BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nala e Pluto ringraziano....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... EmptyVen Dic 07, 2007 2:39 pm

Ciao a tutti amici:anzitutto voglio ringraziarvi x la vostra solidale partecipazione al mio dramma(GRAZIE ANCHE DA PLUTO E NALETTA) e in special modo grazie a Claudia con cui ieri ho avuto una gradevolissima conversazione telefonica e che mi ha tanto confortatta:GRAZIE CLAUDIA!!!!!!!!!!!Ieri sera Nala ha iniziato la cura x tentare di salvare l'unico occhietto rimastole xke'ha una forma seria di glaucoma,ma l'oculista non e'molto ottimista .....io xro'voglio esserli altrimenti mpazzisco......Se riacquistera'un minimo la vista x martedi'procedera'con il laser altrimenti beh lasciamo stare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Amici sono tanto tanto tanto giu',ma voi mi aiutate con il vostro sostegno a non crollare:grazie!Vi vogliamo bene:PLUTO NALA CARLA!!!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... EmptyVen Dic 07, 2007 3:36 pm

E mi raccomando...NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... EmptyVen Dic 07, 2007 3:58 pm

Ciao Carla come ti dicevo non mollare per nessun motivo, l'amore (come sa chi ha una animale in casa e non quelli che ne parlano senza cognizione di causa) può fare miracoli e quindi ti siamo vicini I love you
Claudia
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... EmptyVen Dic 07, 2007 8:39 pm

Forza e coraggio.....tu devi essere forte per i tuoi piccoli se no loro lo sentono e si abbattono ancora di più dà loro tante coccole anche da parte nostra.
I love you I love you I love you I love you
Ti siamo vicini
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... EmptySab Dic 08, 2007 10:21 am

Noi tutti vi pensiamo Carla
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Nala e Pluto ringraziano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nala e Pluto ringraziano....   Nala e Pluto ringraziano.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nala e Pluto ringraziano....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pluto e Nala vi salutano
» Una preghiera di buon auspicio x Pluto e Nala
» Nala
» La mia Nala cieca!!!!
» Nala e' morta cosparsa di acido

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: