BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie ad Alena e Annarita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita EmptySab Feb 02, 2008 6:31 pm

Debbo ringraziare Alena e Annarita per avere sopportato una grande mole di lavoro in mia assenza.
Alena, nonstante una connessione lenta e i problemi di collegamento, ha costantemente aggiornato il sito e il forum dedicandovi diverse ore al giorno; Annarita ha postato le notizie di cronaca animalista e gestito la nostra posta elettronica.
Ancora grazie di tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita EmptySab Feb 02, 2008 10:12 pm

GRANDI cheers
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita EmptyDom Feb 03, 2008 12:50 pm

Very Happy come sempre ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita EmptyDom Feb 03, 2008 1:00 pm

Admin ha scritto:
Debbo ringraziare Alena e Annarita per avere sopportato una grande mole di lavoro in mia assenza.
Alena, nonstante una connessione lenta e i problemi di collegamento, ha costantemente aggiornato il sito e il forum dedicandovi diverse ore al giorno; Annarita ha postato le notizie di cronaca animalista e gestito la nostra posta elettronica.
Ancora grazie di tutto Very Happy

Ogni volta che torno da fuori si rifiuta a collegarsi, per segnale sempre 'meglio', l'ho spostato accanto alla finestra-porta per prendere più segnale della Tim study più lo giro verso il sud più segnale prende Laughing devo studiarmelo study
Per la home page c'è la sorpresa per questa settimana!!!
(venerdì durante la cena ve l'ho accennato), poi alessandro mi manderà la documentazione della loro donazione al canile, come ha accennato claudia, poi c'è un estratto del comodato sotto le donazioni, l'articolo della ansa sotto giornali, metterò filmato e mancano solo le foto del presidio study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita EmptyDom Feb 03, 2008 5:52 pm

sono stata sepolta dalla quota di mail più che altro...grazie aurelio I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie ad Alena e Annarita Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ad Alena e Annarita   Grazie ad Alena e Annarita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie ad Alena e Annarita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Alena.....
» AUGURI ANNARITA
» ANNARITA E AURELIO - FOTO vietato minori 18 anni
» GRAZIE
» PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: