BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 emergenza conigli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tiz
Moderatore
Tiz


Numero di messaggi : 40
Localisation : Roma-Teramo
Data d'iscrizione : 29.08.07

emergenza conigli Empty
MessaggioTitolo: emergenza conigli   emergenza conigli EmptyMer Ago 29, 2007 12:35 am

ciao a tutti il mio primo messaggio lol!
forse qualcuno ricorderà il mio nick...per gli altri mi presenterò prestissimo. Per il momento vorrei segnalarvi un appello urgente:

rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit

Abbiamo avuto una segnalazione per una gruppo di conigli abbandonati, scappati...ancora stiamo valutando con gli organi preposti, che si è stabilito in un giardinetto in via Romolo Balzani (casilino 23) a Roma...è un piccolissimo giardino su una strada a senso unico percorsa ad alta velocità...di sera. Abbiamo fatto diversi appostamennti e non siamo riusciti ancora a prenderli... questa mattina alle due, tre si sono fatti vedere ma sono fuggiti e non si capisce dove si nascondono.
Purtroppo due per certo sono stati uccisi dalle auto.
Servirebbero persone a Roma per alternarci negli appostamenti, per cercare di salvarne il più possibile.
Se c'è qualcuno di Roma che ancora non sapeva dell'episodio e può aiutarci, per favore mi chiami 3298049576 Sabrina

rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit

sabrina ha un negozio di articoli per animali ed è volontaria AAE
Io parto per teramo giovedi e ho quindi dato la mia disponibilità per domani sera.... magari qualcuno di voi ha qualche ora libera
un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
emergenza conigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conigli e denti
» Emergenza animale
» Richiesta stallo conigli a Roma
» Cosa sta succedendo ai conigli di Faenza?
» Immagini shock allevamenti conigli in Cina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: