BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!   Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! EmptyDom Feb 17, 2008 3:39 am

Proprio 5 minuti fa ho ricevuto una telefonata, che mi sento in dovere di segnalare.
"Ciao, pronto, sono Pierino"........
E io dal grande signore che sono: "E sti cazzi????" E attacco il telefono....
Risquilla: no ti prego, non attaccare il telefono, ho bisogno di te......
E io: "E chi so il telefono azzurro??? Che cazzo vuoi".....
"Ma no, dai, ho saputo da Keira che vuoi fare la pace...Sai che bello, La Valle Incantata e BloccoAnimalista uniti e più antispecisti che mai..... Insieme potremmo fare quello che non sono mai riuscito a fare: amare gli animali, rispettare le persone, non fare più complotti e soprattutto mi potresti insegnare le segrete tecniche per l'allungamento del pene che a te sono riuscite così bene"....
E io: "No Pierino, purtroppo noi abbiamo l'abitudine di amare gli animali e questa è una cosa innata, noi non linciamo le persone se hanno un acquario, perchè sono fatti loro, noi accudiamo i nostri animali e non li teniamo per avere un reddito, ma solo per amore (anzi di soldi ce ne rimettiamo, e parecchi)".
E lui: "Ma io ti voglio bene, lo sai...I vostri presidi spaccano de brutto!!! Liberate colli di pelliccia nei boschi, vi ho visto al circo essere idolatrati da Moira Orfei in persona, insomma, io sono un vostro fan."
E io, ormai un pò scocciato: "E sti cazzi nun ce li metti?? E poi io so il vero motivo della telefonata: il tuo è un caso da Madonna di Lourdes.......L'allungamento del pene è possibile laddove esista un pene.....Se uno non ce l'hai, è impossibile....Per cui ti consiglio la Madonna di Loreto, di Lourdes, e tutte le Madonne che ce stanno in giro"

A quel punto si incazza e mi dice "Guerra sia!! Ti scatenerò il mio servizio segreto...Agenti in incognito ti chiameranno, ti metterò delle cimici addosso, (le piattole me le tengo io, sono la cosa più grande che ho nelle mutande e non le posso perdere.. So cazzi tuoi"
Esterefatto riesco solo a dire "E sti cazzi nun ce li metti" (monotono vero??), e attacco il telefono mentre sento un pianto isterico dall'altra parte........E una voce in sottofondo "Lidio, hai capito, non mi vogliono...hhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"..
Debbo dire che in questo momento mi sento un pò in colpa.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!   Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! EmptyDom Feb 17, 2008 8:12 pm

hihihihihihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!   Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! EmptyDom Feb 17, 2008 8:32 pm

Admin ha scritto:
Proprio 5 minuti fa ho ricevuto una telefonata, che mi sento in dovere di segnalare.
"Ciao, pronto, sono Pierino"........
E io dal grande signore che sono: "E sti cazzi????" E attacco il telefono....
Risquilla: no ti prego, non attaccare il telefono, ho bisogno di te......
E io: "E chi so il telefono azzurro??? Che cazzo vuoi".....
"Ma no, dai, ho saputo da Keira che vuoi fare la pace...Sai che bello, La Valle Incantata e BloccoAnimalista uniti e più antispecisti che mai..... Insieme potremmo fare quello che non sono mai riuscito a fare: amare gli animali, rispettare le persone, non fare più complotti e soprattutto mi potresti insegnare le segrete tecniche per l'allungamento del pene che a te sono riuscite così bene"....
E io: "No Pierino, purtroppo noi abbiamo l'abitudine di amare gli animali e questa è una cosa innata, noi non linciamo le persone se hanno un acquario, perchè sono fatti loro, noi accudiamo i nostri animali e non li teniamo per avere un reddito, ma solo per amore (anzi di soldi ce ne rimettiamo, e parecchi)".
E lui: "Ma io ti voglio bene, lo sai...I vostri presidi spaccano de brutto!!! Liberate colli di pelliccia nei boschi, vi ho visto al circo essere idolatrati da Moira Orfei in persona, insomma, io sono un vostro fan."
E io, ormai un pò scocciato: "E sti cazzi nun ce li metti?? E poi io so il vero motivo della telefonata: il tuo è un caso da Madonna di Lourdes.......L'allungamento del pene è possibile laddove esista un pene.....Se uno non ce l'hai, è impossibile....Per cui ti consiglio la Madonna di Loreto, di Lourdes, e tutte le Madonne che ce stanno in giro"

A quel punto si incazza e mi dice "Guerra sia!! Ti scatenerò il mio servizio segreto...Agenti in incognito ti chiameranno, ti metterò delle cimici addosso, (le piattole me le tengo io, sono la cosa più grande che ho nelle mutande e non le posso perdere.. So cazzi tuoi"
Esterefatto riesco solo a dire "E sti cazzi nun ce li metti" (monotono vero??), e attacco il telefono mentre sento un pianto isterico dall'altra parte........E una voce in sottofondo "Lidio, hai capito, non mi vogliono...hhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"..
Debbo dire che in questo momento mi sento un pò in colpa.........


eheheh dovrei fare un MP3 di TG che la legge con tutte le vocine... fortissimo... Wink e intanto il cane ansimava di sottofondo per giocare
e ci stava anche bene!!! Wink))
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Contenuto sponsorizzato





Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!   Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una telefonata a sorpresa.....dalla VALLE INCANTATA!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA SORPRESA PER WILLOW
» La Valle Incantata sempre più famosa!!!!!!!!!!
» Il principe della valle incantata l'ha fatta grossa 2
» Adozioni dalla Sicilia
» Cani in Germania dalla Puglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: