BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyGio Ago 06, 2009 5:07 pm

Da un po' di tempo e' stato creato un blog per screditare l'operato di un'associazione animalista.
E' bello come in questo clima di emergenze estive, ci siano persone che passino il loro tempo a creare UN SITO TOTALMENTE INUTILE.
Chi c'e' alle spalle di questa ennesima campagna diffamatoria e denigratoria, non mi interessa.
Ho altri cazzi cui pensare: gli animali e non le pippe mentali di questi personaggi. Ma una piccola replica, permettetemela...............

Nella sezione AIP e 100%animalisti, tra le altre cose si legge:

Per quanto riguarda il Blocco Animalista di Roma, nato dalle ceneri dei 100%, quali ceneri??? abbiamo fondato un'associazione autonoma.....
il suo presidente, tale Aurelio Melone, azzzzzzzzz non lo sapevo che fossi il presidente del Blocco..... ma tu guarda un po'...sono mesi che Alena e' il presidente: almeno sapete leggere, amici dell'AIP oppure vi siete fermati alle elementari??? Oppure, prima di scrivere andate a San Patrignano per un annetto, lavora per la ROCHE, seeeeeeee ancora........ma lo usate Google? Roche diagnostics, prego, SPA che nulla a che fare con vivisezione, essendo un'azienda che produce strumentazioni e reattivi per laboratori di analisi E NON FARMACI nota multinazionale che da anni avvelena il pianeta e si rende complice della sofferenza di milioni di animali vivisezionati in nome del commercio farmachimico, e non a caso sotto boicottaggio da parte di migliaia di attivisti aderenti alla campagna SHAC contro HLS.VI HO GIA' RISPOSTO SOPRA, CAZZARONI
Come se non bastasse, altre tristi "bizzarie" distinguono quest'organizzazione, come l'invito nel loro forum ad acquistare animali (nello specifico topolini) per salvarli, adducendo subdole e fuorvianti giustificazioni. [https://bloccoanimalista.forumattivo.com/roditori-by-alena-f7/free-rats-t499.htm] QUESTA E' LA PARTE CHE PREFERISCO.......... RIPETO GOOGLE E' UN GRANDE STRUMENTO, MA CERCATE PRIMA DI DISINTOSSICARVI, VEDRETE CHE POI LE COSE ASSUMERANNO UN'ALTRA LUCE: 1.http://www.firmiamo.it/petizionecontrolavenditadeglianimalineinegozi QUESTA E' UNA PETIZIONE CONTRO IL COMMERCIO DEGLI ANIMALI NEI NEGOZI. FEDERFAUNA HA FATTO UN ESPOSTO CONTRO DI NOI, ETC. Ribadisco le nostre convinzioni: se per salvare un'animale occorre comprarlo, io lo faccio e lo faro' sempre. Lascio a voi puri i vostri aridi principi. Ficcateveli su per il culo... Così se da una parte si inneggia all'Animal Liberation Front, dall’altra si contribuisce di fatto alla mercificazione e allo sfruttamento degli altri esseri viventi, logica quanto più avversa alle pratiche di liber-azione diretta riconducibili all'ALF! Interessante la parte relativa all'ALF. Qualche tempo fa io un'amica abbiamo incontrato Nandini e Roberto D'Uria, che come sapete e' stato in prigione per vicende legate all'ALF. Nel blog di ValleVegan, il vostro compagno di merende Piero Liberati ha scritto che io e la mia amica abbiamo incontrato pluripregiudicati, definendo in tale maniera un elemento ALF. Tutto salvato, dimostrabile, cazzoni. Non nominate l'ALF idioti.
E se si va sul loro sito, troverete addirittura in vendita il calendario senza veli di una delle sue fondatrici...è forse alimentando e supportando una logica sessista che si aiutano gli animali?! Bella anche questa parte. Se per salvare gli animali occorre spogliarsi e' giusto farlo (PETA DOCET). Se fossi stato un bel figo lo avrei fatto anche io, cosi' avremmo accontentato anche il pubblico femminile.....Logica sessista......Lasciamo stare, che poi dovrei entrare nel personale..... Ma come mai non criticate anche la PETA?????

CONTRO OGNI FORMA DI SPECISMO, RAZZISMO, SESSISMO
LIBERAZIONE ANIMALE, LIBERAZIONE UMANA! Su questo sono d'accordo. Non sono razzista (come lo siete voi nei confronti di chi e' di destra), non sono sessista, sono a favore della liberazione animale e di quella umana. Per l'ultima, la liberazione umana, siccome sono una persona, e non credo di avere mai scritto nulla nei vostri confronti, ma voi periodicamente rompete le scatole, toglietevi dai coglioni e andate a soccorrere gli animali, invece di spendere il vostro tempo dietro un pc.
FINE


Ultima modifica di Admin il Mer Set 16, 2009 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptySab Ago 08, 2009 2:27 pm

Non contenti delle spiegazioni, continuano con le puttanate (l'utente Elio afferma che nel forum di Blocco ho chiarito, per l'ennesima volta, la mia posizione).

In reply to this post by nik72 nn è la roche farmachi ok ma hanno gli stessi soci e presidente,non faranno esprimenti su animali,ma cmq fanno i macchinari per gli esperimenti della roche farmachi,visto che e pur sempre roche,scusa ma i macchinari della roche per fare esperimenti secondo te dove le vanno a prendere d,visto che nella loro società hanno una fabbrica per questi macchinari,cioè dove lavora l'ex responsabile dei 100%

http://www.roche-diagnostics.it/prodotti/Default.htm . Trovatemi strumentazioni per la vivisezione.....
TRRRRRRROOOOOOPPPPPOOOOO FORTE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptySab Ago 08, 2009 11:13 pm

parlo da persona e non da attivista, in quanto non faccio attivismo con il blocco animalista.

e quindi sono totalmente super partes.

Trovo molto avvilente il fatto che ci siano persone che continuano a screditare l'operato dell'associazione con questi mezzucci.

si continua a cercare di INFAMARE Aurelio e tutti gli altri attivisti mettendo in campo "voci di piazza"

mi chiedo a cosa pensano queste persone e cosa "arma" la loro penna.

Fa schifo vedere come, per l'ennesima volta nella storia del genere umano, l'individualismo, gli interessi personali, l'invidia e la competizione passi sopra all' IDEALE che dovrebbe essere per queste persone "irrepresensibili" la PRIMA COSA.

ringrazio molto queste persone e tutte quelle come loro per farmi sentire per l'ennesima volta parte di una specie vivente che non merita un cazzo.

fate pietà.

Rubate l'ossigeno alle piante.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyDom Ago 09, 2009 12:10 am

Moka,
non fa nulla.............
Molte volte sono proprio gli animalismi a fare il male degli animali.
In questo strano mondo ho visto di tutto:
Il 90% degli uomini sta nel movimento per portarsi a letto qualcuna (e' noto come la maggior parte degli animalisti siano donne, un buon territorio di caccia hahahahaah) o per lucrare sulle spalle degli animali.
Molte donne sfogano proprie frustrazioni, insuccessi personali nell'amore incondizionato per gli animali facendo poiu' danni che altro.
Le grandi associazioni, divenuti veri e propri ministeri, sono formati da burocrati dell'animalismo.
E in mezzo a tanta merda c'e' chi impegna il proprio tempo e il proprio cuore per chi non ha voce. Ho comunque conosciuto alcune di queste persone, e ti debbo dire Moka che mi hanno accresciuto molto.

Molte volte mi chiedo se valga ancora la pena lottare.
Come puoi vedere siamo rimasti io e te a scrivere sul forum....
Ma finche' avro' energie io saro' ancora qui, se mi farai compagnia......... Wink

ps grazie per quello che hai scritto sei un vero tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyDom Ago 09, 2009 12:21 am

E poi a fare i presidi da solo non ho problemi lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyDom Ago 09, 2009 10:52 am

Citazione :
Come puoi vedere siamo rimasti io e te a scrivere sul forum....
Ma finche' avro' energie io saro' ancora qui, se mi farai compagnia.........

ma certo !!!!!!

ma addirittura i presidi da solo ???? pale pale
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyDom Ago 09, 2009 5:22 pm

moka ha scritto:
Citazione :
Come puoi vedere siamo rimasti io e te a scrivere sul forum....
Ma finche' avro' energie io saro' ancora qui, se mi farai compagnia.........

ma certo !!!!!!

ma addirittura i presidi da solo ???? pale pale
CERTO CHE C'E' DI MALE Very Happy
COERENTE SEMPRE CON LE MIE IDEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni EmptyDom Ago 09, 2009 7:15 pm

ma no figurati !!!!

forza !!!!!!

meglio soli che male accompagnati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni   Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tratto da un Blogghino che gira in rete.......precisazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spuntoni nella rete metallica di recinzione...
» PRECISAZIONI
» precisazioni
» Precisazioni.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: