BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANCORA IN SICILIA

Andare in basso 
+2
marco
ALENA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyDom Dic 16, 2007 10:34 am

Questa NON è la ROMANIA:
ANCORA IN SICILIA Untitl10
...NON è la CINA:
ANCORA IN SICILIA Untitl11
...NON è la GRECIA:
ANCORA IN SICILIA Untitl12

È il nostro "bel" paese: l'ITALIA!
e precisamente PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO), provincia meta di molti turisti..

QUI qualche mese fa un cane è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco..
QUI qualche giorno fa un'altra cagnetta è stata pestata a sangue fino a farle quasi perdere gli occhi,
e l'altro ieri la tortura e l'assassinio di questa cucciolina, in mezzo alla strada!


Qui la convivenza uomo animale si svolge così..
E soprattutto, come al solito:
Nessuno ha visto niente!
Nessuno sa niente!


Qualcuno ci ha biasimato per aver strappato da questa assurda realtà centinaia di cani non capendo che tutti i tentativi politico-amministrativo-legali fatti non hanno ottenuto un granchè, ma queste immagini sono eloquenti...


Assunta ha visto troppo :

…cuccioli con coltelli infilati nei loro piccoli cuori..
…animali con forchette infilzate nell'addome…
...gatti e cani decapitati con i pesanti coperchi dei bidoni della spazzatura..
…cani con corde legate a muso, zampe e collo..
…cani impiccati..
...cani bruciati vivi..
…cani imbustati e lanciati per strada, nei cassonetti della spazzatura,
...animali legati a massi e gettati in mare…
...cuccioli impalati sopra inferriate di cancelli..
...cani accecati con bastoni negli occhi fin dentro il cranio…
...cani ridotti a un ammasso informe di ossa, grappoli di zecche e pelle mangiata dalla rogna…
…cani con tumori grandi come un melone…


Ha dato tutto ciò che aveva per far sì che questo scempio non a ccadesse più, e ora...
dopo tante lotte, dulcis in fundo: la gestione del futuro canile è stata data ad un altra entità!!...

Non abituatevi a tollerare!
Non fate entrare questi orrori nella sfera della normalità!
Aiutateci in QUALSIASI modo vi sia possibile!


www.canileportoempedocle.com

"Associazione Animalista Empedoclina Protezione Cani Randagi Onlus"
c/c postale n. 47809983


Indirizzi utili:

Comune di Porto Empedocle, Via Roma 10, 92014 Porto Empedocle (AG)
tel. resp. settore randagismo sig. Riguccio 0922-637399 fax: 0922-637235 oppure 0922-636934
ASSESSORATO REGIONALE SANITA' : fax: 091/7075571 - 7075798
ASL 1: (Dott. Miccichè) tel: 0922/407111e 0922/407892 fax : 0922/401229 e 0922/407863 (Dott.Antonino Izzo) tel.:0922/407892-3 fax:0922/407803
RESPONSABILE REGIONALE SETTORE SANITA' ANIMALE : Dott.NIFOSI' Tel:091/7075819 e 091/7075770 fax: 091/7075764


ufficiostampa@provincia.agrigento.it; dilloacuffaro@regione.sicilia.it ; segreteria@lasicilia.it; gds@gds.it ; interni@gazzettadelsud.it;
ufficiostampa@regione.sicilia.it ; nicastro@regione.it;
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: foto cane non ho parole   ANCORA IN SICILIA EmptyDom Dic 16, 2007 2:24 pm

Oggetto: risposta alla foto cane Oggi a 12:19 pm

--------------------------------------------------------------------------------

io non ho più parole...questa foto non l avevo veramente mai vista....io prego veramente dio che questo messag arrivi a quello che ha compiuto questa cosa .....ti prego vienimi a trovare mi chiamo marco abito a fonte nuova..ti pregooo ..non sò fatelo girare oppure se per sbaglio lo leggerai per vie traver ti giuro sù mia madre che vengo io da te dove abiti...ti giuro su mestesso.......marco tarascio via monte argentario 39 fonte nuova roma. marco
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyDom Dic 16, 2007 3:09 pm

marco ha scritto:
Oggetto: risposta alla foto cane Oggi a 12:19 pm

--------------------------------------------------------------------------------

io non ho più parole...questa foto non l avevo veramente mai vista....io prego veramente dio che questo messag arrivi a quello che ha compiuto questa cosa .....ti prego vienimi a trovare mi chiamo marco abito a fonte nuova..ti pregooo ..non sò fatelo girare oppure se per sbaglio lo leggerai per vie traver ti giuro sù mia madre che vengo io da te dove abiti...ti giuro su mestesso.......marco tarascio via monte argentario 39 fonte nuova roma. marco

io non riesco a capire una cosa - che "nessuno ha visto nulla - nessuno sa nulla" ma che cazzo è? la Cosa Nostra? .... non è possibile, non è stato assassinato velocemente ma lentamente .... ma che è la mafia che fa le prove? Nessuno è intervenuto .... non ci crederò mai che non ci sono testimoni ..... razza di merda quella umana ..... queste 'persone' non hanno il diritto di vivere....
ANIMAL LIBERATION=HUMAN ELIMINATION !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyDom Dic 16, 2007 3:55 pm

Very Happy spero con tutto me stesso che la nostra razza si estingua al più presto.
per le merde che fanno questo la prigione e poco, ci andrei volentieri io dopo aver passato un giorno con queste merde e farei a loro tutto quello che hanno fatto agli animali.
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyLun Dic 17, 2007 8:57 pm

Spero che i siciliani non siano proprio tutti così.... ma non è un caso che il rispetto per gli animali lì non è di casa..... Sad
Claudia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyLun Dic 17, 2007 10:11 pm

Vedete ragazzi,
credo che il tempo della moderazione sia ormai giunto al termine...........
Se tu ci leggi, verme schifoso , picciotto da quattro soldi, cacasotto, fatti vedere, manda un messaggio alla nostra posta elettronica....
Noi, pezzo di merda, la lupara te la ficchiamo su per il culo, verme schifoso....
Che tua madre tua moglie e i tuoi figli facciano la stessa fine grandissimo pezzo di merda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyLun Dic 17, 2007 10:12 pm

Marco, ci andiamo insieme......
Prendere una persona che fa queste cose, mi renderebbe l'uomo più felice del mondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyMar Dic 18, 2007 1:40 pm

a me ancora di più..ringrazio dio magari fosse......
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyMar Dic 18, 2007 1:49 pm

mi accodo.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA EmptyMar Dic 18, 2007 8:02 pm

kurtclaudia ha scritto:
Spero che i siciliani non siano proprio tutti così.... ma non è un caso che il rispetto per gli animali lì non è di casa..... Sad
Claudia

E purtroppo debbo quotare Claudia...... Evil or Very Mad
Gli animalisti lì vivono veramente in condizioni limite.......e il loro sforzo è ancora più grande rispetto ai colleghi del centro-nord
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





ANCORA IN SICILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA IN SICILIA   ANCORA IN SICILIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANCORA IN SICILIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adozioni dalla Sicilia
» ORRORE IN SICILIA ... LOLA CERCA CASA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: