BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI MANCA LA PAROLA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyMer Gen 16, 2008 6:16 pm

Ho visitato il tuo sito, Mery è veramente bello, devo dire che sei proprio brava con tutte le adozioni che promuovi e che hai scelto ad hoc il nome del sito: ai nostri amici pelosi manca veramente solo la parola!
Smile
Complimenti
Claudia lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyGio Gen 17, 2008 12:25 am

Io ho sempre immaginato Mery dividere la sua vita tra gli animali e gli animali. Me la immagino alle 4 di notte davanti al pc a inserire l'ennesimo annuncio....Di giorno dare da mangiare ai gatti al freddo, portarli in clinica, organizzare l'ennesima pizza per raccogliere fondi.
Giorni fa in una telefonata le dicevo: "Mery stai attenta, un giorno di questi crolli................". Lei mi ha risposto: "Aurelio, io penso sempre che se non posto l'ennesimo annuncio, magari tolgo anche una sola possibilità di adozione ad un cucciolo, e non posso permetterlo".....
Questa è Mery..........................un metro e sessanta di energia animalista pura....Sempre calma, riflessiva, artistica nel modo in cui crea le locandine degli animali che prende sotto la propria ala protettiva...........

E questa persona, questo angelo è stata VILIPESA, attaccata da un gruppo di persone che nella loro vita non faranno nemmeno un decimo di quello che questa ragazza fa in un mese..............

E sono triste perchè questo attacco è stato provocato dal fatto che lei abbia postato i suoi annunci sul nostro forum......

E sono anche stanco....credo che ormai la misura è colma e mi vedrò costretto a fare ciò che dovevo fare già tempo fa..............

Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyGio Gen 17, 2008 1:02 am

Che dire...non conosco Mery di persona, ma tramite il suo lavoro...che la impegna così tanto da essere un vero e proprio lavoro, per tempo, energie fisiche e psichiche.

Ti ammiro tanto per la tua dedizione verso gli animali....non ti curar di loro ma guarda e passa...

Complimenti ancora per ciò che fai...ce ne vorrebbero mille come te!!!!!


Glitter Pets @ Bopmyspace.com

Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyGio Gen 17, 2008 1:17 pm

Ciao Mery, purtroppo le persone che attaccano sono quelle che hanno una visione, diciamo un pò 'particolare' dell'animalismo. Purtroppo per me ho avuto a che fare con "sedicenti" animalisti che non hanno mai avuto un animale in casa (ma se li sentissi parlare ti sbragheresti dalle risate!) e che chiudono i loro interventi su famosi blog/forum con: "Scusate adesso vado perché devo salvare animali...." ma che una volta interpellati per una richiesta di un cane randagio in una situazione di pericolo lungo una linea ferroviaria, si sono tirati indietro rispondendo che la persona segnalante si era inventata/sognata il cane in questione..... ed è stata minacciata, insultata e vilipesa per questo.
Il punto di vista è questo: il cane deve vivere libero e felice nelle strade, un cane "bohemien" che la spassa tutto il giorno..... non deve essere sterilizzato e soprattutto non deve stare chiuso in appartamento, dove qualche umano per il proprio egoismo lo costringe e lo farà uscire per i bisogni solo quando decide lui...... Tu che intervieni a fare? Il cane si deve lasciare per la strada libero e felice!
Gli annunci di adozione sono spamming e intasano la casella postale e servono solo a "rinchiudere" i cani in una condizione assolutamente deprecabile, non lo sapevi? E poi che fai li prendi solo perché hai bisogno di un ritorno affettivo, sei sola e disperata?
Inutile dire che il temine "canara" per questi signori ha una accezione completamente negativa, significa non solo che sei solo una persona frustrata, ma una isterica pazza che va in giro a cercare gli animali da mettere in galera in qualche canile o agli arresti domiciliari presso una famiglia, salvo quando poi utilizzano i siti delle canare in cerca di notorietà, spacciandosi per volontari.....
L'unico volontariato "disinteressato" che fanno è quello di tenere cani, senza nemmeno rendersi conto se le femmine sono gravide e poi all'improvviso oplà sfornano cuccioli a sorpresa (ma che strano il veterinario non se ne era accorto......), a pagamento in sedicenti e fantomatiche strutture e si spacciano per liberatori di cani e/o altri animali!
Una cosa però sanno fare bene, oltre che perdere un sacco di tempo stando tutto il giorno davanti ai pc a diffamare e minacciare (ma chi accudisce gli animali?) e spacciarsi per grandi animalisti: prendere per il culo la gente chiedendo soldi con la scusa degli animali, acquisti di lavatrici e case prefabbricate perché possono servire per avere un pò di privacy.... Tutto ciò alla faccia dell'animalismo Question Penso che dovrebbero vergognarsi, invece di attaccare chi cerca di darsi da fare per il problema del randagismo!
Per fortuna che le canare sanno leggere e si rendono conto dei personaggi! flower
Ciao Claudia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyGio Gen 17, 2008 8:28 pm

Con dispiacere viene scritto questo messaggio ma il nostro voler bene ad animali in difficoltà, nonostante la distanza, va oltre… Non abbiamo visto gli animali di cui parleremo ma mettiamo da parte ogni presa di posizione personale per pensare a loro.
Una persona che si è schierata dalla parte dei nostri presidi, che ha pubblicato appelli nel nostro forum, che ci ha inoltrato email chiedendo passaparola ha ricevuto un comportamento a dir poco negativo da parte di persone che l’hanno messa al bando pubblicando email non veritiere e attaccandola in ogni modo perché erroneamente messa al centro di un processo contro “Blocco animalista”.
Per nostra scelta e soprattutto per non ledere a questa persona che colpa non ha se non di essere accusata su fatti non raccontati nel modo giusto, per non nuocere all’aiuto che da ben quattro anni offre ad animali in cerca di famiglia, a tutte le persone con cui collabora perché sono stati messi al bando anche molti suoi contatti che giorno per giorno lottano per animali in cerca di aiuto, il Blocco Animalista ha deciso di interrompere ogni contatto con Mery della Sezione OIPA Pavia, di non ospitare più i suoi annunci nel nostro forum comunicandole questa decisione in modo insindacabile per evitare che le calunnie infondate e il voler danneggiare il suo operato animalista abbiano il sopravvento.

Personalmente devo ringraziare Mery, perchè tramite il suo lavoro abbiamo adottato la gattina Mila e domenica arriverà un gattone nero Noir.

Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
purafiesta
Moderatore
purafiesta


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.11.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyGio Mar 20, 2008 7:38 pm

io conosco Mery...abbastanza bene oserei dire....anche se non l ho mai incontrata di persona purtroppo....ho adottato tramite lei la mia dolce Kita e Mery mi ha aiutata a far adottare due gatti che avevo trovato e ho tenuto temporaneamente con me...
Secondo me è una ragazza splendida...volevo solo esprimere la mia opinione Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA EmptyVen Mar 21, 2008 10:25 am

purafiesta ha scritto:
io conosco Mery...abbastanza bene oserei dire....anche se non l ho mai incontrata di persona purtroppo....ho adottato tramite lei la mia dolce Kita e Mery mi ha aiutata a far adottare due gatti che avevo trovato e ho tenuto temporaneamente con me...
Secondo me è una ragazza splendida...volevo solo esprimere la mia opinione Wink
Mery e'una spacciatrice di animali Very Happy Very Happy Very Happy
Quello che riesce a fare da sola e con l'aiuto di pochi collaboratori, e'immenso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





MI MANCA LA PAROLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCA LA PAROLA   MI MANCA LA PAROLA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI MANCA LA PAROLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: