BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urgente STALLO TRE GATTINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

urgente STALLO TRE GATTINE Empty
MessaggioTitolo: urgente STALLO TRE GATTINE   urgente STALLO TRE GATTINE EmptyMer Gen 23, 2008 8:33 pm

Da: Borgia Roberta [ mailto:roberta.borgia@lt.camcom.it]
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2008 9.35

Oggetto: Fw: info urgente STALLO TRE GATTINE

URGENTISSIMO DIFFONDETE


Scusate se vi disturbo ma ho bisogno di un'informazione.
Tempo fa inoltrai una richiesta di aiuto per tre micette di casa che cercavano uno stallo assolutamente temporaneo.
Alla loro padrona è nata una bimba prematura e con una piccola deficienza immunitaria. Sta guarendo ma temporaneamente i medici hanno consigliato, a scopo preventivo, l'allontanamento dei gatti. Premetto che non si parla di abbandono,la padrona le ama. Sono vaccinate,sterilizzate,dolcissime e la padrona sta solo cercando uno stallo presso qualcuno che le ami perchè non vuole lasciarle in aperta campagna a dormire all'aperto da amici che hanno poderi. La sua paura è che,essendo le tre piccine abituate a vivere in casa e protette,possano,trovandosi fuori all'aperto,scappare via terrorizzate. Per questo si cerca qualcuno disposto a tenerle in casa. La padrona sarebbe disponibile anche a dare un piccolo contributo nonchè a sostenere,ovviamente,le spese per il loro mantenimento. Una volontaria di Roma mi rispose manifestando la propria disponibilità ma ho erroneamente cancellato la mail ed ora sono disperata.
Chiunque essa sia mi può chiamare?
Grazie mille
Roberta 339/2176914
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
 
urgente STALLO TRE GATTINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» urgente: cercasi anche solo stallo temporaneo!
» Richiesta stallo conigli a Roma
» brucia la montagna si salvano x un miracolo....urge stallo
» GATTINO DISABILE - URGENTE !!!
» Adozione urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: