BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FREE RATS!

Andare in basso 
+2
lunadicristallo
ALENA
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 9:59 pm

rispondo qua perchè non mi va di scrivere in un blog come quello della valle piena di lacrime... chissà come sono "ben" tenuti gli animali... si vede pure dalle foto....

giusto per la cronaca, ho scritto ABBIAMO... non HO... poi di nuovo giusto per la cronaca degli animali che ABBIAMO o che HO o che HA il mio ragazzo, sono cazzi miei e nostri non dobbiamo tenere da conto a chi (visto che sta tutto il giorno su un blog) non li tiene DI SICURO nemmeno bene...

vai a dar da mangiare ai tuoi animali invece che farti i cazzi degli altri faresti un favore a tutto l'universo e soprattutto agli animali...

parla proprio quello che l'anno scorso voleva liberare dei topi ALBINI da laboratorio che fuori si farebbero prendere subito, tralasciando tutto il resto... non hai proprio alcun diritto di parlare, ti avevo anche scritto se ricordi....

A proposito... ma cosa ci facevi tu in un forum di acquari? non eri contrario? BEH, io non sono contraria, pure gli idioti sanno che se non esistessero gli acquariofili MOLTISSIMI pesci, anfibi, etc. sarebbero estinti da un pezzo e non stanno in una boccia ma in acquari da 250 litri con tutti i comfort del caso, quindi.... VAI A LAVORARE BELLO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 11:39 pm

Vedo che hai centrato in pieno l'argomento Laura, purtroppo il soggetto è uno che ha lasciato il proprio "lavoro" se così si può chiamare per "dedicarsi" agli animali, pensa un pò quanto fruttano questi animali: altro che fondazione....... che peraltro non è nemmeno la sua, visto che è riuscito con la violenza ad estromettere la legittima proprietaria PAGANTE il casale con tutti gli animali!
E' solo un povero scemo che passa tutto il tempo davanti alla tastiera ed infatti gli animali gli partoriscono sotto il naso e lui OPLA' con grande meraviglia si ritrova i cuccioli, altro che V....merdan No
Mi dispiace solo per le persone in buona fede, come ero io all'inizio, che non si rendono conto subito del personaggio, ma pian piano tutti i nodi verranno al pettine.
A proposito mi pare che "V...merdan libera tutti" abbia avuto anche il veto di Massimo Tettamanti che ha caldamente sconsigliato di non liberare tutti i ratti perché in natura non sarebbero sopravvissuti.....
Pensa un pò che genio Pierino il cretino affraid Veramente un grande antispecista, peccato che ci alza i soldi sugli animali......
Sa solo diffamare. minacciare, insultare e fare dispetti di notte telefonando alla gente che lavora, contrariamente a quello che fa lui che dorme fino a mezzogiorno e che è più ubriaco al mattino che alla sera.
Forse non sa che se gli verrà una bella cirrosi epatica probabilmente gli trapianteranno il fegato del suo amato maialino, dovrebbe stare attento a tutto quello che si beve...... Adesso si prostituisce anche sui forum dei canari che chiudono i cani in canile e che non lasciano in pace i cani randagi ma solo hanno crisi isteriche e voglioni metterli in galera, forse è arrivato alla frutta, pur di trovare ospiti "paganti" alle sue domeniche vegane!
Purtoppo ormai lo conoscono tutti ed anche il suo amico panzone che ha creato parecchi problemi pure su altri forum di vegetariani e che ora finalmente si sente amato, stimato e soprattutto considerato....... dal cretino. Forse dovrebbe restituire in ufficio i computer che sottrae, a spese di noi contribuenti, per "regalarli" al cretino Evil or Very Mad amico suo....
Cara Laura, qui parliamo della feccia dell'umanità, altro che animalismo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:00 am

A pierino, che te se so rotte le pinzette per le pippette???
Ma non è che fai le orgette con i maschietti....
Ti firmi sempre con pseudo tipo alano sfond., etc.....
Ma c'hai problemi?
Ma lo sai che ricevo mail da donne che denunciano la tua miseria nelle mutande???
Che tristezza..............
Usa la vaselina....
Tanto te lo stiamo mettendo in quel posto Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:33 am

Ragazze,
non perdeteci tempo co sto fallito.........
Ha tanti di quei problemi che me fa pena....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Non spendete parole su dinamiche popolazionistiche (usa il dizionario, tu e la tua cricca)......
Io non ho mai parlato di ecologia, anche se potrei farlo...Ma è più forte di me...
Quando penso al Principino, me lo vedo nel cesso co la lente e la pinzetta intento a fasse la pippetta serale..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 4:22 am

kurtclaudia ha scritto:
Vedo che hai centrato in pieno l'argomento Laura, purtroppo il soggetto è uno che ha lasciato il proprio "lavoro" se così si può chiamare per "dedicarsi" agli animali, pensa un pò quanto fruttano questi animali: altro che fondazione....... che peraltro non è nemmeno la sua, visto che è riuscito con la violenza ad estromettere la legittima proprietaria PAGANTE il casale con tutti gli animali!
E' solo un povero scemo che passa tutto il tempo davanti alla tastiera ed infatti gli animali gli partoriscono sotto il naso e lui OPLA' con grande meraviglia si ritrova i cuccioli, altro che V....merdan No
Mi dispiace solo per le persone in buona fede, come ero io all'inizio, che non si rendono conto subito del personaggio, ma pian piano tutti i nodi verranno al pettine.
A proposito mi pare che "V...merdan libera tutti" abbia avuto anche il veto di Massimo Tettamanti che ha caldamente sconsigliato di non liberare tutti i ratti perché in natura non sarebbero sopravvissuti.....
Pensa un pò che genio Pierino il cretino affraid Veramente un grande antispecista, peccato che ci alza i soldi sugli animali......
Sa solo diffamare. minacciare, insultare e fare dispetti di notte telefonando alla gente che lavora, contrariamente a quello che fa lui che dorme fino a mezzogiorno e che è più ubriaco al mattino che alla sera.
Forse non sa che se gli verrà una bella cirrosi epatica probabilmente gli trapianteranno il fegato del suo amato maialino, dovrebbe stare attento a tutto quello che si beve...... Adesso si prostituisce anche sui forum dei canari che chiudono i cani in canile e che non lasciano in pace i cani randagi ma solo hanno crisi isteriche e voglioni metterli in galera, forse è arrivato alla frutta, pur di trovare ospiti "paganti" alle sue domeniche vegane!
Purtoppo ormai lo conoscono tutti ed anche il suo amico panzone che ha creato parecchi problemi pure su altri forum di vegetariani e che ora finalmente si sente amato, stimato e soprattutto considerato....... dal cretino. Forse dovrebbe restituire in ufficio i computer che sottrae, a spese di noi contribuenti, per "regalarli" al cretino Evil or Very Mad amico suo....
Cara Laura, qui parliamo della feccia dell'umanità, altro che animalismo!!!!

Senza parole... ma avevo capito già dall'anno scorso di che "pasta" fosse fatto... ricordo benissimo la storia dei topini, poveri piccoli...

quello che mi chiedo è che divertimento si prova a nominare una persona che manco si conosce solo perchè scrive su un forum, gente del genere che non sa in che cazzo aggrapparsi pur di rompere le palle al prossimo fa proprio pena, si vede che non c'ha un cazzo da fare tutto il giorno, ma pensa che gli animali campino d'aria? pulire, lavare, dar da bere e da mangiare non esiste proprio x lui? penso di avere molti animali in meno ma di certo non c'ho tutto il tempo che c'ha lui x cazzeggiare su una tastiera... la vita è ben altro... è FUORI da un monitor... io non ho mai parlato da nessuna parte di quella "specie" di valle, nè tanto meno ho mai nominato lui che x me che sia vivo o no, non me ne potrebbe fregà de meno, quindi mi piace che le persone facciano lo stesso con me e che se NON mi conoscono, fingano che io non esista, come io faccio con loro...

pure gli acquari del mio ragazzo va a nominare pur di rompere i coglioni...

bah... certa gente è inutile, soprattutto se si crede il dio del mondo e se "consiglia" di liberare animali SEMPRE vissuti in cattività invece che comprarli, quando leggo certi individui mi mettono la nausea...
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 5:31 am

Scrivo qua per quel coglione che ha scritto sulla valle piena di lacrime:

..guarda che di beota c'è solo la tua ragazza, animalettista sfigata che pensa di salvare gli animali comprandoli...


preferisco essere SFIGATA che essere gentaglia come voi che non sa che cacchio fare tutto il giorno... io non sono animalista/animalettista, perchè se essere animalista significa essere degli sfigati come voi.... meglio starvi lontani a km e km di distanza.... al prossimo che mi chiama animalista non rispondo perchè a quanto pare esserlo, oggi come oggi, è da sfigati visto che i "veri animalisti" guardano e passano oltre (peccato che quelli si chiamino VERI MENEFREGHISTI e non ANIMALISTI... preferirei morire che essere una sfigata come voi)...


Se non sei un deficente come l'amministratore del loro forum che fa sfoggio del suo lungo pene per sentirsi grande, faresti bene a lasciar stare questioni che non ti riguardano, interessano o toccano. Falla difendere da sola la tua ragazza...anche se dubito che possa farlo.

Non ho bisogno di difendermi, gli unici problemi che ci sono, siete voi ad averli ma nel cervello e lo dimostra il fatto che non sapete fare altro che sputtanare gli altri... pensate agli animali invece che a fare i coglioni... si è intromesso SOLO perchè gli acquari non sono miei ma suoi, viviamo insieme quindi ho scritto "abbiamo", quindi è ovvio che se rompete il cazzo per qualcosa A ME riferendovi a cose sue, si incazza (come farei io), visto che non sapete un cazzo e non vi deve interessare un cazzo...


nel 2008 ancora a parlare con gente che si tiene gli acquari dentro casa...e poi ti vengono a parlare di rispetto per la vita
Pubblicato da Simone.

piuttosto, quando non esistevano i coglioni come voi che credono di essere santi e amare gli animali si stava meglio, invece + si va avanti con gli anni, più c'è gente idiota che usa gli animali e basta, avete mai passato 10 notti svegli per salvare una nidiata di topini??? mi sa che voi sapete a malapena come sono fatti... ormai fate ridere tutti e non ve ne rendete nemmeno conto e questo è ancora peggio... AHAHAHAHAHAHA ma pensate veramente che comportandovi così farete smettere alla gente di comprare animali???? di nuovo AHAHAHA perchè date così sui nervi che fate venire solo voglia di fare il contrario anche a chi non gliene frega niente.... il fatto che non ve ne rendiate conto fa ancora + pena....
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 9:44 am

Luna di cristallo,
non te la prendere.....
Nel loro modo di operare si unisce la tattica dei manganellatori fascisti (isolano un soggetto e gli danno dentro 10 contro uno), e quella degli stalinisti (se non la pensi come loro sei un pazzo).
Vedi il principino dice un mare di cazzate perchè non ha una preparazione di base per parlare su argomenti di ecologia popolazionistica.
Con lui, che credo sia un soggetto dall'età mentale di 10 anni, si può parlare solo di pisellino (ce l'ho più grande io, no tu) perchè è un argomento che capisce.
Sul fatto dell'IP, anche io ho un software che applicandolo al pc, mi fa scrivere dalla Germania, Napoli, etc.....
E' un povero sfigato che vedremo presto nei guai, stavolta seri.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:03 pm

A belli, se volete sfottere, sfottete noi, ma lasciate stare Laura e il suo compagno, che per salvare una nidiata di topini fanno a turni di sonno per far allattare alle femmine i piccoli ogni 20 minuti, voi lascereste fare la 'selezione naturale' ........ già ...... vergognatevi! E complimenti a Laura e Tg per quello che fanno! cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:15 pm

kurtclaudia ha scritto:
Vedo che hai centrato in pieno l'argomento Laura, purtroppo il soggetto è uno che ha lasciato il proprio "lavoro" se così si può chiamare per "dedicarsi" agli animali, pensa un pò quanto fruttano questi animali: altro che fondazione....... che peraltro non è nemmeno la sua, visto che è riuscito con la violenza ad estromettere la legittima proprietaria PAGANTE il casale con tutti gli animali!
E' solo un povero scemo che passa tutto il tempo davanti alla tastiera ed infatti gli animali gli partoriscono sotto il naso e lui OPLA' con grande meraviglia si ritrova i cuccioli, altro che V....merdan No
Mi dispiace solo per le persone in buona fede, come ero io all'inizio, che non si rendono conto subito del personaggio, ma pian piano tutti i nodi verranno al pettine.
A proposito mi pare che "V...merdan libera tutti" abbia avuto anche il veto di Massimo Tettamanti che ha caldamente sconsigliato di non liberare tutti i ratti perché in natura non sarebbero sopravvissuti.....
Pensa un pò che genio Pierino il cretino affraid Veramente un grande antispecista, peccato che ci alza i soldi sugli animali......
Sa solo diffamare. minacciare, insultare e fare dispetti di notte telefonando alla gente che lavora, contrariamente a quello che fa lui che dorme fino a mezzogiorno e che è più ubriaco al mattino che alla sera.
Forse non sa che se gli verrà una bella cirrosi epatica probabilmente gli trapianteranno il fegato del suo amato maialino, dovrebbe stare attento a tutto quello che si beve...... Adesso si prostituisce anche sui forum dei canari che chiudono i cani in canile e che non lasciano in pace i cani randagi ma solo hanno crisi isteriche e voglioni metterli in galera, forse è arrivato alla frutta, pur di trovare ospiti "paganti" alle sue domeniche vegane!
Purtoppo ormai lo conoscono tutti ed anche il suo amico panzone che ha creato parecchi problemi pure su altri forum di vegetariani e che ora finalmente si sente amato, stimato e soprattutto considerato....... dal cretino. Forse dovrebbe restituire in ufficio i computer che sottrae, a spese di noi contribuenti, per "regalarli" al cretino Evil or Very Mad amico suo....
Cara Laura, qui parliamo della feccia dell'umanità, altro che animalismo!!!!

........ Shocked ......... oddio ...... anche io senza parole .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:28 pm

Arrow torno a dire che c'è solo una cosa da fare ed è quella di ignorare.
Torna in alto Andare in basso
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 12:31 pm

mah...

mi stanno veramente facendo annoiare... mettono il link di blog che ho fatto mesi e mesi fa e poi mollato lì e che TUTTI conoscono perchè non ho fatto niente di nascosto a NESSUNO... nemmeno quanti animali abbiamo l'ho MAI tenuto nascosto a nessuno... non sapete + dove appigliarvi??? grazie, mi state facendo pubblicità anche a chi magari se ne sbatte le balle...
X COSA???

non li ho MAI tenuti nascosti, quindi come vedete non mi fate un dispetto, non me ne potrebbe fregà de meno... siete solo veramente TANTO, TANTO RIDICOLI.... questo è comportamento di gente sola che non fa sesso con nessuno... fate un pò di ginnastica e magari la smettete di essere così nervosetti "piccoli uomini"....
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 1:24 pm

Admin ha scritto:
A pierino, che te se so rotte le pinzette per le pippette???
Ma non è che fai le orgette con i maschietti....
Ti firmi sempre con pseudo tipo alano sfond., etc.....
Ma c'hai problemi?
Ma lo sai che ricevo mail da donne che denunciano la tua miseria nelle mutande???

Contenta che hai precisato la fonte, sai che io con questa robaccia non voglio aver nulla a che fare, mi prendo la responsabilità per l'acquisto di topi e ratti che continuerò a fare, mi prendo la responsabilità per insultare i bambini che mi stanno sul cazzo, ma non mi prenderò la responsabilità per le mail che arrivano a info@blocco... in quali descrivono ad Aurelio certe cose e certe 'incapacità sessuali' come le chiamano, anzi non voglio neanche leggere più sta roba, sono cazzi loro, non mi interessa e non voglio essere messa in mezzo a queste cose, non mi sono mai pronnunciata a proposito, ho fatto solo una volta un'accenno alle fonti esterne, ne abbiamo parlato con Aurelio al telefono, ma volevo anche scrivere pubblicamente che io con questa robaccia non c'entro un cazzo.
Cmq Aurelio grazie per la precisazione pubblica
Wink

Concentriamoci a questo:
GLI "ANIMALISTI" DI CUI SI PARLA IN QUESTO TOPIC DIFENDONO I BAMBINI CHE FANNO ESPLODERE GLI ANIMALI CON I PETARDI !!!!!!!!!
QUESTI "ANIMALISTI" PRENDONO LE DIFESE DEI BAMBINI CHE HANNO FATTO ESPLODERE UN TOPO CON UN PETARDO !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 1:47 pm

lunadicristallo ha scritto:
questo è comportamento di gente sola che non fa sesso con nessuno... fate un pò di ginnastica e magari la smettete di essere così nervosetti "piccoli uomini"....

Già, fatevi fare bocchini ogni tanto, vi rilasserà e scioglierà la tensione che avete accumulato battendo la tastiera 24 ore al giorno, i polmoni si allargano e muscoli si rilassano, siete troppo tesi ... troppo ... fa male alla salute ... davvero ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 4:00 pm

quindi dell'impatto ambientale possiamo ringraziare
rispettivamente gente come il broccolo e la tua compagna.
Ci tengo a ribadire che il concetto è questo...LA VITA NON HA PREZZO, salvare la vita
di un topo pagandola significa comprometterne quella di altri 1000 alimentando un mercato
di morte.


Bello... ma non hai ancora capito come funziona il commercio??
NON PRENDONO TOPI, CAVIE, CONIGLI, ETC. LI FANNO ACCOPPIARE TRA LORO PER AVERNE TANTI, NON ALIMENTI NESSUN MERCATO PERCHE' BASTA TENERLI INSIEME CHE IL "GIOCO" E' FATTO... ECCO COSA FANNO I NEGOZIANTI DI SOLITO... NON FANNO ARRIVARE NESSUN ANIMALE SE NON DUE... BASTANO!!!

poi è inutile che rompi le palle CONTINUEREMO A COMPRARLI A VITA... PER SEMPREEEEEEE.... anzi, + rompi le palle, + fai comprare animali alla gente... CREDIMI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 4:40 pm

Allora,
se vogliamo fare un ragionamento scientifico e rigorosi,
Prima ho bisogno che mi diate le vostre credenziali,
Poi potremo parlare.
Mi rifiuto di parlare di ecologia con chi non si presenta con il proprio nome e cognome e non cita le fonti delle cazzate che spara.
Per il resto, ragazze, veramente stavolta, lasciamoli stare.........

Oggi è il 14 febbraio, festa degli innamorati.....
Immaginateli davanti ad uno specchio a baciare quello che amano di più: se stessi.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 4:46 pm

lunadicristallo ha scritto:
quindi dell'impatto ambientale possiamo ringraziare
rispettivamente gente come il broccolo e la tua compagna.
Ci tengo a ribadire che il concetto è questo...LA VITA NON HA PREZZO, salvare la vita
di un topo pagandola significa comprometterne quella di altri 1000 alimentando un mercato
di morte.


Bello... ma non hai ancora capito come funziona il commercio??
NON PRENDONO TOPI, CAVIE, CONIGLI, ETC. LI FANNO ACCOPPIARE TRA LORO PER AVERNE TANTI, NON ALIMENTI NESSUN MERCATO PERCHE' BASTA TENERLI INSIEME CHE IL "GIOCO" E' FATTO... ECCO COSA FANNO I NEGOZIANTI DI SOLITO... NON FANNO ARRIVARE NESSUN ANIMALE SE NON DUE... BASTANO!!!

poi è inutile che rompi le palle CONTINUEREMO A COMPRARLI A VITA... PER SEMPREEEEEEE.... anzi, + rompi le palle, + fai comprare animali alla gente... CREDIMI!!!!

Impatto ambientale....ah ma tu hai studiato all'università Ecologia delle Popolazioni...hai fatto questo complementare anche tu???
Bene, parliamone....
La mail ce l'hai, no?
Ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 4:54 pm

Dunque, ti spiego una cosa, bellino..........
Secondo te, qual'è il motivo per cui animali come i ratti sviluppano spesso patologie di tipo tumorale?
Aspetto una risposta Sleep Sleep Sleep Sleep

Ti dò una mano...La chiave della risposta sta nel fatto che i negozianti acquistino poche coppie di ratti per farli riprodurre di generazione in generazione......

Orsù illuminami con la tua sapienza☀ sunny sunny

Anzi se mi invii una mail ti faccio anche intervenire sul forum.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 5:34 pm

viva la sincerità,cocorite in gabbia e pesci prigionieri negli acquari,prima lo negava ora se ne vanta,avvisiamo più gente possibile su questa tipa,frequenta molti siti animalisti.


TESORO, ti va male non frequento forum da anni, proprio perchè non voglio avere a che fare con malati mentali come voi, questo è l'unico che frequento e ovunque sono stata SANNO il mio pensiero e certo non lo nego... come vedi tra un pò ti aggrappi anche al tuo *...* pur di fare qualcosa che faccia arrabbiare ma proprio non ci riesci, anche perchè se mi incazzassi di quello che dice gente come voi starei proprio fresca, sapevo già da prima che razza di gente foste... ahahahah

P.S.= non ho mai NEGATO NIENTE sugli acquari, se avessi voluto negare non avrei scritto da nessuna parte col mio nick, demente, ho solo detto di informarti bene perchè gli acquari non sono miei... tutto qua... fai proprio ridere pure i polli!!!!!!!!

pirat Twisted Evil affraid flower lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 6:37 pm

lunadicristallo ha scritto:
viva la sincerità,cocorite in gabbia e pesci prigionieri negli acquari,prima lo negava ora se ne vanta,avvisiamo più gente possibile su questa tipa,frequenta molti siti animalisti.


TESORO, ti va male non frequento forum da anni, proprio perchè non voglio avere a che fare con malati mentali come voi, questo è l'unico che frequento e ovunque sono stata SANNO il mio pensiero e certo non lo nego... come vedi tra un pò ti aggrappi anche al tuo *...* pur di fare qualcosa che faccia arrabbiare ma proprio non ci riesci, anche perchè se mi incazzassi di quello che dice gente come voi starei proprio fresca, sapevo già da prima che razza di gente foste... ahahahah

Laughing
Ora provo spiegarmi con un po più di finezza femminile ..... allora caro 'pazzia totale' ... da capo: un respiro bello profondo ... così: Ahhhhhhhh e poi un lungo espiro così: Uhhhhhhhh ....... bravo vai bene! ...... e ripeti -Ahhhhhhh-Uhhhhhhh- .... Respira - Espira ...... Respira - Espira - e ripeti tante volte, ma tante tante!
Certo che così però ci mettete tanto prima che il corpo si rilassa e visto che ormai siete alla frutta ho suggerito bocchini come una cosa più veloce e senza effetti indesiderati (nel senso che durante possono continuare a battere la tastiera o leggerci), non ci si stanca perchè non si fa nulla e poi immagina i polmoni, muscoli, cervello - tutta la tensione che se ne va via, serotonina e adrenalina hanno un effetto immediato = relax è assicurato! Laura per favore, il sesso li stancherebbe troppo e la ginnastica è esclusa - li farebbe venire un colpo di ictus, per loro ci vuole solo un rilassamento muscolare, una cosa semplice che non li farà sbroccà ancora di più .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyGio Feb 14, 2008 6:40 pm

ALENA ha scritto:

Ora provo spiegarmi con un po più di finezza femminile ..... allora caro 'pazzia totale' ... da capo: un respiro bello profondo ... così: Ahhhhhhhh e poi un lungo espiro così: Uhhhhhhhh ....... bravo vai bene! ...... e ripeti -Ahhhhhhh-Uhhhhhhh- .... Respira - Espira ...... Respira - Espira - e ripeti tante volte, ma tante tante!
Certo che così però ci mettete tanto prima che il corpo si rilassa e visto che ormai siete alla frutta ho suggerito bocchini come una cosa più veloce e senza effetti indesiderati (nel senso che durante possono continuare a battere la tastiera o leggerci), non ci si stanca perchè non si fa nulla e poi immagina i polmoni, muscoli, cervello - tutta la tensione che se ne va via, serotonina e adrenalina hanno un effetto immediato = relax è assicurato! Laura per favore, il sesso li stancherebbe troppo e la ginnastica è esclusa - li farebbe venire un colpo di ictus, per loro ci vuole solo un rilassamento muscolare, una cosa semplice che non li farà sbroccà ancora di più .....


Ahahah... mi sa che hai ragione, per loro sarebbe troppo stressante anche quello!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyVen Feb 15, 2008 12:37 am

infatti sono animali notturni ecco il perchè dei loro occhi rossi. Perchè mai dovrebbero stare al sole poi?




Questa, te la potevi risparmiare luciano, anche solo quello che hai scritto in questa frase dimostra quanto tu di animali non sappia un cazzo... x il resto... NO COMMENT... fa gia' abbastanza ridere questa frase per aumentare la ridicolaggine... pure convinto lo hai scritto!!!!!!!!!!

SI.. IRONIA... COME NO... e pensi che ci crediamo pure...
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyVen Feb 15, 2008 1:00 am

Ripeto,
chi non conosce certe cose dovrebbe sparare meno cazzate..
Eviterebbe di fare figure di merda.....
Ma del resto sono abituati............. rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyVen Feb 15, 2008 1:03 am

E comunque abbiamo una sorpresooooonaaaaa per la prossima settimana................. rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyVen Feb 15, 2008 2:54 am

Smile non è che se sei troppo stupida per capire una battuta mi devi credere, ma se l'unica critica che ricevo su quanto ho detto è su una battuta ben venga! segregatrice di pesci.
Pubblicato da luciano



Se non sbaglio ho detto che BASTA quello, perchè NON ne hai detta una giusta sulle stronzate che hai scritto, poi mi puoi chiamare pure segregatrice di pesci non me ne potrebbe fregà de meno che poi ha scritto PURE il mio ragazzo x dire che i pesci sono suoi, ma non c'è verso eh... visto che stiamo insieme dico ABBIAMO e continuerò a dirlo, anche se in realtà sono suoi e anche se in realtà pure io ci sono affezionata, ma pensa a dar da mangiare e da bere ai vostri animali invece che farli bere nelle pozzanghere e VERGOGNATEVI... scommetto che non sai nemmeno cosa voglia dire farsi una notte in bianco per un solo animale... LI SFRUTTATE E BASTA....

la droga di solito fa male, ma nel caso come il tuo, una SANA tossicodipendenza ti migliorerebbe sotto molti aspetti, non ultimo quello della lucidità....

ormai siete agli sgoccioli miei cari, il 2008 sarà il vostro anno... non di certo di fortune... auguri....
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 EmptyVen Feb 15, 2008 9:14 am

lunadicristallo ha scritto:
infatti sono animali notturni ecco il perchè dei loro occhi rossi. Perchè mai dovrebbero stare al sole poi?

Questa, te la potevi risparmiare luciano, anche solo quello che hai scritto in questa frase dimostra quanto tu di animali non sappia un cazzo... x il resto... NO COMMENT... fa gia' abbastanza ridere questa frase per aumentare la ridicolaggine... pure convinto lo hai scritto!!!!!!!!!!

SI.. IRONIA... COME NO... e pensi che ci crediamo pure...

Ecco ..... è andato .....
che pena ..... ma quello scherza, no?

"ratti sono notturni ... Laughing e in più questo è motivo perchè hanno gli occhi rossi" ... Laughing ma qui stiamo veramente al limite ... poverino ...
C'ha messo due giorni per trovare le prime minchiate che ha trovato in internet sui topi e ratti .... ma credo che quello con occhi rossi è una provocazione, nessuno al mondo può essere così stupido .... nessuno ....

Ma torna in asilo per giocare il vero-falso! con me non lo giochi! Vergognati per le stronzate che hai scritto, chi credi di sfidare? Le persone che hanno vissuto accanto ai ratti di fogna, sono stati accetati come uno di loro nella colonia e li hanno osservato per 3 anni 15 ore al giorno come me oppure biologo ed esperto mondiale come G. Gassner?
Punto 5 è il migliore ... Poverino, sai, i ratti vedono male anche di notte, anche se hanno occhi neri, in buio si muovono solo grazie alle vibrisse, a parte che non sono gli animali notturni! Fai ridere .... Punto 1 e 2 non commenterò neanche perchè là ti contradici da solo, (e mi dai la ragione indirettamente). Punto 3 - mi fai pena ancora di più, non sfidare mai la biologia, mai! Prima impara a fare la differenza tra topo e ratto! Io parlavo dei ratti e se ti dico che un norvegicus delle fogne ha completamente diversa struttura degli organi interni che quello tenuto a casa dalla nascita, fidati che è vero, sai così sfidi la biologia e non ne hai requisiti. (uno dei esempi - il fegato di ratto di fogna è completamente diverso e molto più grande per poter smaltire le tossine dalle schifezze delle fogne). Punto 6 - l'impatto ambientale, non è la mia meteria, qui dovrebbe darti la spiegazione un esperto in ecologia come lo è Aurelio. Alla fine con punto 4 ti sei scavato la fossa e ti sei buttato dentro. "Proteggere ratti ad ogni costo è un egoismo umano" ....... ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto? tu dovresti essere un 'animalista'? ma tu ci sei o ci fai? non li prottegere, mi raccomando, lasciali morire, così sarai meno egoista .... è questo il tuo raggionamento? Ma ti sei mai vergognato di te stesso? se no dopo i tuoi 6 punti della figura di merda per tutti i rattofili, dovresti farlo.
Ratto è un animale più sfruttato al mondo ed è un dovere di prottegerlo a costo della propria vita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





FREE RATS! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FREE RATS!   FREE RATS! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FREE RATS!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: