BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno, sono Gioia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelica
Moderatore



Numero di messaggi : 39
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.01.08

Buongiorno, sono Gioia Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno, sono Gioia   Buongiorno, sono Gioia EmptyMer Gen 16, 2008 10:50 am

(Adottabile in Toscana)


Buongiorno, sono Gioia, una bella micia giovane di circa 3 anni! Mi hanno trovata abbandonata nelle campagne di Cecina ed ora sto cercando qualcuno che non mi faccia più vivere al freddo. Sembra una cosa scontata ma per me non lo è, mi hanno trovata tutta infreddolita ed ora sono un caminetto e una coperta calda dove dormire e fare fusa. Sono molto tranquilla ma non mi piace molto la compagnia degli altri mici, la ciotola col cibo è mia!! Con le persone invece sono molto buona però non le vedo mai perché sono in un piccolo box sul retro del gattile, vedo solo le volontarie che vengono a darmi da mangiare e pulirmi la lettiera ma loro hanno tanti altri piccini pelosi da aiutare ed io che sono sana invece passo più inosservata. Son pure negativa a fiv e felv! Qualcuno chiami Giada per chiedere di me, per portarmi a casa al calduccio, vi prego, altrimenti verrò messa fuori con gli altri e rischierò di ammalarmi davvero!!

Gioia è sverminata e vaccinata.

Testata FIV-FELV negativa.
Adottabile in appartamento e preferibilmente in Toscana.
Si richiede controllo pre e post-affido e foglio di adozione.
Foto sul sito: www.porgiunazampa.altervista.org
Per info: Giada 339-8212740; giada.melani@alice.it

Giada Melani

Gattile di Cecina (LIVORNO)

Accudiamo 150 mici in gattile ed oltre 100 nelle colonie esterne. Abbiamo sempre bisogno di cibo, medicinali per gatti (anche in scadenza) ed offerte per andare avanti. Non fatelo per noi ma per loro...Grazie a chiunque vorrà aiutarci. Venite a trovarci in gattile!

Se interessati al nostro calendario 2008 posso anche spedirlo (costa 7 euro, spese postali incluse).

Per info: Giada 339-8212740

gattile.cecina@libero.it

Buongiorno, sono Gioia Adgioiasp0
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno, sono Gioia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sono o non sono delle merde!!!!!!!!!!!!!
» per un pò non ci sono...
» IO SONO UN ANIMALE
» Qua la zampa, sono Jack!
» Sono tornato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: