BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova arrivata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyLun Nov 26, 2007 8:01 pm

Ciao Smile
Vi ho trovato per puro caso ieri mentre smanettavo sul pc e mi sono detta "toh chi si rivede!" Very Happy
Così stamattina mi sono iscritta Smile
Sono Dalila, da Roma, ho 23 anni, per anni ho collaborato (continuo a collaborare comunque Smile) con un'associazione che recupera coniglietti abbandonati e bisognosi e cerca loro una casa (AAE-conigli), ad agosto invece con un'amica ne abbiamo fondata una tutta nostra: Lagomorfi & Roditori www.lagomorfieroditori.com .
Con me vivono, a parte i miei genitori e mia sorella per nulla amanti degli animali, Momo e Yoshi, due cavie a pelo lungo maschi pestiferissimi Very Happy Ma quanto sono belli *_* Io gli perdono tutto, anche i morsi!
Galadriel, topina bianca salvata dai laboratori, adottata quest'estate da Vitadacani, di circa 10 mesi. Fino a due settimane fa con lei, c'era Eowyn, anche lei di circa 10 mesi. Si adoravano!
Ora vorrei prendere a Gala un'altra compagna, ma mia mamam non è molto d'accordo, vediamo un po' se riesco ad addolcirla per Natale!
Finiscono la tribù un quartetto di canarini: Lyza e Grace Gloster Verdi Corona, Ronald rosso ali bianche, Cate Gloster Cinnamon Consort, canarina *disabile*, bellissima! Mi è stata data da un allevatore perchè non poteva portarla alle mostre per un difetto fisico...
In realtà ha solo una zampetta un po' fallata, due dita non hanno ossa nè articolazioni, ma per il resto è sanissima e bellissima! E poi io non sono davvero una che cerca la perfezione: la mia prima canarina aveva un problema respiratorio congenito, l'avevo salvata da un negozio dove venuta tenuta in una gabbietta microscopica immersa nelle feci. No comment.


Ultima modifica di il Lun Nov 26, 2007 8:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyLun Nov 26, 2007 8:06 pm

benvenuta!!!!
In questo forum c'è una concentrazione di roditori unica Razz
Spero che resterai con noi e ci faremo compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyLun Nov 26, 2007 8:10 pm

ghghgh Roditori rulez Very Happy
Mi piace molto quest'ambiente, è, come dire, intimo Smile
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyLun Nov 26, 2007 8:13 pm

RaelDelMare ha scritto:
ghghgh Roditori rulez Very Happy
Mi piace molto quest'ambiente, è, come dire, intimo Smile
Vero.......ma vedrai che faremo anche una chat.....chiedete ad Alena, che sta per attivarsi (è lei la curatrice del sito e, insieme a me del forum)
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyMer Nov 28, 2007 2:44 pm

Presto le foto delle belve, su questo pc non ne ho...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyMer Nov 28, 2007 6:13 pm

RaelDelMare ha scritto:
Presto le foto delle belve, su questo pc non ne ho...
Le aspettiamo.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyMer Nov 28, 2007 10:46 pm

in attesa di foto bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Ecco qui le mie belvette!   Nuova arrivata EmptyGio Nov 29, 2007 5:20 pm

Ed ecco le mie belvette, mancano all'appello Galadriel, Ronald e Cate, ma le foto le faccio presto, promesso! Smile

Questo è Momo, il primo principino di casa, 3 anni e 7 mesi
Questo è Yoshi, il secondo principino di casa, 3 anni e 2 mesi
Questa è Lyza, tremenda canarina da combattimento (ghghgh), di circa 2 anni
Questa è Grace, la più grossa canarina che abbia avuto, di circa 2 anni

Questa è la foto che preferisco di Momo e Yoshi, la tengo come sfondo del desktop a lavoro, così i clienti quando la vedono mi dicono "Che belliiii! Ma cosa sono?" ed io mi vanto di avere i miei amori bellissimi!

Ho anche altre foto, se gradite vederne ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyGio Nov 29, 2007 8:24 pm

Very Happy belllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyGio Nov 29, 2007 8:43 pm

Ragazzi i roditori sono spettacolari! Ma che fai li pettini? Hanno una frangetta strepitosa!!!! Laughing
Ciao Claudia
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata EmptyGio Nov 29, 2007 10:40 pm

ghgh i primi tempi li pettinavo spesso, ora lo faccio solo in estate se gli faccio il bagnetto: dovresti vedere come gradiscono! Dialogano con la doccia e il phon looool
Comunque sono bravissimi a farsi la piega da soli Very Happy soprattutto Yoshi, è proprio un vanitoso! Per un lungo periodo mia mamma lo chiamava "il biondino", si muove tutto impettito Very Happy
E poi non so se avete notato, ma sembra si mettano in posa! lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova arrivata   Nuova arrivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: Variazioni organizzative BloccoAnimalista 2008
» Nuova home page
» Piccolo Yorki: SOS Nuova CASA! E' A Roma
» CURIOSITA'
» ANIMALI: CANI PERICOLOSI, IN VIGORE NUOVA ORDINANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: