BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 altre foto dei miei cani

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyLun Gen 19, 2009 11:38 am

ho tolto io le foto


Ultima modifica di nik72bis il Gio Gen 22, 2009 11:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyLun Gen 19, 2009 11:41 am

ho tolto io la foto


Ultima modifica di nik72bis il Gio Gen 22, 2009 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyLun Gen 19, 2009 11:50 am

jj


Ultima modifica di nik72bis il Gio Gen 22, 2009 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyLun Gen 19, 2009 9:56 pm

Nik, sono stupendi!!!!!!!!!!!
Li adoro.................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 9:53 am

nik72bis ha scritto:
[img]altre foto dei miei cani Sobwpg

questa e' lilli l'ho presa 18 anni fa bell grassona anche lei Very Happy anche lei sempre sotto il tavolo della cucina mia madre non ne puo piu' Very Happy anche lei sarebbe piu' contenta di avere solo un gatto o un criceto come tanti ma io no ne ho voluti 7 tutti sfortunati ma ora fortunati Very Happy

18 anni !!!!???? è adorabile davvero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 12:31 pm

che carini ......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

vanno tutti d'amore e daccordo ?!!!
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 1:57 pm

quasi tutti purtroppo sono 5 maschi e 2 femmine , rocky non va d'accordo con blacky tante volte si sono sbranati , blacky devo per forza tenerlo legato ad una corda in cotone sai quella che porti i cani in giro praticamente una catena in cotone sono stato offeso e criticato per questa mia scelta ma cosa dovevo fare??portarlo al canile?? un cane che ha gia morso 3 persone chi lo prende in adozione??lo faccio sopprimere?come fanno tante?no no a malincuore lo tengo legato viene liberato 3 o 4 volte al giorno , un cojone di vicino mi ha accusato di usarlo come antifurto ma l'hai visto? che antifurto? ho una casa enorme se devo usarlo come antifurto mica lo tengo legato comunque certe critiche da chi non ha nianche un animale in casa o ha solo un cane o da una che va in crisi perche' ha una cagnetta in piu' e se ne libera subito altrimenti i genitori la mandono via da casa non le considero affatto troppo facile parlare ma gestire 7 cani non e' facile anzi li gestisce mia madre che ha 60 anni visto che lavoro tutto il giorno ,sai quante volte arrivo a casa con mia madre disperata perche' si sono morsi tra loro,li teniamo separati non legati in giardino come mi ha accusato un deficente di vicino di casa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 5:38 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ma guarda che la gente è completamente deficiente !!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

spero ogni minuto di piu nella completa estinzione della razza umana (non molto distante secondo me)

comunque .... sono dei poveretti che non ci azzeccano un cazzo ... è normale che i maschi si sbranino ed è normale che tu faccia quello che puoi per tenerli separati .... la gente imparasse a farsi gli starccazz....

anche a me non si risparmia nulla comunque.
ho sentito uno una volta dire ad una vecchia che aveva vicino (rivolto a me e al mio ragazzo) "ha visto che hanno messo la museruola al cane ? speriamo che li sbrani !!!! " Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se vuoi gliela tolgo la museruola al cane e poi vediamo chi è che sbrana mongolo. Quando ti stacca una gamba però mi denunci vero '???

odio le persone proprio per questa caratteristica di parlare a caso di argomenti che non conoscono

comunque lo so che è brutto per te saperlo legato ma meglio li che in un canile ... anche il mio spesso sono stata costretta a legarlo in casa .... e stavo col patema d'animo e l'agitazione tutto il tempo però se non l'avessi preso io a quest'ora sarebbe morto quindi forse sia al mio che ai tuoi è andata di lusso e noi dobbiamo essere meno severi con noi stessi. Wink
Torna in alto Andare in basso
maria pia
Moderatore
maria pia


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.12.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 5:50 pm

Nick... io tuoi cani sono tenerissimi!! Io ho tre cani e quattro gatti (tutti trovatelli) e vivo in un piccolo appartamento... il gatto più giovane non va d'accordo con la gatta più anziana... il più delle volte si ignorano, ma ogni tanto Mimmo, cat la "piccola peste" si annoia e decide di provocare Bella cat ... allora la casa diventa un inferno: gatti che soffiano, cani che abbaiano... insomma, tutti contro tutti! Anche mia madre ogni tanto dice che non ce la fa più... la verità è che non potremmo vivere senza di loro I love you I love you I love you
a proposito: piacerebbe anche a me mettere le loro foto... ma come si fa???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMar Gen 20, 2009 7:28 pm

maria pia ha scritto:
Nick... io tuoi cani sono tenerissimi!! Io ho tre cani e quattro gatti (tutti trovatelli) e vivo in un piccolo appartamento... il gatto più giovane non va d'accordo con la gatta più anziana... il più delle volte si ignorano, ma ogni tanto Mimmo, cat la "piccola peste" si annoia e decide di provocare Bella cat ... allora la casa diventa un inferno: gatti che soffiano, cani che abbaiano... insomma, tutti contro tutti! Anche mia madre ogni tanto dice che non ce la fa più... la verità è che non potremmo vivere senza di loro I love you I love you I love you
a proposito: piacerebbe anche a me mettere le loro foto... ma come si fa???
Maria Pia, c'è la funzione hosting di una immagine, ma se non riesci mandamele alla mia posta elettronica: info@bloccoanimalista.org.
Provvederò io a inserire i tuoi amori!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMer Gen 21, 2009 11:56 am

tanta gente dovrebbe provare prima di parlare,troppo facile avere dei topini bianchi in gabbia o solo un coniglio in gabbia troppo troppo facile che provino loro a gestire 7 cani ed una gatta, comunque maria pia anchio non potrei fare a meno dei miei cani e naturalmente della micia,non riuscirei mai a staccarmi da loro non come una mia amica che ha salvato una cagnetta per poi sbarazzarsene il giorno dopo non ho parole ma come si fa.
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMer Gen 21, 2009 1:22 pm

sono daccordo !

e tanta gente dovrebbe pure provare ad avere "certi tipi di cani" prima di blaterare.

Cool
Torna in alto Andare in basso
maria pia
Moderatore
maria pia


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.12.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMer Gen 21, 2009 5:45 pm

certo, se tutti fossero come noi... il problema di canili e gattili vari sarebbe risolto!! Smile Smile o almento sarebbe molto meno grave...
grazie per il suggerimento Aurelio! Proverò a mettere le foto, altrimenti te le invierò sulla mail Smile
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyMer Gen 21, 2009 7:27 pm

maria pia ....

devi andare su tynipic.com e da li carichi le foto una alla volta, nello stesso tempo ti tieni aperta la finestra del forum e mano a mano che carichi le foto su tiny fai un copia incolla del codice nello spazio dove scrivi i testi del forum ...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 8:43 am

nik72bis ha scritto:
troppo facile avere dei topini bianchi in gabbia o solo un coniglio in gabbia troppo troppo facile che provino loro a gestire 7 cani ed una gatta.

Troppo facile ??? Si vede che non sai di che parli .....
Che sei un razzista di animali?
Ma come ragioni? Cani gatti difficile, topi conigli facile .... ma che ti sei bevuto?
Gestire un coniglio o un topo è MOLTO ma molto più difficile che gestire cani o gatti, si vede che non ne hai mai avuto un coniglio o un topo ammalato, sono gli animali uguali come cani e gatti, e gestirli è molto più duro, forse TUO topo o coniglio era in gabbia ed era facile a gestirlo perchè lo trascuravi ..... prima di parlare prova tu a gestirli - ma come si deve, non come ti pare, prova tu a dare con siringa da mangiare o da bere a un roditore malato o i farmaci nella bocca tra i denti di un roditore (una persona innesperta potrebbe anche ucciderlo dando troppe unità alla volta), la gabbia deve essere pulita ogni giorno, invece cani cagano fuori, il cibo preparato con massima cura, potrei dire troppo facile aprire la scatoletta già pronta e metterla in ciottola, troppo facile pulire la lettiera, la cura di roditori è molto più difficile che gestire cani ..... (te lo dice una che ha due cani e gatto non sterilizzati con grandi problemi comportamentali) ma finchè non lo farai non lo saprai mai ...
Credi che sei meglio di una persona che ha un solo coniglio solo perchè hai 7 cani? Forse quel coniglio sta meglio dei tuoi cani ..... Nik, prima di parlare pensa ogni tanto alle cazzate che dici .... Troppo facile sarà forse la tua vita visto che non hai altro da fare che rompere il prossimo .... Se devi usare questo forum solo per provocare le persone che odi è meglio che non scrivi più ... usa il spazio che ti viene dato alle cose costruttive e non per sfottere ... perchè c'è gente con i veri problemi che ti legge e ride di te ...... come io .....
"C'è chi predica bene ma razzola male" ..... tanto vale la pena di chiudere questo forum - cani legati, sotto psicofarmaci, con museruole, rinchiusi in giardino a vita ..... e si giudica chi ha un coniglio che vive come principessa ..... che vergogna ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 11:22 am

Citazione :
"C'è chi predica bene ma razzola male" ..... tanto vale la pena di chiudere questo forum - cani legati, sotto psicofarmaci, con museruole, rinchiusi in giardino a vita ..... e si giudica chi ha un coniglio che vive come principessa

non credo che questa frase sia rivolta a me ma visto che ci sono delle similitudine con la mia storia voglio rispondere.

il mio cane è sotto psicofarmaci perchè ha grossissimi problemi di comportamento, l' ho preso che era gia adulto e aveva gia spedito una persona all'ospedale.... (non dico da dove viene che non mi sembra il caso ma non da un allevamento da esposizione...)

se anche solo lo guardi in un modo sbagliato inizia a ringhiare e rischi l'aggressione ! (ora meno dopo tutto l'addestramento e i farmaci e io che mi ci sono ammazzata per recuperarlo)

La museruola quando usciamo di casa è d'obbligo perchè il cane MORDE e non mi sembra il caso di beccarmi una denuncia.

In casa a volte l'ho dovuto legare (consiglio della mia comportamentalista che lavora anche con gli ex cani da combattimento--) perchè spaccava tutto e ingoiava qualsiasi cosa, è gia finito sotto i ferri d'urgenza perchè ha ingoiato mezzo lenzuolo matrimoniale e per poco non muore

non credo di razzolare male, credo che al mio cane sia andata di lusso, o forse erano meglio i combattimenti o al limite la soppressione al canile visto il suo carattere IMPOSSIBILE.

comunque il mio cane non è recluso, anzi, esce parecchio.

Io non ho mai detto che sia facile tenere conigli e topi, mi spiace se è stato interpretato così qualcosa che ho detto. penso che ogni animale abbia i suoi problemi di gestione e non mi permetto di giudicare gli altri e NON voglio che gli altri giudichino me, che bene o male gestisco una situazione molto molto difficile.
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 11:40 am

cara alena come hai scritto tu ci sono casi e casi,il mio era riferito ad un caso specifico, tu sei una grande persona visto quello che hai fatto e' fai per willina perche' ripeto non e' da tutti avere un ratto in casa e su questo ti ammiro dal profondo del mio cuore ma come ti ripeto ci sono casi e casi.
grazie
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 11:41 am

moka l'ultima frase te la quoto
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 11:45 am

tranquilla alena non sono un razzista ho avuto un coniglio sempre libero in casa non ho avuto topi perche' non ne ho avuto occasione di prenderli visto chE io Lavoro 7 giorni su 7 dal lunedi alla domenica mattina purtroppo se avessi piu' tempo prenderei anche dei topini che amo tantissimo, buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 11:50 am

questa era una cosa utile da discutere visto che altro da discutere non c'e',se volevo sfogarmi con chi odio usavo facebook non volevo certo usare il TUO SITO, non voglio e non volevo certo crearti problemi ma se ragioni cosi me ne vado, siti animalisti c'e' ne sono su facebook anche toppi. grazie a tutti ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 3:38 pm

Ragazzi,
qualsiasi animale ha le proprie problematiche.
Gestire al meglio gli animali porta un impegno notevole siano essi topi, ratti, cani o gatti.
Anzi, purtroppo la gestione di ratti o topi è la più difficile: non esistono medicine create per loro (come per cani o gatti) non esistono dosaggi per antidolorifici, quando un vet deve fare una ricetta per un ratto scrive criceto, altrimenti in farmacia non ti danno i farmaci.
Purtroppo da noi è così: i ratti o i topi sono esseri schifosi da sterminare e non hanno diritto a una cura.
Quando si vede un cane investito in strada si pensa poverino.
Se è un ratto si pensa che schifo, menomale che è crepato.

Questo è quello che penso...............
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyGio Gen 22, 2009 4:43 pm

si questo è il pensiero comune, ma non penso che nessuno di quelli che scrive qui gode se vede un ratto morto !!!!

a me i ratti non fanno assolutamente schifo, come non mi fa schifo nessun' altro animale, gli insetti mi fanno paura ma è questo è un altro discorso e comunque non ho mai ammazzato nemmeno uno scarafaggio.

non dico che è facile gestire dei ratti ... non l'ho mai detto !!!!

non sento di dovermi vergognare se metto la museruola al cane ne se devo somministrargli degli psicofarmaci, visto che non lo faccio per divertimento ma perchè il cane è fuori come un terrazzino !!!!!!!!!!!!!

quando ho provato a scalarli e poi toglierli ho visto che non è fattibile (almeno per ora) perchè senza i calmanti il cane è ingestibile e tra le altre cose ha degli attacchi", iniziano a vibrargli tutti e dico TUTTI i muscoli della testa ! batte i denti e gli viene la schiuma alla bocca !!!!!
si morde le zampe e si strappa i peli perchè si rosicchia in tutto il corpo !!!!

mi sembra che basti no ?????

il cane non è in queste condizioni per colpa mia ... semmai io cerco di risolverla in tutti i modi la sua condizione e con grossa fatica perchè ti assicuro Aurelio che non è stato facile !!!

i primi tempi che era in casa mi ha pure "morso" alla gola !!!! vorrei vedere cosa avrebbero fatto tanti altri al mio posto !!! in due secondi era al canile !!! non è tanto rassicurante trovarsi un pit bull di 40 kq. attaccato al collo !!!!

non so ... di cosa devo vergognarmi ?
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyVen Gen 23, 2009 12:18 pm

Aggiungo l'ultima cosa - Nik è stato salutato e invitato a non scrivere più sul forum dopo la frase infelice ed ironica "è troppo facile gestire un topo o un coniglio chiuso in una gabbia" .... visto che forum è pagato dai fondatori di Blocco e non dagli utenti non permetterò mai le simili frasi speciste/razziste che stanno ridicolizzando i roditori mettendoli in livelli più bassi dei cani e gatti facendo così pensare ai lettori ocassionali del forum che prendersi cura di animali come topi o conigli è meno facile o addiritura che i loro proprietari hanno la vita più facile dei proprietari di cani o gatti.

Moka non continuare le polemiche inutili in questo topic (il tuo cane ti rovina la casa, sappi che un coniglio o un topo libero ci mette una frazione del secondo per tagliare un cavo dei elettrodomestici costosissimi, quindi i loro proprietari affrontano stessi problemi che hai tu con tuo cane).

Alla fine ricordo che questo forum non è stato messo a disposizione per creare le polemiche e discussioni o per risolvere vecchi rancori o vendicarsi di qualcuno, ci è servito due anni fa come un piccolo mezzo di comunicazione tra me e admin prima che la nostra pagina, la home page ufficiale di blocco venisse creata, per annuciare le nostre attività o eventi, per documentare i presidi, a volte per sorridere e sdramattizare, invece ho notato mesi fa che si arriva ai livelli così bassi di dover sentire un 'animalista' a dire le frasi tipo 'io lascio morire nei negozi i topi perchè so che per loro è la cosa migliore' .... la frase contro l'acquisto di animali si potrebbe formulare in mille modi diversi ma mai e poi mai di dire che la morte è una cosa migliore che può capitare ad un animale ... Questo per dire che anche su un forum animalista ci dovrebbero essere limiti a tutto, e le regole le fa chi paga il forum e chi lo amministra.

Attivisti di Blocco che scendono con noi nelle strade non hanno la possibilità o tempo di usare internet o scrivere qui, ad esempio la signora Pennachia, la nostra migliore attivista donna (che a parte di avere due gatti e due cani racoglie insieme a me i moscerini dalle pozzanghere, alla faccia di animalisti razzisti) o i nostri due più vecchi sostenitori Mazza e De Nicola, altri ragazzi Diego, Elisabetta, Ilaria, Cris, Antonio, Irene, Anna Bianca che non scrivono qui ma quando possono vengono ai presidi e altre persone sostenitori Ava, Voce antispecista, Oipa, No alla caccia che ogni tanto scendono nelle strade con noi che è unica cosa importante per un gruppo animalista come il nostro ....

Ed è successo solo una volta che una ragazzina troppo sciocca (meno male che prima si è vantata perchè ha pigliato un cane dalla strada) si è lasciata uscire davanti me la frase che il mio ratto le fa schifo ed è dovuta tornare a piedi da Trastevere fino a Mazzano dopo esser stata cacciata via dal presidio a calci nel suo gigantesco culo, piangendo.
Per Blocco il forum non è quindi fondamentale, i nostri utenti del forum (bologna, padova, genova) non sono attivisti di Blocco quindi prima di scrivere dovrebbero rispettare la ideologia del gruppo: che tra altre cose include portare il massimo rispetto e dignità ad ogni essere senziente, ad ogni forma della vita animale senza fare le differenze o preferenze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyVen Gen 23, 2009 1:20 pm

nik72bis ha scritto:
c'e' ne sono su facebook anche toppi

appunto Wink ..... ti consiglio facebook Wink

lol!

(p.s.: per la coerenza in caso se non puoi più leggere MP e quindi ci leggi come ospite - ieri mattina ti ho scritto un messaggio privato dove ti mandavo via dal forum, poco fa ho visto che non è stato mai inviato, il sistema lo ha rimandato stamattina perciò non è più attuale quindi ignoralo, era di ieri, non mi ricordo se ho fatto banna o cancella e se richiesta è stata eseguita correttamente, è un po complicato qui su questo forum, intanto puoi leggere questo come ospite, non so bene come funziona ma credo che non puoi più leggere MP e se sì, non è più attuale, era scritto ieri, per non fraintenderci, visto che hai avuto problemi simili in altri forum)

Ciao Niky Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani EmptyVen Gen 23, 2009 1:55 pm

Citazione :
Moka non continuare le polemiche inutili in questo topic (il tuo cane ti rovina la casa, sappi che un coniglio o un topo libero ci mette una frazione del secondo per tagliare un cavo dei elettrodomestici costosissimi, quindi i loro proprietari affrontano stessi problemi che hai tu con tuo cane).

sottolineo per l'ennesima volta che IO non ho mai detto che i proprietari dei roditori non hanno problemi di gestione... ho detto semmai che i MIEI problemi di gestione sono particolari e il mio cane non è sotto farmaci perchè mi sfonda la casa !!!!!!!!!!

non è MAI stato nelle mie intenzioni fare polemica

non ho mai detto frasi "razziste" ne "speciste"

sono stata assolutamente male interpretata

non saprei che altro dire

comunque se il forum è nato solo per gli attivisti del vostro gruppo evidentemente sono fuori luogo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altre foto dei miei cani Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altre foto dei miei cani
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALTRE LOCANDINE IMPORTANTI !!!
» I miei piccoli amici
» ANNARITA E AURELIO - FOTO vietato minori 18 anni
» COMPLIMENTI
» foto terribili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: