BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cricetini siberiani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyLun Nov 26, 2007 8:38 pm

Come dicevo nell'altro topic.

Ci sono 5 cricetini siberiani, 4 maschi e 1 femmina. Si trovano a Roma da una volontaria mia amica, sono bellissimi e dolcissimi ma non molto abituati al contatto umano perchè la volontaria ha tanti animali di cui prendersi cura. Comunque non mordono. Sono giovani.
Se volete adottarli o conoscete qualcuno che cerca criceti, girate pure il mio annuncio. Io li posso portare a Firenze, Bologna, Milano, conosco una volontaria che li può portare a Torino.
La mia mail è arlaune@email.it mi occupo direttamente io della loro adozione Smile

Queste foto sono state scattate ad un fratellino che ha trovato casa (sono tutti molto simili, tranne la femmina che è quasi tutta bianca tranne una striscia scura sul dorso):

1
2
3
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyLun Nov 26, 2007 10:36 pm

me li prenderei tutti, ma Aurelio dice che i gatti se li pappano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMar Nov 27, 2007 12:29 am

E i cani? Il mio Kurt aveva una passione per Baby Honey (il coniglio ariete che avevo), lo rincorreva facendolo morire di paura e poi lo acciuffava sbatacchiandolo a terra, il povero disgraziato se la vedeva brutta, per poco non gli spezzava l'osso del collo e così sono stata costretta a regalare il coniglietto con grande dispiacere....
I criceti sono compatibili con loro o se li mangiano?
Clo rincorre tutto e se riesce a metterci le zampe, nonostante sia piccola, non è molto delicata, anzi.....
Fatemi sapere, ciao
Claudia
Smile
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMar Nov 27, 2007 12:30 am

Scusate Baby era un angora bellissimo, non ariete, sono stanca e scrivo stupidaggini.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMar Nov 27, 2007 12:44 pm

Allora secondo la mia esperienza, tutto dipende dal gatto o dal cane che si ha in casa Very Happy
Se avete gatti cacciatori e nessun posto dove mettere la gabbietta del cricio, allora vi dico di lasciar stare, perchè povero cricio gli verrebbe un infarto!
Riguardo al cane. Povero niglietto! Evidentemente il tuo cagnolino ha l'istinto da caccia eheh come detto sopra se hai un posto, magari in alto dove mettere la gabbia, dove il cane non possa raggiungerlo, ok. altrimenti ho paura che anche vedendolo in gabbia tenterebbe di acchiapparlo.
Vi dico questo perchè persone con gatti o cani hanno adottato crici da me e i loro pelosoni non hanno guardato di striscio il simil topo nuovo arrivato Smile
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMar Nov 27, 2007 8:47 pm

i miei gatti sono cacciatori. Rolling Eyes ....dalle mosche alle farfalle alle lucertole agli uccellini caduti dal nido o sui rami bassi degli alberi..... e poi ci giocano con i cadaverini..... affraid affraid affraid
Mi sa che è meglio lasciare stare... No No No No
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMer Nov 28, 2007 8:53 pm

anacondina ha scritto:
e poi ci giocano con i cadaverini..... affraid affraid affraid

oh mamma! affraid brrr
Se hai un angolino dove i gatti non possono accedere ci puoi pure provare, magari un solo cricino, sennò no. anche se mi spiace, mi piacerebbe darvi anche un cricino Smile
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyMer Nov 28, 2007 10:49 pm

i nostri gatti sono loro in realtà i padroni della casa ....e delle nostre vite... affraid affraid affraid

ma li amiamo all'infinito
sunny sunny I love you I love you I love you

p.s. anche nel bagno.... e se lascio la porta socchiusa anche mentre sono sul Water Shocked
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani EmptyGio Nov 29, 2007 4:45 pm

ihihihih
E allora no, niente cricetino Very Happy
Ci vorrebbe un animaletto più grosso, tipo un coniglio Very Happy (una ragazza ha adottato dalla nostra associazione 2 conigli che ora convivono pacificamente con 8 gatti Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cricetini siberiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cricetini siberiani   Cricetini siberiani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cricetini siberiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: