BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho visto cose che.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ho visto cose che..... Empty
MessaggioTitolo: Ho visto cose che.....   Ho visto cose che..... EmptyLun Dic 03, 2007 9:32 am

Ho visto cose che voi umani, non avete mai visto...ho visto in un sito:

clicca quì http://www.roche-diagnostics.it/Contatti/Laboratorio/Default.htm
andare alla voce
Lazio e Sardegna

Coagulazione e PCR
Stefano Cascioli
Tel 348 8979151

Aurelio Melone
Tel 348 8979153

TOMBOLA

Vedi, clicca sul sito e vedi di cosa si occupa la mia azienda......ma non è questo il punto...sempre nello stesso sito, si legge:
solo che x quanto riguarda il vivisettore, anche lui ammette di lavorare in un laboratorio di "roche" si giustifica dicendo che fà solo analisi, se é come l'istituto pasteur, oltre a miglioni di animali sacrificati dalla sua azienda, si puo dire che falsifica le analisi x vendere meglio i loro prodotti... l'ultima cosa detta, certo non ne sono sicura, ma sospetto.....
_________________
la terrorista mentale, e fiera di esserlo!!!!!
...

Torna in cima
P.........
Team Member

s........... ha scritto:
solo che x quanto riguarda il vivisettore, anche lui ammette di lavorare in un laboratorio di "roche" si giustifica dicendo che fà solo analisi, se é come l'istituto pasteur, oltre a miglioni di animali sacrificati dalla sua azienda, si puo dire che falsifica le analisi x vendere meglio i loro prodotti... l'ultima cosa detta, certo non ne sono sicura, ma sospetto.....

quoto.....

Commento::

finchè si diffama affermando idiozie sul vivisettore, broccolone, etc, io sono il primo a ridere (parlo per me solo e non a nome di Alena e Annarita).....
Ma quando si scrive che c'è il sospetto che io falsifichi le analisi e il team leader del sito quota il messaggio, la cosa ha altre implicazioni...
A Roma non esistono laboratori Roche (peraltro io lavoro in Roche Diagnostics), ma lavoro nei laboratori di ospedali di Lazio e Sardegna, eseguendo analisi su malati di HIV e altre malattie, e su donatori di organi, per verificare che il donatore non abbia HIV HCV o HBV.
Il vostro sito ha identificato me (vedi primo messaggio), come soggetto vivisettore (ma ci sono altre evidenze), e il secondo messaggio con il sospetto che io falsifichi le analisi................
Quali possono essere le implicazioni legali, io non lo so, e non lo voglio sapere...sappiate, comunque che questi messaggi letti da pazienti o da persone che hanno ricevuto un organo possono far scaturire azioni legali:
1 dalle ASL di Lazio e Sardegna
2 dai pazienti e donatori
3 dall'ufficio legale dell'azienda per cui lavoro
Perchè scrivo questo?? Perchè non sono un infame, e per forma mentis non ho mai denunciato nessuno, nè minacciato di denunce alcuno.....
Lo scopo del mio messaggio è solo quello prendere le distanze da quanto scritto in quel sito, e affermare di avere sempre lavorato con la massima professionalità che l'Ordine Nazionale dei Biologi, impone
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Ho visto cose che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto cose che.....   Ho visto cose che..... EmptyLun Dic 03, 2007 12:17 pm

Ciao, scusa io non ho capito niente di cosa stai parlando e forse intervengo a sproposito, ma sono una donatrice di sangue da anni e effettuo anche l'aferesi (donazione con circolazione extracorporea per selezionare piastrine e plasma) presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di ROma. I medici/biologi sono molto attenti alle analisi del sangue dei donatori, che nel mio caso sono perfette nonostante mi prendano in giro perché sono vegana, e credo che sia parte della loro deontologia professionale svolgere al meglio tutti gli accertamenti che sono finalizzati ad evitare la diffusione di malattie, proprio come l'HIV o l'epatite! Quindi ben vengano tutti i controlli e le analisi specialmente quando poi ci sono di mezzo i bambini! Credo che nessun genitore sensato accetterebbe mai di far effettuare una trasfusione al proprio bambino senza sapere se il sangue è compatibile, ma soprattutto se è immune da virus e malattie trasmissibili per via ematica.
Ciao
Claudia flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ho visto cose che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto cose che.....   Ho visto cose che..... EmptyLun Dic 03, 2007 8:19 pm

Claudia,
tranquilla!!!!
Il topic non è rivolto a noi, ma ho dovuto scriverlo per prendere le distanze su quanto scritto su un altro forum, e sulle conseguenze che tali affermazioni possono avere, conseguenze a cui mi tiro indietro, in quanto non collaboro più da alcuni mesi con l'associazione stessa.........
Nei laboratori ospedalieri si è raggiunto un grado di accuratezza e precisione nelle analisi, tale da tranquillizzare i pazienti......E io che ci lavoro te lo posso confermare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Ho visto cose che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto cose che.....   Ho visto cose che..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho visto cose che.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai
» Affinchè certe cose non succedano più
» A PALIO DI ASTI HO VISTO .......
» Visto che il Pirlino non risponde alle mail........
» Trasformata in salame prima di aver visto la sua prima neve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: