BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptySab Dic 20, 2008 5:41 pm

Ottimo lavoro di Alena che ha messo in Home Page le due interviste di Ies TV fatte durante il presidio contro i canili lager.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptySab Dic 20, 2008 5:51 pm

visti Very Happy complimenti Very Happy

ps: scusate ma senza offesa ma willina nel video era la regina di youtube
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 11:08 am

nik72 ha scritto:


ps: scusate ma senza offesa ma willina nel video era la regina di youtube

ormai siamo abituati Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 11:41 am

ALENA ha scritto:
nik72 ha scritto:


ps: scusate ma senza offesa ma willina nel video era la regina di youtube

ormai siamo abituati Neutral

Io quando ho visto Alena che faceva l'intervista con Willa in braccio ho pensato: "ecco qua, pure stavolta ci ha rubato la scena drunken "
Ma come dice Alena, ci siamo abituati.............. rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 11:47 am

Admin ha scritto:
Ottimo lavoro di Alena che ha messo in Home Page le due interviste di Ies TV fatte durante il presidio contro i canili lager.

Lascia perdere ....... Aure ..... lascia perdere ......

Come che dico quando una cosa mi viene bene ...... dico anche cose che mi vengono male ..... mi scuso con tutti i ratti e con willow ..... ma cercate di capire ..... non sei preparata, hai microfono davanti e devi parlare un minuto e mezzo senza fermarti, senza possibiltà di rifare, tutto succede in un attimo, in più alla fine io sono straniera quindi ho il problema linguistico, e poi con quella piccola peste nelle mani che quando la videocamera punta si du me e non su di lei (quei pochi secondi) ti si arrampica gelosamente adosso con le unghie affilate per stare davanti obbiettivi ......
E poi ho visto in televisione così tante figure di merda dei signori che siedono in parlamento, ma quelle vere figuracce, basta vedere la striscia o un po di papperissima, dove non riescono dire una parola e fanno 'no rifacciamo, no rifacciamo' che poi rifanno un servizio di 20 secondi cento volte solo perchè sono politici, io non potevo rifare, è tutto così, vero e senza ritagli, lo so è tragico ma ....... è andata così ..... dopo questo può superarmi solo Totti ..... che solo a lui la gente capirebbe meglio ......
Ringrazio anche il vento che ha lavorato sodo per farmi una particolare acconciatura ...... mancava solo quello .....
Bravissima Willi invece, che è veramente la ratta più famosa d'italia e da ottobre scorso anche la TG star e tanto bravo Aurelio (vabè tu parlavi bene ma non avevi Willa!)

p.s.: Aure, dobbiamo imparare i riflessi di Giorgino B. che è sempre pronto al peggio, un grande! sennò prima o poi arriva anche a me una scarpa in faccia, e io non ho suoi riflessi ...... già si sono messi contro di me la tipa di lunari e belloccio della alviano, se continua così ..... oddio non ti ho neanche detto cosa dicevano di noi impiegati di federcaccia .... conosco uno che conosce uno che conosce uno che ha cantato ..... poi ti dico al telefono ..... ne abbiamo dette di tutti i colori ricordi? hanno fatto qualche commentino su di me e serena .....

ripeto io non ho i riflessi pronti ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 12:21 pm

alena sei stata bravissima il messaggio che hai lanciato sulla detarizzazione si e' capito benissimo va tranquilla.

ps:scusa alena ma ho dovuto rivedere il video la prima volta guardavo solo willina Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 1:38 pm

ALENA ha scritto:
Lascia perdere ....... Aure ..... lascia perdere ......

Come che dico quando una cosa mi viene bene ...... dico anche cose che mi vengono male ..... mi scuso con tutti i ratti e con willow .....
Ma và, sei andata benissimo! E poi bastava vederti con Willow in mano perchè arrivasse il messaggio che i ratti non sono pericolosi o schifosi e che hanno diritto di vivere come chiunque altro. Wink

Mica vorrai paragonare la tua intervista con quella di Aurelio? Sembrava un pensionato che ha intessotto la partita a briscola al bar per dire 4 fesserie e apparire in tv! lol!

ALENA ha scritto:
p.s.: Aure, dobbiamo imparare i riflessi di Giorgino B. che è sempre pronto al peggio, un grande!

Un mito! 62 anni, ex alcolizzato e l'ha schivata come niente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 6:30 pm

Alena,
inutile dirlo, perche' tanto se sei convinta di una cosa................
Sei andata non bene, benissimo!!!!!
Il messaggio che hai lanciato e' stato chiaro e le immagini lo supportavano alla grande!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 6:31 pm

Per Willina: NO COMMENT........PURE AL TG!!!!!!!!!!!!!!
LA RATTA PIU' FAMOSA DEL MONDO lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 6:36 pm

Carletto ha scritto:
ALENA ha scritto:
Lascia perdere ....... Aure ..... lascia perdere ......

Come che dico quando una cosa mi viene bene ...... dico anche cose che mi vengono male ..... mi scuso con tutti i ratti e con willow .....
Ma và, sei andata benissimo! E poi bastava vederti con Willow in mano perchè arrivasse il messaggio che i ratti non sono pericolosi o schifosi e che hanno diritto di vivere come chiunque altro. Wink

Mica vorrai paragonare la tua intervista con quella di Aurelio? Sembrava un pensionato che ha intessotto la partita a briscola al bar per dire 4 fesserie e apparire in tv! lol!

ALENA ha scritto:
p.s.: Aure, dobbiamo imparare i riflessi di Giorgino B. che è sempre pronto al peggio, un grande!

Un mito! 62 anni, ex alcolizzato e l'ha schivata come niente! Very Happy

Carlo invece ha colto nel segno.................
Ero nel circolo anziani di zona che me stavo a fa na briscoletta (stavo pure a vince), quando Mario m'ha detto: vieni ce stanno i 4 rincoglioniti di BloccoAnimalista con la TV..
Mi sono alzato un po' a fatica e mi sono avvicinato.
Una ragazza bionda con uno strano accento mi ha detto se volevo dire qualcosa sui canili lager.
Ecco com'e' andata........
Per la cronaca Mario mi ha fatto segno di avere un re e invece aveva un fante e abbiamo perso ben 3 eurini,,,,,,,,,,,,,,, Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 7:26 pm

Admin ha scritto:
Per la cronaca Mario mi ha fatto segno di avere un re e invece aveva un fante e abbiamo perso ben 3 eurini,,,,,,,,,,,,,,, Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ragazzi, non ridete: 3 euro per uno che deve vivere con la minima sono un brutto colpo...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyDom Dic 21, 2008 7:44 pm

Carletto ha scritto:
Admin ha scritto:
Per la cronaca Mario mi ha fatto segno di avere un re e invece aveva un fante e abbiamo perso ben 3 eurini,,,,,,,,,,,,,,, Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ragazzi, non ridete: 3 euro per uno che deve vivere con la minima sono un brutto colpo...... Crying or Very sad

Infatti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyLun Dic 22, 2008 10:20 am

Admin ha scritto:
Alena,
inutile dirlo, perche' tanto se sei convinta di una cosa.............

elephant

no in effetti .... per fortuna c'era willa per salvare la situazione.

comunque grazie a tutti per non farmi le critiche.

Su! alla fine ho solo 28 anni .... la prossima volta mi andrà meglio .... per ora mi tengo la figura di merda .... ma mi rifarò .... in futuro ..... sarò prontissima e preparatissima! più che mai! anche se mi dispiace un po ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyLun Dic 22, 2008 10:22 am

Carletto ha scritto:

Mica vorrai paragonare la tua intervista con quella di Aurelio? Sembrava un pensionato che ha intessotto la partita a briscola al bar per dire 4 fesserie e apparire in tv!


2:1


cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyLun Dic 22, 2008 10:25 am

nik72 ha scritto:
la prima volta guardavo solo willina Embarassed

No

............... povera me ........................

scratch

.....................................
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV EmptyLun Dic 22, 2008 3:45 pm

ALENA ha scritto:
nik72 ha scritto:
la prima volta guardavo solo willina Embarassed

No

............... povera me ........................

scratch

.....................................
lol!

A PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty
MessaggioTitolo: Re: In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV   In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In Home page interviste di Alena e Aurelio su IES TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova home page
» home page del blocco
» I RICCI SULLA HOME PAGE!!!!!!!!!
» HOME PAGE - CLAMOROSO RACCONTO DELLA AZIONE A.L.F.
» un grande se n'e' andato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: