BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alena aiuto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Alena aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Alena aiuto!   Alena aiuto! EmptyDom Nov 25, 2007 2:35 pm

Alena x favore mi spieghi come fare x inserire lle foto della cagnolina dal momento che me le hanno trasferite dal cell al pc ma da li'al forum?Grazieeeee flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alena aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena aiuto!   Alena aiuto! EmptyDom Nov 25, 2007 2:46 pm

Riesci a mandare le foto via mail ? la cosa più facile sarebbe mandarmi le foto sulla mia mail e io le poi metto in forum.
Oppure tu puoi provare così - apri topic dove vuoi scrivere - clicca panello HOST UNA IMMAGINE -sfoglia- e scegli la cartella dove sono le tue foto nel pc, seleziona una con doppio click e poi premi HOST, aspetti che si carica e poi clicca il secondo BBcode - sotto poi fai COPY e poi torna al messaggio e fai incolla con tasto destro - poi invia - e foto è dentro. ripeto se è per te più facile mandarli via mail a me, le posto io, non ti preopccupare.
demguc@msn.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
 
Alena aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per ladymistery e altri: aiuto
» AIUTO PER IL RIFUGIO COCCONE
» aiuto al rifugio a Matera
» AUGURI ALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» QUESTO E' PER ME E ALENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: