BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mangiano gatto: cacciati da facebook

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 1:33 am

http://skyleon.beeplog.it/blog.pl?blogid=138721&sess=&categoryid=184049

Un gruppo di studenti universitari, iscritti ad una scuola di giornalismo in Danimarca, sono stati bannati dal social network di Facebook, dopo aver pubblicato alcune foto giudicate raccapriccianti. In 30 scatti (qui se ne vedono alcuni: immagini molto forti), documentano la preparazione e la cottura di un gatto: l’animale è stato poi mangiato. “Con la nostra operazione abbiamo voluto sensibilizzare l’opinione pubblica su cosa mangia”, si sono giustificati i ragazzi, contestando la decisione di Facebook di cancellare il loro sito. “E’ ipocrita spendere tanti soldi per i nostri cani e gatti, e poi mangiare animali che hanno vissuto una vita orrenda”, continuano. Mangiare un gatto non è stato facile: “Sa di pollo”.
mangiano gatto: cacciati da facebook 25746610
mangiano gatto: cacciati da facebook 25746710
mangiano gatto: cacciati da facebook 25754910

vero o no? volevano sensibilizzare l'opinione pubblica a cosa? perchè non si sono dedicati al cannibalismo? così oltre a sensibilizzare si sarebbero levati dai coglioni questi esseri inutili!

"It’s hypocritical for us to spend thousands on our pets, yet buy the cheapest pork from
Netto that comes from pigs that have lived a horrid life. And just why is it that
it’s worse to eat a cat than a pig?”
I REPLY: IT'S BETTER TO EAT YOUR FUCKING MEAT YOU UNUSEFUL BEING...

ENDORSE CANNIBALISM!!!

le immagini raccapriccianti:
http://www.themorningstarr.co.uk/2008/06/12/students-eat-cat/
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 10:40 am

Alcune domande mi fanno riflettere.....
Perche' non si sono mangiati l'un l'altro???????
Perche' ste troie non si sono ficcate su per il culo un tortore di due metri???????
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 11:32 am

ma che schifo
No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 1:25 pm

infatti... bah ho pubblicato i volti confido nel mio amico Hannibal Lecter che li rintracci e se li mangi... vivi.
mangiano gatto: cacciati da facebook 2a6s70p
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 6:58 pm

Mamma mia se fosse vero.............
Mamma mia se che gli farei...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyMer Nov 19, 2008 7:45 pm

non lo so ... può sembrare ancheconiglio a vederlo così ... ma le zampe nel lavandino sembrano proprio vere Suspect
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 1:18 pm

Se andate a vedere il link riportato, è proprio tutto vero.

Ma uccidere e mangiarsi un gatto o un cane non mi sembra più grave che fare lo stesso con una gallina o un maiale.
Una vita è sempre una vita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 1:59 pm

ma scusa che c'entra questo discorso? è proprio lo stesso discorso che hanno fatto questi drogati! Non credo abbia molto senso continuare a ribadirlo, questi si sono impossessati di un gatto, che faceva le fusa fidandosi di loro, lo hanno pestato a sangue e poi se lo sono mangiato.
se volevano riportare l'attenzione sulla filosofia di san francesco "una vita è sempre una vita" perchè non sono diventati vegani come fanno le persone normali?? o almeno vegetariani! Invece no, troppo faticoso vero? e ora io dovrei pure dire "beh però che grandi in effetti una vita è sempre una vita!"
AHOOOOOOOOOO!!!!!
PERCHE' NON SI SONO MANGIATI TRA DI LORO SE VOLEVANO FILOSOFARE IN QUESTO MODO! LA LORO VITA ALMENO VALE MENO DI ZERO E CI AVREBBERO FATTO UN FAVORE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 2:09 pm

ma ci sono foto o video dove viene preparato il gatto??
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 2:13 pm

lilli ha scritto:
ma scusa che c'entra questo discorso? è proprio lo stesso discorso che hanno fatto questi drogati!

In realtà, se rileggi il post, loro volevano protestare contro i soldi che vengono spesi per alimentare cani e gatti. Non mi sembra che gli importi molto degli animali.

La mia riflessione invece era semplicemente: non è la prima volta che qualcuno si mangia un animale, quindi non vedo il motivo di alzare un polverone intorno a questo gesto.
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 2:17 pm

nik72 ha scritto:
ma ci sono foto o video dove viene preparato il gatto??

Ci sono foto della preparazione, le trovi sul link indicato. Ma niente di diverso rispetto a quello che succede nelle case di tante persone ogni giorno:

lilli ha scritto:
le immagini raccapriccianti:
http://www.themorningstarr.co.uk/2008/06/12/students-eat-cat/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 3:23 pm

te stai fuori come un citofono!guarda che l'ho letto il post visto che l'ho riportato io non c'è bisogno che me lo spieghi tu per cosa volevano protestare questi individui!
LEGGI QUI:
e poi mangiare animali che hanno vissuto una vita orrenda...
ERGO: perchè fa scandalo se mangi un pollo e non se si mangia un gatto? STESSO DISCORSO TUO!
Un animalista dovrebbe scandalizzarsi contro tutti questi episodi non andare a scrivere delle GRAVI AMBIGUITA' del tipo: non è la prima volta che qualcuno si mangia un animale, quindi non vedo il motivo di alzare un polverone intorno a questo gesto. ALLORA CHI SE NE FREGA DELLE SCHIOPPETTATE CHE TIRANO AI GATTI, DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI ETC.
CHE CI STANNO A FARE GLI ANIMALISTI A QUESTO PUNTO SE SI INDULGE SU QUESTO ENNESIMO ATTO DI INCIVILTA'!
Guarda veramente penso che quello che scrivi sia molto grave era meglio che tacevi!
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 3:53 pm

lilli ha scritto:
CHE CI STANNO A FARE GLI ANIMALISTI A QUESTO PUNTO SE SI INDULGE SU QUESTO ENNESIMO ATTO DI INCIVILTA'!

Forse gli animalisti dovrebbero arrabbiarsi per OGNI animale mangiato e non solo quando si parla di cani e gatti.

E anche smetterla di attaccarsi tra loro. Wink


lilli ha scritto:
Guarda veramente penso che quello che scrivi sia molto grave era meglio che tacevi!

In un forum libero si può scrivere liberamente, no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 4:11 pm

no adesso io capisco perchè c'è divisionismo tra gli animalisti.. c'è sempre qualcuno che spara scemenze a raffica... guarda che non consegnano una medaglia a chi si proclama animalista. E un animalista difende a spada tratta QUALUNQUE ANIMALE, che sia gatto, cane, pollo, lucertola, scarafaggio e non sta a minimizzare nessun atto di crudeltà come fai tu!
Il forum è libero si, ma ciò non impedisce che quando si scrive si usi buonsenso!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:36 pm

io sono completamente d'accordo con Carlo in questo argomento

il fatto è semplice - ogni giorno vediamo in televisone i programmi dove si cucina e vengono preparati polli, maiali, pesce (rai uno, cedo, su sky sempre) ma non succede nulla, se queste due tipe cucinerebbero su facebook il maiale, non sarebbero nè criticate da nessuno nè cacciate via dal network.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:40 pm

BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora il senso del discorso di Carlo e' che quel gatto anche a livello morfologico poteva essere un qualsiasi coniglio di una qualsiasi casa.............ed e' ugualmente grave....
Ma altrettanto grave e' quello di UCCIDERE UN ANIMALE SOLO PER DIMOSTRARE QUALCOSA..............
Avete ragione entrambi e forse dite ,anzi sicuramente dite, le stesse cose!!!!!!!!!
In molte culture mangiare cani e gatti e' la norma, nella nsotra cultura mangiare agnelli e' la norma.
IO DICO, E SIETE D'ACCORDO TUTTI VOI CHE MANGIARE QUALSIASI ANIMALE E' UNO SCEMPIO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:42 pm

E COMUNQUE LILLI AFFERMA CHE IL GESTO NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICABILE DAL FATTO CHE COMUNQUE VENGONO UCCISI ALTRI ANIMALI!!!!!!!

RIPETO E' STATO UCCISO UN ANIMALE A SEMPLICE SCOPO DI PROVOCAZIONE INAMMISSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:48 pm

Carletto ha scritto:

La mia riflessione invece era semplicemente: non è la prima volta che qualcuno si mangia un animale, quindi non vedo il motivo di alzare un polverone intorno a questo gesto.

Appunto .... giustissimo ragionamento.

Neanche io capisco il motivo di alzare polverone vedendo il gatto mangiato .... chi va in supermercato e vede inpacchettato pollo intero con zampe, testa e gli occhi .... abituati tutti ..... vedere zampe tagliate del gatto invece è un scandalo .... io credo che questa crudeltà di queste ragazze può anche far ragionare la gente non vegetariana che ha a casa il gatto ma mangia altri animali .... agli 'non animalisti' fa rendere conto che gatto non è diverso da pollo che si mangiano ogni sera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:53 pm

Admin ha scritto:
BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora il senso del discorso di Carlo e' che quel gatto anche a livello morfologico poteva essere un qualsiasi coniglio di una qualsiasi casa.............ed e' ugualmente grave....
Ma altrettanto grave e' quello di UCCIDERE UN ANIMALE SOLO PER DIMOSTRARE QUALCOSA..............
Avete ragione entrambi e forse dite ,anzi sicuramente dite, le stesse cose!!!!!!!!!
In molte culture mangiare cani e gatti e' la norma, nella nsotra cultura mangiare agnelli e' la norma.
IO DICO, E SIETE D'ACCORDO TUTTI VOI CHE MANGIARE QUALSIASI ANIMALE E' UNO SCEMPIO.

e no! perchè allora tutti si scandalizzano vedere il gatto macellato ???!!! Perchè sono loro state bannate dal network ???
Perchè in televisione vediamo cucinare il pesce e non si scandalizza nessuno così?

tu dici che è ugualmente grave (e lo è), ma non dici ai tuoi amici o parenti che si mangiano il pollo o maiale gli stessi insulti che hai dato a quelle due ragazze .......


Ultima modifica di ALENA il Gio Nov 20, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:54 pm

ALENA ha scritto:
io credo che questa crudeltà di queste ragazze può anche far ragionare la gente non vegetariana che ha a casa il gatto ma mangia altri animali ....
Infatti, almeno così quel povero gatto non sarà morto per niente....

Admin ha scritto:
Allora il senso del discorso di Carlo e' che quel gatto anche a livello morfologico poteva essere un qualsiasi coniglio di una qualsiasi casa.............ed e' ugualmente grave....

In realtà io volevo dire che la bistecca di gatto mi piace tantissimo! Very Happy Anzi, consiglio a tutti di provare quelli già pronti, tipo Quattro Gatti in Padella, della Buitoni. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:57 pm

io credo che il gesto di questi personaggi non fa riflettere un bel niente... e poi pensatela come credete io veramente inorridisco di fronte a discorsi come quelli di Carletto che di certo non fanno riflettere i non vegetariani! Comunque bravo carletto che dire, evviva l'animalismo che ragiona così , invece di dire "che orrore" si dice " e le testine d'abbacchio in vetrina allora"
NON C'AZZECCA NA CEPPA STO DISCORSO QUI CON IL MIO POST! PROPRIO NA CEPPA! E V@FFANCULO OH!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 6:59 pm

[quote="Carletto"]
ALENA ha scritto:
io credo che questa crudeltà di queste ragazze può anche far ragionare la gente non vegetariana che ha a casa il gatto ma mangia altri animali ....
Infatti, almeno così quel povero gatto non sarà morto per niente....

MA... ALLORA MANCO GLI AGNELLI ESPOSTI IN VETRINA MUOIONO PER NIENTE VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE LI OSSERVA DIVENTA VEGETARIANA SOLO PER QUESTO... AIUTO ... FAMMI IL FAVORE DI NON AGGIUNGERE PIU' NIENTE TE PREGO!
Fai le battute più cretine di un carnivoro che voglia solo provocare!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 7:01 pm

ALENA ha scritto:
io sono completamente d'accordo con Carlo in questo argomento

il fatto è semplice - ogni giorno vediamo in televisone i programmi dove si cucina e vengono preparati polli, maiali, pesce (rai uno, cedo, su sky sempre) ma non succede nulla, se queste due tipe cucinerebbero su facebook il maiale, non sarebbero nè criticate da nessuno nè cacciate via dal network.

nè chiamate 'troie' ......

la mia madre mangia carne .... e ha a casa tre gatti .... io non la chiamo 'troia'

Aurelio la tua madre mangia carne e ha a casa 6 cani .... tu la chiami 'troia' ficati su per il culo ecc. ........ ???????

Basta per favore ......

GATTO = PESCE = UGUALE
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 7:02 pm

ALENA ha scritto:
tu dici che è ugualmente grave (e lo è), ma non dici ai tuoi amici o parenti che si mangiano il pollo o maiale gli stessi insulti che hai dato a quelle due ragazze .......

Purtroppo nella nostra cultura certe cose (brutte) sono più tollerate di altre (ugualmente brutte) e alcune ci sembrano meno terribili solo perchè ci hanno abituati fin da bambini.


OK, ho vinto il Primo Premio al Festival dell'Ovvietà! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook EmptyGio Nov 20, 2008 7:04 pm

basta il senso del mio post era che è assurdo vedere questi scempi la prossima volta vi posto le foto del maialino preparato in sardegna vabbè? eccheccazzo con questo chiudo che me so rotta le palle!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mangiano gatto: cacciati da facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiano gatto: cacciati da facebook   mangiano gatto: cacciati da facebook Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mangiano gatto: cacciati da facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ASSASINA SU FACEBOOK
» AIDAA DENUNCIA SITO FACEBOOK
» Aiutate a chiudere questa pagina Facebook!
» Le vaccinazioni del gatto
» Gli svizzeri e le pellicce di gatto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: