BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incredibile....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Incredibile.... Empty
MessaggioTitolo: Incredibile....   Incredibile.... EmptyVen Nov 23, 2007 10:10 pm

L'UNIONE SARDA
21 NOVEMBRE 2007

Orosei (NU), uccide con il fiocina lo Yorkshire della vicina
Ha sfondato a calci il cancello d'ingresso della vicina e una volta entrato nel cortile ha infilzato mortalmente con un fiocina il suo Yorkshire che qualche giorno prima aveva osato abbaiargli contro. L'incredibile episodio è accaduto ieri pomeriggio a Orosei. Il responsabile è stato identificato a tempo di record dalla polizia e denunciato a piede libero. La proprietaria del cagnolino invece, una donna di 81 anni, si è sentita male non appena ha visto il suo fedele amico a quattro zampe morto stecchito davanti all'uscio di casa.

Orosei (NU) - Prima ha sfondato a calci il cancello d'ingresso della vicina, poi ha inseguito per tutto il cortile il cane di famiglia, un piccolo e vivace York Shire. E quando l'ha raggiunto non ha esitato un attimo, infilzandolo senza pietà con un colpo di fiocina mortale. Il tutto davanti agli occhi esterrefatti della nipote della padrona di casa Salvatorica Corbeddu, una pensionata di 81 anni di Orosei che quando ha visto il suo fedele amico a quattro zampe morto stecchito davanti all'uscio si è sentita male per il dolore ed è dovuta ricorrere alle cure dei medici del 118. Il presunto responsabile dell'assurda morte della bestiola se l'è invece data a gambe rendendosi irreperibile, ma è stato identificato a tempo di record dalla polizia: si chiama Gesuardo Mula, pregiudicato originario di Galtellì di 53 anni.
DENUNCIATO. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per violazione di domicilio, uccisione di animali, danneggiamento e minacce aggravate. L'incredibile episodio è accaduto ieri pomeriggio a Orosei, in piazza Cavallotti, pieno centro storico. Erano da poco passate le 17 quando Gesuardo Mula si è presentato davanti al cancello della casa di Salvatorica Corbeddu. A quanto pare da tempo i rapporti tra i due non erano buoni e in una discussione avvenuta qualche giorno prima il cagnolino avrebbe preso le difese della padrona, ringhiando e abbaiando contro l'uomo. E forse proprio per vendicare questo affronto Mula avrebbe deciso di prendersela col cane. Stando alla ricostruzione degli inquirenti e alla testimonianza oculare della nipote dell'anziana l'uomo ha buttato giù il cancello d'ingresso della casa di Salvatorica Corbeddu e ha colpito lo York Shire con un grosso spiedo che si era portato da casa.
VIOLENZA INAUDITA. Un fendente sferrato con una violenza inaudita, che non ha lasciato scampo alla povera bestiola. Non pago Mula avrebbe preso di mira anche la nipote dell'anziana, brandendo la fiocina contro di lei e minacciandola di morte. Poi è scappato. Quando Salvatorica Corbeddu è uscita dal portone e ha visto il suo cagnolino infiocinato è svenuta ed è stata trasportata dall'ambulanza del 118 alla guardia medica. Nel frattempo la polizia avviava le indagini per risalire all'autore del folle gesto, chiudendole nel giro di un paio d'ore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
 
Incredibile....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: