BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO) Empty
MessaggioTitolo: Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO)   Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO) EmptyGio Gen 17, 2008 6:00 am

*** Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO) ***


Image Hosted by ImageShack.us


Pepito è un bellissimo gatto rosso che purtroppo è stato abbandonato. E' stato aggredito da
altri gatti che l'hanno ferito alle zampe posteriori e ai testicoli. E' stato curato e gli sono stati
asportati i testicoli, adesso sta benissimo ma cerca URGENTEMENTE una casa!
Dalla foto non gli si vedono i suoi occhi vispi e gialli ma credetici sono incredibili. Pepito ha
poco meno di un anno, sano, incredibilmente coccolone, un "patatone" ma, non può convivere
con altri gatti perchè diventa aggressivo.
Per cui ricerchiamo per lui una famiglia che viva in appartamento (quindi NO case con giardino)
e che non abbia altri gatti. Sono requisiti indispensabili!
Come per tutti i nostri gatti è richiesto controllo pre-affido, firma documento d'adozione e disponibilità
a mantenersi in contatto con noi anche dopo l'adozione. Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e Milano.
Per info potete contattarci in diversi modi:
• via mail lesfigatte@yahoo.it
• telefonicamente: LAURA 338/5378900 (solo al mattino) MIRIAM 347/1007782 (se non rispondo riprovate; preferibilmente chiamate fino alle 19)
Potete seguire la sua adozione sul nostro sito www.myspace.com/lesfigatte oppure su www.lesfigatte,blogspot.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pepito, Gatto rosso abbandonato (MI – TO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oscar, gattino rosso tigrato
» Mi hanno abbandonato sull'autostrada legato
» Omissione di soccorso per animale investito e abbandonato
» Ratto adulto malato abbandonato nella sua gabbia - Venezia
» Gatto cerca casa (Roma)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: