BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma nessuno mi chiama?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyMar Nov 20, 2007 9:30 pm

Ho capito che volete le foto ma se qualcuno e'dalle mie parti xke'non si fa vivo x quel povero angioletto di cagnolina?Io non sono ancora riuscita a farle le foto ma e'deliziosa e tenera ve lo assicuro taglia bassa e tozzetta....ma serve proprio la foto x adottarla?Non dovremmo amare gli animali a oltranza foto a parte?Saluti a voi e x favore aiutatemi ad aiutarla ...grazie...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyMer Nov 21, 2007 12:58 pm

carla ha scritto:
Ho capito che volete le foto ma se qualcuno e'dalle mie parti xke'non si fa vivo x quel povero angioletto di cagnolina?Io non sono ancora riuscita a farle le foto ma e'deliziosa e tenera ve lo assicuro taglia bassa e tozzetta....ma serve proprio la foto x adottarla?Non dovremmo amare gli animali a oltranza foto a parte?Saluti a voi e x favore aiutatemi ad aiutarla ...grazie...

Proviamo così: scrivici indirizzo, zona o il posto essatto dove si trova la cognolina con la sua descrizione precissa e la sua situazione attuale e Aurelio con Alessandro faranno girare la mail a tutti i contatti e mailing list insieme al tuo numero, so che lo hai già fatto ma metti tutti i dati della cagnetta insieme di nuovo, anche qui in un unico topic così si fa unico copia-incolla e la mail girerà entro domani con la divulgazione di fare girare agli altri. sai tu stessa com'è dificile a trovare la casa per i cani, speriamo che qualcuno in zona si farà vivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyMer Nov 21, 2007 10:24 pm

Grazie x la tua risposta Alena :la cagnolina si trova in zona Monterosi vicino Trevignano e'di taglia medio piccola nera tozzetta e dolcissima x ora la fa dormire in casa mio cugino che si e'trasferito da poco in questo piccolo comprensorio ma temo davvero x questo angioletto di cagnolina..il mio tel e' 3805064016 spero in un vostro aiuto....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyGio Nov 22, 2007 12:57 am

Faccio girare la mail presso i contatti......speriamo bene e incrociamo le dita Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyGio Nov 22, 2007 12:18 pm

ho fatto girare agli altri 30 contatti diversi, speriamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? EmptyGio Nov 22, 2007 2:55 pm

flower flower flower GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma nessuno mi chiama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno mi chiama?   Ma nessuno mi chiama? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma nessuno mi chiama?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: