BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I guai non sono finiti.....ANZI....

Andare in basso 
+3
anacondina
kurtclaudia
carla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Dic 06, 2007 11:09 am

Amici cari buon giorno anche se io ho passato una notte di me.... xke'ieri sera verso le nove mi ha chiamato il vet e mi ha dato 'st'altra notizia orribile:Pluto il nonnino non ha come si sperava una brutta infezione all'unghia ma quello che gli hanno asportato con il dito e' un sarcoma dei piu'bastardi....IO SONO DISPERATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Non ne posso piu'di notizie cosi'sui miei cani:oggi li porto entrambi a toglier i punti e lunedi porto nonno a fare un'infiltrazione di chemio sulla zampa sperando con questo e con l'asportazione del dito di aver circoscritto il male bastardo xke'e' un tipo molto cattivo che s'insinua nei vasi e se parte nulla nessuna chemio lo puo'fermare...STO MALLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE:non voglio neanche pensare di perderlo......io vi ringrazio di essermi cosi'vicini ma se avete un pochino di tempo me la fate una telefonata x favore?Mi sentirei meno sola:grazie amici Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 3805064016.
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Dic 06, 2007 11:20 am

Ciao Carla ma perché non mi rispondi al cellulare?
Il numero criptato è il mio, ti telefono dall'ufficio e non appare.
Claudia Sad
Torna in alto Andare in basso
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Dic 06, 2007 11:24 am

Claudia scusami ma ero al tel con l'oncologo vedevo l'avviso di chiamata ma non potevo chiudere:sono qua se vuoi mi richiami?
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Dic 06, 2007 1:53 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Dic 06, 2007 3:08 pm

CARLA MI DISPIACE MOLTO...UN BACIO A TE E AI CANETTI....MARCO
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyVen Dic 07, 2007 3:52 pm

sono addolorata per i tuoi bimbi, ti capisco benissimo io non so che farei se dovesse Neutral succedere qualcosa ai miei tesori, soprattutto il "primogenito" CAcao, il vecchiettino di casa.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 11:16 am

Vi faccio i saluti da parte di Carla che purtroppo, insieme con tutti i problemi di salute di Pluto e Nala, ha perso proprio a Natale la sua cagnetta Bibi che ha avuto per incredibili 23 anni!
Carla augura buon anno a tutti voi.
Un pensiero a dolce Bibi!
I guai non sono finiti.....ANZI.... 211
E un abbraccio a Carla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 2:28 pm

Grazie Alena e un caro saluto a voi amici cari:mi sono tirata un po'su dopo l'immenso dolore x la perdita della mia dolce dolce nonnina Bibi...un vuoto dentro che non si riempira'mai.......altre brutte notizie x Naletta che ormai sono 5 giorni che e'ricoverata in clinica a Roma in attesa che sia pronta(dal momento che non mangia piu'da parecchi giorni)x l'intervento chirurgico che le asportera'la milza su cui l'eco ha individuati 3 noduli:quando finira'di tribolare anche questa dolce cagnolina che son 2 anni che non ha pace?Vi voglio bene e grazie x essermi vicini:un abbraccio ad Alena......... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 3:08 pm

Sei molto corraggiosa Carla, queste sono vere tragedie, non riesco neanche immaginare me al tuo posto con i miei figli, è da impazzire, ora pensiamo tutti a Nalina, fatti forza! lei ha bisogno di te! di sua mamma! E quando potrai anche in privato o qui fammi sapere come sta Nala e coe stai tu. Ti siamo vicini. Un abbraccio pieno di forza!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 4:21 pm

incrociamo tutti le dita per la piccolina.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 5:07 pm

Crying or Very sad
Carla, vedrai che sto periodo nero finirà....
Per la tua perdita, tirati su....dobbiamo andare avanti per gli altri nostri pelosetti I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyGio Gen 10, 2008 6:59 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Domani vado a trovarla e le portero'tutti i vostri saluti:spero proprio che ricominci a nutrirsi in maniera che potra'essere operata quanto prima....a voi tutti un grazie colmo di affetto e di lacrime:un bau bau da Nalina! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... EmptyVen Gen 11, 2008 1:40 am

ricordati che ti siamo vicini, un saluto ai tuoi piccoli anche da parte mia I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I guai non sono finiti.....ANZI....   I guai non sono finiti.....ANZI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I guai non sono finiti.....ANZI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sono o non sono delle merde!!!!!!!!!!!!!
» Sono tornato!
» Ci sono ancora
» Sono un eroe........................................
» IO SONO UN ANIMALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: