BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!

Andare in basso 
+2
Admin
carla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyLun Nov 12, 2007 8:33 pm

Cari amici vi saluto con affetto dopo un periodo di silenzio...ma ho gravi problemi in casa... No Pero'se mi succede di incontrare angeli come quella di oggi il mio unico e sicurissimo riferimento siete voi:oggi ho incontrato davanti casa di mio cugino( a Trevignano )una piccola e deliziosa cagnolina dolcissima affettuosissima ma anche abbandonatissima e temo maltrattata...aveva timore ad avvicinarsi a me ma poi ha capito che mi ero perdutamente innamorata di lei e allora si e'avvicinata...sono andata a prenderle della pappa che in parte ha divorato subito e ho tentato opera di convincimento con mio cugino e la sua vicina ad accoglierla almeno la notte in casa xke'temo x lei sia x la temperatura che x altri pericoli...non ci sono riuscita...domani le portero'un cappottino e un fagiolo con un cuscino con cui spero di convincere il parente ad accoglierla almeno di notte in casa sua...ma non puo'assolutamente restare in quella situazione... pale pale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad E'di taglia piccola ma tozzetta nera con le scarpine bianche e x me ha meno di un anno...e'un angelo dolcissimo e simpaticissimo sembra un diavoletto della Tasmania...UN AMORE DI CAGNOLINA:buona buona molto sottomessa e temo anche maltrattata...ho paura tantissima x lei e con il cuore a pezzzzzi non ho potuto portarla a casa xke'materialmente impossibile x me(come sapete ho gia'14 cani)X FAVORE SE C'E?QUALCUNO DI VOI DALLE MIE PARTI O ANCHE DI ALTRE ZONE CHE PUO'ACCOGLIERLA ANCHE PROVVISORIAMENTE AIUTATEMI A DARLE UN PO'DI CALDO E DI CALORE....CONTRIBUIRO' AL SUO MANTENIMENTO E A STERILIZZARLA VI PREGO AMICI MIEI Il mio tel e' 380-50-64-016 ...Non riesco a pensarla la'fuori con tutti i bastardi che girano e il freddo che fa.....mi sento tanto male e anche tanto in colpa.....Grazie x cio'che riusciremo a fare insieme x lei..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyLun Nov 12, 2007 8:49 pm

Ciao Carla,
puoi mandare alla mia mail info@bloccoanimalista.org qualche foto della cagnolina da fare girare su internet???
Grazie tante.
Aurelio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyMar Nov 13, 2007 11:17 am

Ciao Aurelio e grazie infinite x aver risposto al mio appello:oggi chiedero'a mio cugino che abita nel piccolo comprensorio di fotografarla e poi mandarla su internet xke'io sono totalmente incapace di farlo...ma mi muovo subito x aiutare quell'angioletto:grazie ancora Aurelio!!! Laughing Crying or Very sad Laughing Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyMer Nov 14, 2007 11:45 am

brava Carla, ci fossero più persone come te non esiterebbero cani randagi
Torna in alto Andare in basso
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyMer Nov 14, 2007 2:44 pm

Ciao Spider e grazie x aver scritto:spero solo di essere aiutata da qualcuno a inviare le foto di questo dolce angelo:oggi diluvia e non ho avuto la possibilita'di andare da lei ma mio cugino stanotte l'ha fatta dormire in casa sua(spero x lui che mi abbia detto la verita' Suspect altrimenti....)e poi ieri le ho portato un cappottino di pile impermeabile...Spero davvero che qualcuno la accolga xke'lo merita davvero x quanto e'dolce tenera e spaventata..Intanto avete il mio numero se volete venire a vederla....Grazie amici.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyGio Nov 15, 2007 3:12 pm

ciao Carla mandala anche a me la foto della cagnolina
sdenicola@formez.it vediamo se si può fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyVen Nov 16, 2007 9:07 pm

Carla:
LA FOTOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptySab Nov 17, 2007 9:25 pm

Non ti arrabbiare:non sono capace e nessuno me la invia!Che devo fare?????Io vi do il mio numero di tel se qualcuno e'dalle mie parti(Lago di Bracciano)mi puo'chiamare e vi porto a vederla ....in attesa di poter mandare almeno una foto...grazie ancora amici e scusate x la mia incapacita'al pc... Embarassed Embarassed Embarassed Carla tel:3805064016.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyDom Nov 25, 2007 10:51 am

come sta la piccola? si è fatto vivo qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyDom Nov 25, 2007 1:29 pm

Ciao Alena:mi ha chiamato una ragazza da Torino a cui ho dato anche il numero di mio cugino Raffaele e mi ha detto che lo avrebbe inserito credo nel centopercento......La piccola l'ho visitata ieri e ho dovuto sistemarle il cappottino xke'si era tutto storto ma questo e' il minimo:c'e'anche un altro anzi 2 problemi che mi preoccupano tanto :uno e'che la piccola inizia il calore xke'ha delle perditine di sangue e questo e'un problema che mi angoscia tanto ma l'ho risolto parzialmente in quanto il mio vet la sterilizzera'ma appena terminato il calore...CAPIRAI X STRADA!!!!L'altro problema e'che mi sono accorta che ha un rantoletto quando respira:credo che il freddo ma soprattutto l'umidita'di queste zone non le faccia bene:domani vado a Roma x far visitare due dei miei angeli giganti dall'oncologo(SOSPETTO CARCINOMA DELL?UNGHIAAAA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )e chiedero'che antibiotico poterle somministrare....Sono tanto preoccupata x lei e ho una grande angoscia x i miei poveri Pluto e Nala(soprattutto Nala che proprio un anno fa ha combattutto contro un grave melanoma della bocca):Spero in Dio che li protegga tutti....e troviamo una casetta alla piccola!UN ABBRACCIO............. flower
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyDom Nov 25, 2007 1:42 pm

Incrociamo le dita Wink
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! EmptyDom Nov 25, 2007 2:27 pm

carla ha scritto:
Ciao Alena:mi ha chiamato una ragazza da Torino a cui ho dato anche il numero di mio cugino Raffaele e mi ha detto che lo avrebbe inserito credo nel centopercento......La piccola l'ho visitata ieri e ho dovuto sistemarle il cappottino xke'si era tutto storto ma questo e' il minimo:c'e'anche un altro anzi 2 problemi che mi preoccupano tanto :uno e'che la piccola inizia il calore xke'ha delle perditine di sangue e questo e'un problema che mi angoscia tanto ma l'ho risolto parzialmente in quanto il mio vet la sterilizzera'ma appena terminato il calore...CAPIRAI X STRADA!!!!L'altro problema e'che mi sono accorta che ha un rantoletto quando respira:credo che il freddo ma soprattutto l'umidita'di queste zone non le faccia bene:domani vado a Roma x far visitare due dei miei angeli giganti dall'oncologo(SOSPETTO CARCINOMA DELL?UNGHIAAAA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )e chiedero'che antibiotico poterle somministrare....Sono tanto preoccupata x lei e ho una grande angoscia x i miei poveri Pluto e Nala(soprattutto Nala che proprio un anno fa ha combattutto contro un grave melanoma della bocca):Spero in Dio che li protegga tutti....e troviamo una casetta alla piccola!UN ABBRACCIO............. flower

Che tristezza Carla .... URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Th_dog10Speriamo per tutti e tre ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!   URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: TREVIGNANO - Cagnolina abbandonata in pericolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGE SANGUE PER CAGNOLINA IN PERICOLO DI VITA
» Salvataggio gattina abbandonata
» Emergenza a Fiano Romano INCINTA… ABBANDONATA !!!
» Appello per adozione cagnolina
» PERICOLO DERATTIZZAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: