BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyGio Lug 19, 2007 10:53 am

Non solo i cani e gatti vengono abbandonati, il fatto è che i piccoli roditori non li vediamo o muoiono subito.
HAI COMPRATO O TI E' STATO REGALATO UN CRICETO, GERBILLO, TOPOLINO, RATTO O DEGU E PER VARI MOTIVI (allergia, mancanza del tempo, vacanze, problemi familiari, o se ti sei semplicemente stufato) NON LO PUOI O NON LO VUOI PIU' TENERE ? Non abbandonarlo nei prati o boschi !!! Diventerà una facile preda per gatti e uccelli rapaci o morirà per la mancanza di cibo ed acqua, per malattia o temperatura non adatta. Roditori abituati vivere in cattività non possono sopravvivere in natura o in città, sopratutto gerbilli, topi e ratti albini (bianchi con occhi rossi).
SCRIVI IN QUESTO TOPIC, PROVEDERO' IO STESSA ALLA LORO SISTEMAZIONE A CASA MIA !!!
Se invece si tratta delle cavie o conigli (che non posso tenere) verrà emesso un annuncio sul sito per la loro adozione.

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Degu10

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Bg204010

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Th_per10

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Hamste10

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Th_mou10

Alena demguc@msn.com


Ultima modifica di il Mar Set 25, 2007 9:27 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyGio Lug 19, 2007 12:40 pm

consiglio vivamente a tutti di fidarsi di alena che ha tanta esperienza in questo campo

so che sono OT ma anche io ho un RATTO ENORME a casa che mi dà fastidio ultimamente.....posso mollartelo??????? Suspect Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
Melina
Ospite




IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyGio Lug 19, 2007 1:14 pm

anacondina ha scritto:
anche io ho un RATTO ENORME a casa che mi dà fastidio ultimamente.....posso mollartelo??????? Suspect Suspect Laughing


affraid Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyGio Lug 19, 2007 7:11 pm

Grande Alena....i vostri amici saranno trattati da principini!!!! Very Happy
ps. non ho mica capito il ratto grosso chi è Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyVen Lug 20, 2007 7:30 am

anacondina ha scritto:

so che sono OT ma anche io ho un RATTO ENORME a casa che mi dà fastidio ultimamente.....posso mollartelo??????? Suspect Suspect Laughing

è enorme? sicura? Neutral a me non sembra poi così grande ..... e ti dà fastidio? .... e mollamelo pure! lo sistemo io e poi te lo riporto Twisted Evil
P.S.: visto che eri O.T. caro Fransis ti annuncio che sei stata bannata Laughing Laughing Laughing

rinnovo l'annuncio: SE NON PUOI TENERLO IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Th_hon10 SCRIVIMI QUI O ANCHE IN PRIVATO, NON ABBANDONARLO !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyMar Ago 07, 2007 2:06 pm

Alena,
oltre ai topi...ti è rimasta anche quella topa?...
pig pig pig
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyMer Ago 08, 2007 6:57 am

liuk ha scritto:
Alena,
oltre ai topi...ti è rimasta anche quella topa?...
pig pig pig
Laughing Laughing Laughing

ah ... quella? .... non ti preoccupare .... Wink

bounce vieni a cena il 12 ??? a roma ..... bounce

p.s.: sei un pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptySab Ago 11, 2007 7:29 pm

mi raccomando non mancate per la cena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyLun Ago 13, 2007 3:40 pm

Ah rega' però dovete avvertimme un po' di tempo prima per le cene...
e chi ca..se ricordava ?!?
Voglio il servizio SMS - BLOCCO ANIMALISTA, PORCO MONDO CANNIBALO!!!

E mo che avete magnato alla faccia mia...okkio alle indigestioni! Twisted Evil

Ciao e buona giornata...
Basketball
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptySab Set 08, 2007 11:26 pm

SOS confermo ancora la presenza del ratto gigante in casa ...stranamente ma ha seguita anche nella nuova.... Surprised
Grossi problemi mangia di tutto divora tutto sporca puzza e fa le puzze Shocked
non riesco più a gestirlo

AVVISO. ADOZIONE DIFFICILE bounce carattere insopportabile , alti costi di gestione, morde, scoreggia, russa, rutta e defeca ad ogni ora , strane abitudini alimentari-a rischio e pericolo di chi se lo piglia-non lo riprendo indietro per nessun motivo
Grazie confused
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyDom Set 09, 2007 12:00 am

Azzzzz,
Anacondina, piantala di guardarti allo specchio prima di scrivere nel forum...potresti creare confusione..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyDom Set 09, 2007 11:05 am

Laughing Laughing Laughing

anacondina ha scritto:
a rischio e pericolo di chi se lo piglia-non lo riprendo indietro per nessun motivo

come dire ..... mi è venuta improvissamente una inaspettata allergia ai ratti ..... magari se provi un canile - gattile - rattile - rettilario .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyDom Set 09, 2007 4:32 pm

ALENA ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

anacondina ha scritto:
a rischio e pericolo di chi se lo piglia-non lo riprendo indietro per nessun motivo

come dire ..... mi è venuta improvissamente una inaspettata allergia ai ratti ..... magari se provi un canile - gattile - rattile - rettilario .......

Suspect Suspect Sad Sad

Siete due stronze Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! EmptyLun Set 10, 2007 8:12 am

hai fatto log in sbagliato Laughing
ti mettiamo l'annuncio per trovarti una fidanzata Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!   IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE !!! NON ABBANDONARLI, SCRIVICI !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio importante
» PER KURTCLAUDIA - IMPORTANTE!
» DUBBI & DOMANDE
» IMPORTANTE TRASPORTO CAGNOLONI SFORTUNATI
» Disfunzione erettile - campagna importante!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: