BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FIGHTER :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

FIGHTER :( Empty
MessaggioTitolo: FIGHTER :(   FIGHTER :( EmptyMar Giu 30, 2009 12:27 pm

Mi hanno chiamata Fighter. E in questo nome è racchiuso tutto ciò che mi riguarda: il mio passato, il mio presente, il mio futuro...

Fighter del passato, è una cagnolina dolcissima che di certo veniva usata per aizzare i cani ai combattimenti. io ero il capro espiatorio della rabbia di altre povere anime il cui destino è già stato scritto: i cani combattenti. Finchè, sfigurata e letteralmente ridotta a brandelli, non sono più servita a nulla. Non ero nemmeno più in grado di reggermi sulle zampe, il mio corpo era devastato da ferite lacero-contuse, la temperatura bassissima, il respiro quasi inesistente. Così sono stata scaricata in un fosso, dove aspettavo soltanto di morire tra dolori lancinanti. Ma un angelo, sì un vero angelo, mi ha trovata in una notte gelida.

L'indole con le persone sembra essere sempre ottima, con gli altri cani, nel nuovo ambiente della pensione, verrà attentamente valutata da una comportamentalista (Susanna).

Le adozioni di Fighter verranno attentamente valutate da Susanna, Demi, Elena e Micha, tassativamente con controlli pre e post affido.
Per avere qualsiasi tipo di info su di lei contattate:
Susanna progettord@gmail.com - cell. 340.8205992
Demi adottaunbull@hotmail.it - Elena adottaunbull2@hotmail.it
Micha michamysterio@hotmail.it - cell. 334.3615239

FIGHTER :( 2myrioo

FIGHTER :( 2h8cxg0

FIGHTER :( 2w7o291

DOPO LE CURE

FIGHTER :( 2lbltlx
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

FIGHTER :( Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGHTER :(   FIGHTER :( EmptyGio Lug 02, 2009 9:41 am

E' STATA ADOTTATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
FIGHTER :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: