BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A SETTEMBRE !!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyDom Lug 22, 2007 8:23 am

A SETTEMBRE !!!! V_110

A SETTEMBRE !!!! V_210

Blocco animalista ritornerà a settembre nelle piazze di Roma, uno dei prossimi obbiettivi sarà la campagna di sensibilizzazione contro il consumo della carne, il nostro punto più forte è un grande schermo, quindi il nostro gruppo punterà sopratutto sulle videoproiezioni dei filmati della macellazione e distribuzione del materiale informativo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyDom Lug 22, 2007 1:32 pm

Surprised saro' pronto anche con i volantini pieghevoli, mentre dobbiamo ancora scegliere le immagini da inserire su i volantini da far stamapre alla copisteria, e se avete trovate in rete delle immagini cruente e di effetto inviatemele, prima del 3 agosto perche poi andro in ferie.
grazie a tutti
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyDom Lug 22, 2007 2:11 pm

Smile ciao a tutti, ieri sera siamo stati a visitare un rifugio per cani ai castelli, un posto favoloso immerso nel bosco, abbiamo proprio rosicato, i gestori vivono in una baita tutta di legno, poi vi segnalo l'indirizzo del loro sito.

Alena sei andata poi a cercare su internet siti sul Panteismo? fammi sapere poi che ne pensi, io lo trovo molto interessante!

Simona
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyLun Lug 23, 2007 7:31 am

spiderman ha scritto:
Surprised saro' pronto anche con i volantini pieghevoli, mentre dobbiamo ancora scegliere le immagini da inserire su i volantini da far stamapre alla copisteria, e se avete trovate in rete delle immagini cruente e di effetto inviatemele, prima del 3 agosto perche poi andro in ferie.
grazie a tutti
Alessandro

Ci sto lavorando Ale, ti mando tutto entro il giovedì 26

p.s.: ferie? ... non credo proprio ... mi ha chiamato il tuo capo dicendomi che devi lavorare tutto il mese Twisted Evil ....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyLun Lug 23, 2007 11:41 am

Razz ma se vado con la mia capa in ferie
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyLun Lug 23, 2007 1:42 pm

:eccovi il sito del rifugio, chi vuole andare a vedere www.snupi.net , lo mettiamo tra i siti amici, sono persone eccezionali..
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMar Lug 24, 2007 7:50 am

spiderman ha scritto:
Razz ma se vado con la mia capa in ferie

........ affraid ......... va bene Neutral Neutral Neutral
Laughing

p.s.: ho messo uno spazio tra il link di Simona e il testo, prima non funzionava, ora va dirretamente sul sito della associazione Snupi Very Happy con tanti fortunati ospiti I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMar Lug 24, 2007 7:00 pm

Ragazzi prima di settembre propongo di fare volantinaggio contro Zoomarine, si sta facendo una pubblicità spudorata! solo nella stazione di Ciampino ci saranno un 10 di mega manifesti, 3 per binario!
ognuno può distribuire nella propria zona!

dobbiamo ostacolare sti bastardi! Mad
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMer Lug 25, 2007 7:39 am

Si fatte volantinaggi a roma, ma possiamo fare anche la prima manifestazione davanti zoomarine, mettà di settembre un bel sabato siamo ancora in piena stagione, meno turisti, ma fa ancora caldo e credo tutto il settembre sarà sempre pieno. Se lo organizziamo come primo presidio e spostiamo quello contro la carne di due settimane ... possiamo fare sabato 15.9 zoomarine e sabato 29 vegetarianismo, intanto le date non sono importanti..... faremo tutto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMer Lug 25, 2007 1:04 pm

ALENA ha scritto:
A SETTEMBRE !!!! V_110

A SETTEMBRE !!!! V_210

Blocco animalista ritornerà a settembre nelle piazze di Roma, uno dei prossimi obbiettivi sarà la campagna di sensibilizzazione contro il consumo della carne, il nostro punto più forte è un grande schermo, quindi il nostro gruppo punterà sopratutto sulle videoproiezioni dei filmati della macellazione e distribuzione del materiale informativo.

Alena stasera cerco di inviarti l'ultimo volantino creato su Vegetarismo.
La tipologia è la stessa adottata per quello sulle pellicce...cioè mostrare il prima e...il dopo ma rovesciato in un certo senso.

L'immagine "del prima" che ho messo mi sembrava cruenta ma a vedere la tua...vabbe, poi vedo.

ciao
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMer Lug 25, 2007 10:41 pm

mi raccomando usate immagini in alta risoluzione,
mandatemi tutto prima possibile che lo elaboro
ciao
Alex
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyMer Lug 25, 2007 11:35 pm

spiderman ha scritto:
mi raccomando usate immagini in alta risoluzione,
mandatemi tutto prima possibile che lo elaboro
ciao
Alex

Alex,
io ce provo a collimare l'esigenza di immagini forti ma anche dalla buona risoluzione...
ma quelle che ho fatto finora pensi siano buone in fase di stampa?

Cool
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyGio Lug 26, 2007 9:31 am

liuk ha scritto:
ALENA ha scritto:
A SETTEMBRE !!!! V_110

A SETTEMBRE !!!! V_210

Blocco animalista ritornerà a settembre nelle piazze di Roma, uno dei prossimi obbiettivi sarà la campagna di sensibilizzazione contro il consumo della carne, il nostro punto più forte è un grande schermo, quindi il nostro gruppo punterà sopratutto sulle videoproiezioni dei filmati della macellazione e distribuzione del materiale informativo.

Alena stasera cerco di inviarti l'ultimo volantino creato su Vegetarismo.
La tipologia è la stessa adottata per quello sulle pellicce...cioè mostrare il prima e...il dopo ma rovesciato in un certo senso.

L'immagine "del prima" che ho messo mi sembrava cruenta ma a vedere la tua...vabbe, poi vedo.

ciao

Ecco il volantino :

A SETTEMBRE !!!! Volant10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyVen Lug 27, 2007 5:36 pm

le immagini del volantino sono buone anche se il plotter di stampa puo stamparle ancora di migliori What a Face
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptySab Lug 28, 2007 9:41 am

si potrebbero usare anche più immagini piccole in un volantino, così anche immagini di risoluzione bassa risultano buone se sono piccole, e poi più immagini vedrà la gente meglio è ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyLun Lug 30, 2007 10:32 pm

Smile certo anche più immagini possono andare bene, comunque proviamo a farne vari ed ad agosto quando ci incontriamo decidiamo insieme quali stampare, poi ne potrei stampare anche io 1500 senza problemi e dovrebbero bastarci per i primi presidi poi vediamo quanti ne riusciamo a distribuire.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyVen Ago 17, 2007 8:12 am

Alessandro io sto a roma per il 25-26 se vuoi quel incontro,comincia parlare con la lista ristretta di queste date, per esempio del nostro incontro per il 12 non sapeva Luca. comunque se non hai già scelto noi ci vediamo sicuramente il 25 o 26 e decidiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptyVen Ago 17, 2007 8:46 pm

Very Happy il volantino pieghevole sulla carne é stato ultimato oggi spero di stamparne un centinaio per il 25, speriamo che vi piaccia.
Complimenti per il calendario ci è molto piaciuto
p.s. sopratutto a me pig
Ciao
Alessandro e Simona
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptySab Ago 18, 2007 5:29 pm

Benissimo allora! pieghevoli pronti! (Cadamax Smile per il settembre anche) ci vediamo il weekend prossimo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! EmptySab Ago 18, 2007 5:34 pm

spiderman ha scritto:

Complimenti per il calendario ci è molto piaciuto
p.s. sopratutto a me pig
Ciao
Alessandro e Simona

grazie

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





A SETTEMBRE !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A SETTEMBRE !!!!   A SETTEMBRE !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A SETTEMBRE !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Federcaccia, lo sai che a settembre ci vediamo???
» Alena, Lilli, per il 12 settembre................
» Cacciatore pezzo di merda, a settembre ti faremo il culo
» ROMA 19 SETTEMBRE:PRESIDIO CONTRO LA VENDITA DI TOPI E RATTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: