BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il cane è malato, 27enne lo allatta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

Il cane è malato, 27enne lo allatta Empty
MessaggioTitolo: Il cane è malato, 27enne lo allatta   Il cane è malato, 27enne lo allatta EmptyGio Gen 08, 2009 4:39 pm

Nevada, "è più delicato di mio figlio"
L'amore per gli animali non conosce confini. Lo sa bene Janelle Williams, 27enne del Nevada che ha deciso di allattare il suo cane per fargli riprendere le forze dopo un lieve malanno. Il cucciolo, Jack, dopo un approccio stentato ha gradito molto e alla fine si è abituato al seno dela padrona, mostrando una delicatezza inaspettata. "All'inizio è stato strano, ma non mi ha fatto male - ha detto la donna alla Bild -. E' più delicato di mio figlio Jonny".

Cosa abbia spinto Janelle ad allattare il suo cane non è chiaro, ma dalle sue parole sembra che il gesto le sia venuto spontaneo. La 27enne ha un figlio di due anni e saltuariamente lo nutre ancora dal suo seno. Forse proprio per questo motivo ha pensato che il modo migliore per far tornare le forze anche al suo cucciolo fosse quello di stringerlo al petto offrendogli il suo latte.

"Inizialmente la sensazione era strana, ma poi mi sono abituata - ha spiegato con orgoglio la donna all'edizione online del quotidiano tedesco -. Jack è molto delicato, più di mio figlio, e non provo dolore. Ora a destra allatto il mio bimbo, a sinitra invece il mio cane". Chissà cosa ne penserà il figlio...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Il cane è malato, 27enne lo allatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è malato, 27enne lo allatta   Il cane è malato, 27enne lo allatta EmptyGio Gen 08, 2009 6:51 pm

Bellissimo.......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
 
Il cane è malato, 27enne lo allatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cane salva altro cane in autostrada
» Pattada (SS), impiccano un cane
» Cane moribondo in uno scantinato
» CARNE DI CANE IN CINA
» BELLO IL CANE MA NON E' UN GIOCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: