel culo a fine settimana.........
Mi dispiace per te.........
Vedi anche io sono disoccupato...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 8:16 pm

Con tutto il rispetto di chi batte i marciapiedi e magari e' costretta ad andare a letto con uno squallido come te...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 8:41 pm

AHAHAH!!! che risate... ma sono analfabeti quelli che scrivono??Cioè ma in Italia il problema è l'analfabetismo davvero!!! Ma almeno studiassero la grammatica prima di scrivere degli articoli! Su un po' di decenza... cavoli Aurelio ma mi citi il sito degli analfabeti all over Italy? povero il nostro paese!
Oh senza voler prendere le parti di nessuno: quelli di cui parla l'articolo dell'analfabeta le hanno prese dai circensi e hanno dimostrato di cosa sono capaci i circensi. Se sono così con gli esseri umani pensa con un animale soprattutto se non obbedisce! Quindi complimenti per il coraggio e la determinazione e complimenti ai circensi che hanno svelato quanto sono meschini! Bravi circensi mostrate il peggio di voi sempre, è quello che vogliamo!!!
E gli antispecisti facessero il loro lavoro invece di fare tic tic sulla tastierina sparando scemenze!Uh come siete fondamentali all'animalismo!!già già PRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 9:09 pm

Beh antispecisitidestocazzo sono noti animalisti da tastiera........... Very Happy Very Happy Very Happy
Ma il bello e' che sono anche semianalfabeti...............
hahahahhahaha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyGio Nov 13, 2008 9:24 pm

a me paiono DEL TUTTO analfabeti!!! Il bello è che si prodigano anche a scrivere... su indymedia so' diventati DOTTORI!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyVen Nov 14, 2008 8:06 pm

E io so chi c'e' dietro a tutto questo................ lol! lol! lol! lol!
So da chi e' partito questo ultimo attacco al sottoscritto.............

E' di Roma, non si lava, c'ha la panza..............

INDOVINA CHI E'?????????????????

PS MA CREDETE CHE IO NON C'HO CHI MI INFORMA..........hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyVen Nov 14, 2008 8:07 pm

Strano ma vero, non e' partito da Pierino (anche se ora ci sta sollazzando anche lui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 12:14 am

che tristezza leggere quell'articolo, che tristezza i rancori, che tristezza gli insulti che tizio rivolge a caio... CHE TRISTEZZA DI GENTE, MI FATE SCHIFO!ANCHE GRAZIE A VOI IL MONDO E' MONDEZZA!
Ignoranti senza principio aurelio non si deve più dar retta ad un sito così stupido pieno di analfabeti zeccacce, che non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di vedere come sono andati i fatti... figurati quanto di vero ci può essere in questa storia!
QUELLO CHE HA SCRITTO L'ARTICOLO CI SCOMMETTO CHE FA PARTE DI QUELLA GANG DI VALLEMERDAN CHE CAMPA GRAZIE AGLI ANIMALI!!! FATE PENA, ANDATE IN MALORA ESSERI INUTILI!!!ANZI MAGARI INUTILI: DANNOSI!!!
e difendono pure i circensi è il colmo!!! sono proprio peggio della cacca!


Ultima modifica di lilli il Sab Nov 15, 2008 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 12:53 am

lilli ha scritto:
che tristezza leggere quell'articolo, che tristezza i rancori, che tristezza gli insulti che tizio rivolge a caio... CHE TRISTEZZA DI GENTE, MI FATE SCHIFO!ANCHE GRAZIE A VOI IL MONDO E' MONDEZZA!
Ignoranti senza principio aurelio non si deve più dar retta ad un sito così stupido pieno di analfabeti zeccacce, che non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di vedere come sono andati i fatti... figurati quanto di vero ci può essere in questa storia!
QUELLO CHE HA SCRITTO L'ARTICOLO CI SCOMMETTO CHE FA PARTE DI QUELLA GANG DI VALLEMERDAN CHE CAMPA GRAZIE AGLI ANIMALI!!! FATE PENA, ANDATE IN MALORA ESSERI INUTILI!!!ANZI MAGARI INUTILI: DANNOSI!!!
e difendono pure i circensi è il colmo!!! sono proprio pegio della cacca!

E RIPORTANO LANCI DI AGENZIE ANSA PALESEMENTE FALSE (BASTA GUARDARE IL FILMATO).
GODONO DEL FATTO CHE ANIMALISTI, NON IMPORTA DI QUALE SCHIERAMENTO VENGANO AGGREDITI DAI CIRCENSI.
IO A QUESTO GIOCO NON CI STO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 12:55 am

E POI PER LA MISERIA, BASTA CO STE CAZZO DI DIVISIONI.
IO NE HO LE PALLE PIENE.
ISOLARE CHI CAMPA SUGLI ANIMALI, CHI NE SFRUTTA LE SOFFERENZE PER UN PROPRIO TORNACONTO.
E UNIAMOCI PER LA MISERIA CONTRO GLI AGUZZINI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 4:51 am

no il bello è che mi pare di aver letto che le tigri erano comunque tenute bene dai circensi altrimenti avrebbero già sbranato un bambino Suspect ... riportano notizie ANSA prendendo quello che c'è scritto come oro colato... nemmeno viene il dubbio di dire "ma fammi vedere cos'è successo così almeno mi faccio un'idea!"...
ma ormai con internet anche le rape possono scrivere, non è questo di certo che conferisce ad esse autorità e valore. quali divisioni Aurelio questa gente con l'animalismo non c'entra niente,je rode solo il chiccherone per qualcosa.
Allora ciò che mi preme sottolineare è che la devono smettere di sparare a zero su tutto e soprattutto su Bloccoanimalista. Ci lasciassero stare in pace invece di scrivere cavolate tra l'altro anche in italiano pessimo!
E badasseo ai soldi che prendono loro con lo stallo dei cani invece di dare del vivisettore al prossimo, SFATICATI CHE NON SIETE ALTRO! PAGO LE TASSE PURE PER VOI, PESI DELLA SOCIETA'! E AVETE IL CORAGGIO DI SCRIVERE SU UN SITO SFIGATO SULLE NOTE DI BELLA CIAO! A' PARTIGIANO LA GUERRA E' FINITA DA UN PEZZO!e con questo me ne vo' a nanna!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 5:23 am

Buonanotte Lilli!!!!!!!!!!!
Sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 11:53 am

Admin ha scritto:
E POI PER LA MISERIA, BASTA CO STE CAZZO DI DIVISIONI.
IO NE HO LE PALLE PIENE.
ISOLARE CHI CAMPA SUGLI ANIMALI, CHI NE SFRUTTA LE SOFFERENZE PER UN PROPRIO TORNACONTO.
E UNIAMOCI PER LA MISERIA CONTRO GLI AGUZZINI!!!!!!!!!!!!!

QUOTO PER I MASSIMI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Nov 15, 2008 11:54 am

lilli ha scritto:
no il bello è che mi pare di aver letto che le tigri erano comunque tenute bene dai circensi altrimenti avrebbero già sbranato un bambino Suspect ... riportano notizie ANSA prendendo quello che c'è scritto come oro colato... nemmeno viene il dubbio di dire "ma fammi vedere cos'è successo così almeno mi faccio un'idea!"...
ma ormai con internet anche le rape possono scrivere, non è questo di certo che conferisce ad esse autorità e valore. quali divisioni Aurelio questa gente con l'animalismo non c'entra niente,je rode solo il chiccherone per qualcosa.
Allora ciò che mi preme sottolineare è che la devono smettere di sparare a zero su tutto e soprattutto su Bloccoanimalista. Ci lasciassero stare in pace invece di scrivere cavolate tra l'altro anche in italiano pessimo!
E badasseo ai soldi che prendono loro con lo stallo dei cani invece di dare del vivisettore al prossimo, SFATICATI CHE NON SIETE ALTRO! PAGO LE TASSE PURE PER VOI, PESI DELLA SOCIETA'! E AVETE IL CORAGGIO DI SCRIVERE SU UN SITO SFIGATO SULLE NOTE DI BELLA CIAO! A' PARTIGIANO LA GUERRA E' FINITA DA UN PEZZO!e con questo me ne vo' a nanna!

GRANDE LILLI
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptySab Gen 17, 2009 8:34 am

Admin ha scritto:
I rosikatori antispecisti romani, ora se la stanno prendendo con altri.......Ma non so perche', forse mi ameranno, tirano in ballo anche il sottoscritto:

100%rosikonissimo
Inserito da spakkonsakko (.) il Gio, 13/11/2008 - 17:11
speriamo che quando si scioglierà anche la sezione ........ composta al momento solo dalla vivisettrice,.........non si dia anche lei allo sfruttamento della prostituzione come ha fatto il Broccolone

io arrivo sempre in ritardo a leggere alcune cose, perchè non leggo mai il loro sito, così capita che a dicembre leggo i messaggi autunnali, e comunque ancora adesso non riesco trovare questo post da te pubblicato (non hai messo link). Cmq riporto su l'argomento aperto con le ultime news perchè riguardano anche il movimento animalista a roma - l'argomento 'carcere'.


Indymedia Roma - 28/12/2008 - 15:17
Come ogni anno, da tanti anni, si rinnova l'appuntamento di solidarietà con i detenuti di tutte le carceri nella giornata di capodanno.
Sotto le mura di Rebibbia si terranno due diversi presidi.


Bravi ... contro ogni gabbia .... continuate così ..... fate uscire nelle strade la gente che ammazza e stupra ..... buon lavoro.

'la vostra amica gli insulti se li è cercati o non ne aveva paura visto che ha fatto un calendario nuda, se poi ha avuto una storia con lei a maggior ragione sono solo affari suoi'

No, non ne avevo paura, anzi per il 2009 uscirà un'altra 'roba' ancora più 'nuda' che mai prima, così vi si sciolgono anche gli ultimi neuroni che vi sono rimasti in cervello, per fortuna che queste cose sono scritte dagli sostenitori degli assassini e stupratori .....

Ah, ultima cosa .... visto che alcuni animalisti romani hanno sostenuto le proteste per far 'aprire le gabbie' della Rebibbia ... la polizia sicuramente saprà chi di animalisti è .... quindi non piangete che la polizia è maldisposta ovvero ostile con voi ..... tutto qui ..... buon 2009 a Indymerdia antifa Wink

poi pierello tanto l'antisessista e sputtana la sua ex perchè ha fatto un calendario nuda, saranno fatti suoi o no? che odi le donne? oggetto di desiderio inarrivabile?

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyDom Gen 18, 2009 8:30 pm

Ma Indymedia lo sa che il comparino Pierello fa i presidi contro i carceri e contemporaneamente fa il delatore della polizia????
Occorrerebbe farglielo sapere lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyLun Gen 19, 2009 10:56 am

Qualcuno sta a Berlino ..... invidia ...... Sad

Tu in aereo e io a far happy hour ...... No

Cmq come ti ho detto - se li scarceranno, tu ti prendi a casa tua stupratori elephant io invece ospiterò assassini, sai la mia passione per la forense .... così mi prendo 110/110 Wink (sai cosa intendo Wink ) ....
non credo che questa gente con carteloni 'gabbie vuote' se li poi piglia a casa loro ... per fortuna ci siamo noi pronti ad aiutare .... io ho un divano libero "fai da Aku" con posto per due Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyLun Gen 19, 2009 11:57 pm

ALENA ha scritto:
Qualcuno sta a Berlino ..... invidia ...... Sad

Tu in aereo e io a far happy hour ...... No

Cmq come ti ho detto - se li scarceranno, tu ti prendi a casa tua stupratori elephant io invece ospiterò assassini, sai la mia passione per la forense .... così mi prendo 110/110 Wink (sai cosa intendo Wink ) ....
non credo che questa gente con carteloni 'gabbie vuote' se li poi piglia a casa loro ... per fortuna ci siamo noi pronti ad aiutare .... io ho un divano libero "fai da Aku" con posto per due Twisted Evil
HAHHAHAHAHAHAHAHAH
AZZZZZZZZZZ MA PROPRIO GLI STUPRATORI Shocked Shocked Shocked SONO QUELLI CHE ODIO DI PIU'.
GLIELO TAGLIEREI E GLIELO INFILEREI..............

Bella quella del divano con il profumo "eau di AKU" lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia EmptyLun Gen 19, 2009 11:58 pm

110/110 e LODEEEEEEEEEEEEEEE

EVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII flower lol! flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





News da Indymedia Empty
MessaggioTitolo: Re: News da Indymedia   News da Indymedia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
News da Indymedia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: