BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Sempre grave il cacciatore ferito sparatore denunciato per l

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765
EtÓ : 52

MessaggioTitolo: Sempre grave il cacciatore ferito sparatore denunciato per l   Gio Nov 20, 2008 6:05 am

LA NUOVA SARDEGNA

18 NOVEMBRE 2008

Sempre grave il cacciatore ferito sparatore denunciato per lesioni

OLBIA. Sono stazionarie le condizioni di Daniele Furesi, il cacciatore originario di Padru, 68 anni, rimasto ferito domenica, durante una battuta di caccia al cinghiale. Luomo, colpito al collo dal pallettone sparato da un compagno di caccia, si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del Giovanni Paolo II:, in prognosi riservata. Ieri i carabinieri della compagnia di Olbia, a conclusione di una rapida indagine, hanno denunciato alla magistratura, per lesioni personali gravissime, il cacciatore che ha sparato nella direzione in cui si trovava il compagno, in una postazione distante poco meno di una cinquantina di metri. Un colpo diretto, non di rimbalzo: a queste conclusioni sono giunti gli uomini dellArma dopo aver sentito le diverse testimonianze ed aver effettuato un soppralluogo nella zona dovŔ avvenuto lincidente, nelle campagne di Spiritu Santo, ad est di Olbia. La compagnia di caccia, formata da una ventina di persone residenti a Padru e nelle frazioni del paese, aveva cominciato la battuta al cinghiale di primo mattino. Alle 15,30 di domenica il gravissimo infortunio, accaduto quando un animale selvatico aveva attraversato la zona di tiro nella quale erano stati sistemati diversi cacciatori. Lo sparatore (di cui non sono state rese note le generalitÓ) avrebbe inseguito con il mirino il cinghiale, sparandogli contro alcuni colpi, uno dei quali ha per˛ raggiunto il compagno di caccia. Larma, un fucile calibro dodici Ŕ stata messa sotto sequestro
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sempre grave il cacciatore ferito sparatore denunciato per l   Gio Nov 20, 2008 1:05 pm

TIE' cheers
Tornare in alto Andare in basso

Sempre grave il cacciatore ferito sparatore denunciato per l
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hachi Starnutisce sempre
» E io mi lamento sempre!
» mio cucciolo mi morde sempre le braccia
» MA Ŕ NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?
» pipý sul letto..sempre!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Andare verso: