BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyVen Feb 29, 2008 7:06 pm

Attenzione: il 15 marzo,primo giorno di apertura stagionale, è stato autorizzato dalla Questura un presidio contro il "Parco acquatico" Zoomarine di Torvaianica (alle porte di Roma).
Quello che viene definito parco acquatico è solo un serraglio in cui vengono reclusi delfini ed altri animali acquatici, alla stregua di un circo permanente.
Appuntamento alle ore 10.00 al piazzale di fronte all'ingresso dello Zoomarine. Fine del presidio alle ore 14.00.
TUTTI PRESENTI

ps naturalmente organizzeremo per chi è senza auto degli appuntamenti per passaggi in auto
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyVen Feb 29, 2008 8:47 pm

Ragazzi, è importante esserci Cool
Per info: info@bloccoanimalista.org o 3289256874
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptySab Mar 01, 2008 9:26 am

Per chi viene da Roma dal Grande Raccordo Anulare (GRA)prendere l'uscita n. 26 (SS 148 Pontina) in direzione Latina. Si può proseguire poi sulla strada statale per circa 10 km e uscire a Pomezia-Torvaianica. L'uscita sulla SS 148 Pontina è la stessa per chi viene da Latina. Seguire la strada SP 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni Zoomarine poste lungo il percorso che vi porteranno direttamente al parcheggio del Parco
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptySab Mar 01, 2008 8:41 pm

ALENA LA TUA HOME PAGE PER LO ZOOMARINE E' SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyDom Mar 02, 2008 12:51 pm

Very Happy complimenti anche da parte mia, la homepage mi a lasciato senza fiato.
cheers per Alena ip ip urra!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyDom Mar 02, 2008 3:27 pm

ragazzi,
mi unisco al coro di complimenti!!!!!
Alena fa miracoli con un computer portatile e una connessione lenta.
Per fare questo lavoro c'ha messo più di 3 ore!!!!!
Grande ALENA
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyDom Mar 02, 2008 6:52 pm

Eeehhh ..... sunny

Nessun problema la conessione lenta, intanto c'è sempre la willina che mi calpesta la tastiera e mi tiene comunque occupata mentre sto davanti al pc, unico problema era oscurare la faccia del ebetino rincretinito di quei due depravati dei suoi genitori, quando invece vorrei vedere la sua testa due metri sotto l'acqua.
Comunque Zoomarine sarà massacrata per tutta la stagione, luglio e agosto ci rivediamo per i presidi serali-notturni (ne ho parlato oggi con mio socio in affari Cool ) quando il parco della tortura è aperto fino a mezzanotte e non c'è fastidioso sole e caldo.
Una contestazione senza pietà quella del 15 marzo!
Un consiglio per i visitatori del circo acquatico: portate pure i bambini e i colli di pelliccia, noi siamo pronti clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyLun Mar 03, 2008 1:02 am

Ragazzi,
vi avverto...
Per lo Zoomarine saranno previsti cori a gogò...... lol! lol! lol!
Sarà un presidio DURISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMar Mar 04, 2008 11:57 am

Alena pultroppo la colpa non è del bambino ma della socetà che ti fa vivere nella falsità il cui unico scopo lo sappiamo bene è il ricavo economico.
Molti bambini sono molto più recettivi degli adulti, questo l'ho costatato in prima persona al mercatino di monterotondo, dove alla presenza delle immagini chiedevano spiegazione ai genitori ed a noi.
Quindi secondo me se vogliamo ottenere dei risultati, la protesta non deve essere indirizzata ai genitori quasi sempre sordi alla verità, ma dobbiamo sucitare interesse dei più piccoli, per dire loro la verita e sono sicuro che quando sentiranno che i delfini muoiono in acquario sicuramente ci sarà una parte "spero" che non vorrà più entrare.
Se invece li spaventiamo non otteniamo niente anzi l'effetto opposto.
Ci prenderanno per dei pazzi esaltati.
E comunque lo abbiamo già sperimentato con il circo, ed oltre ai ragazzi che non sono entrati c'è stato quel bambino di 3 anni che sentite le nostre parole non è voluto entrare.
Vorrei rivolgermi a loro raccontando la vera storia di flipper e degli altri delfini morti in cattività.
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMar Mar 04, 2008 12:55 pm

spiderman ha scritto:
Alena pultroppo la colpa non è del bambino ma della socetà che ti fa vivere nella falsità il cui unico scopo lo sappiamo bene è il ricavo economico.
Molti bambini sono molto più recettivi degli adulti, questo l'ho costatato in prima persona al mercatino di monterotondo, dove alla presenza delle immagini chiedevano spiegazione ai genitori ed a noi.
Quindi secondo me se vogliamo ottenere dei risultati, la protesta non deve essere indirizzata ai genitori quasi sempre sordi alla verità, ma dobbiamo sucitare interesse dei più piccoli, per dire loro la verita e sono sicuro che quando sentiranno che i delfini muoiono in acquario sicuramente ci sarà una parte "spero" che non vorrà più entrare.
Se invece li spaventiamo non otteniamo niente anzi l'effetto opposto.
Ci prenderanno per dei pazzi esaltati.
E comunque lo abbiamo già sperimentato con il circo, ed oltre ai ragazzi che non sono entrati c'è stato quel bambino di 3 anni che sentite le nostre parole non è voluto entrare.
Vorrei rivolgermi a loro raccontando la vera storia di flipper e degli altri delfini morti in cattività.

Anche io sono d'accordo con Ale perché penso chei bambini sono più sensibili e ricettivi degli adulti e possono essere edotti sulle crudeltà nei confronti degli animali. Soprattutto perché sono proprio le nuove generazioni su cui dobbiamo puntare per educarli al rispetto dei diritti di tutti gli esseri senzienti.
Altrimenti otterremmo l'effetto contrario confused
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMar Mar 04, 2008 5:51 pm

Io vengo a Torvaianica per la manifestazione-contestazione e non per educare bambini, questo 'compito' lo lascio a voi o a insegnanti o ai loro genitori (non so se vi lasciano parlare con loro) non è un banchetto appunto, ma una protesta. a proposito del circo al mio parere il sit-in contro Orfei era migliore presidio mai fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMar Mar 04, 2008 7:59 pm

io penso che ci siano due modi di affrontare il problema: l'informazione e la sensibilizzazione ma anche la protesta forte e dura.
Credo che chi si presenti all'apertura dello Zoomarine ( ricordiamoci che è il primo giorno della stagione 2008) con un biglietto omaggio e con la famiglia al seguito, avendo promesso ai figli un "bello spettacolo", difficilmente torni indietro....e secondo me anche chi non ha ancora comprato il biglietto...ricordiamoci che siamo a Torvaianica e molta gente verrà li da Roma e difficilmente rinuncerà a passare una giornata fuori con la famiglia....secondo me la storia del delfino neanche te la fanno raccontare, Ale....
Certo non si rinuncerà a dare volantini e a sensibilizzare, ma come con il circo, la vedo dura come possibilità informativa, appunto perchè non credo sia possibile a livello gestionale e di risultati eclatanti in questo senso...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMar Mar 04, 2008 9:16 pm

Mi sembra doveroso esprimere la mia opinione in proposito.
Una persona molto importante nel mondo dell'animalismo il 1 marzo mi ha detto che il tema dell'animalismo era molto più sentito ed efficace 20-25 anni fa.
In quei tempi non c'erano le petizioni on line (al 99.99% inutili), ma si scendeva in strada e si faceva una protesta dura, decisa.
Occorre scindere quello che è un banchetto informativo da un presidio di protesta.
Nel banchetto informativo vengono appunto informate le persone sulle sofferenze degli animali, su come vengono sfruttati e su come si può evitare ciò.............Si fa INFORMAZIONE.
Il presidio di protesta serve a danneggiare gli aguzzini che sfruttano gli animali: si sta davanti a una pellicceria non per informare, ma per danneggiare il pellicciaio, si sta di fornte al circo per danneggire il circense e così via.............
Il presidio allo Zoomarine è CONTRO LA STRUTTURA STESSA.
In quell'ambito stiamo protestando contro chi imprigiona gli animali acquatici.
Credo di essere stato chiaro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyMer Mar 05, 2008 8:01 pm

Ragazzi,
per il 15 ho preparato il nostro coro istituzionale.
E' molto bello, pieno di passione........
A me piace....
E se a voi non piace confused confused

E sti stragrandissimi cazzi lol! lol! lol! Wink Wink Wink

Aho, e scrivetevelo voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 12:50 am

Per essere più chiaro.
E facendo un esempio.
Per il soldato amerivano che ha buttato un cucciolo in un burrone (gira il video in internet), per quei bastardi spagnoli che hanno ucciso decine di gatti e hanno filmato le loro prodezze................E per le 1000 altre cose che succedono anche da noi...Per chi ha riso davanti al'elefantino in ginocchio al circo Orfei.....
Credete veramente nell'educazione?
Oppure occorre l'intimidazione.
Il 1 marzo Milano, nonstante il caldo era pieno di troiette con il collo di pelliccia, vistoso e a volte anche pacchiano (oltre che agghiacciante), credete che pe ste puttane serve l'informazione...
O servono le botte???
Serve un volantino, o la paura di uscire di casa vestite in quel modo....
Pensateci su......
Finora si è andato avanti a campagne di informazione, con quali risultati?
Occorre una sana strategia del terrore: se abbandoni un cane, ti tiro sotto con la macchina, se porti una pelliccia, se ti va bene ti dò della mignotta in pubblico, e così via.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 2:13 pm

Aurelio secondo me sogni!
a chi pensi di mettere paura insultando le persone.
pensi che se le mandi a quel paese la prossima volta non ci vanno, spiegami la tua tecnica di intimidazione, per intimidire veramente bisogna andare contro la legge ma poi lo fai una volta e ne paghi le conseguenze,
pensaci su tu...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 4:23 pm

spiderman ha scritto:
Aurelio secondo me sogni!
a chi pensi di mettere paura insultando le persone.
pensi che se le mandi a quel paese la prossima volta non ci vanno, spiegami la tua tecnica di intimidazione, per intimidire veramente bisogna andare contro la legge ma poi lo fai una volta e ne paghi le conseguenze,
pensaci su tu...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Mah, vedo che iniziamo a pensarla in maniera diversa su alcune cose.......... Wink
Auguri e figli maschi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Andiamo tutti alla Lav che fanno presidi con i palloncini al circo (anzi non li fanno, visto che piove).
Naturalmente questa bella polemica scritta sul forum farà piacere ad alcune persone, che non vedono l'ora di leggere certe cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 4:25 pm

In BloccoAnimalista sono passate tante persone molte se ne sono andate, alcune sono rimaste. E BloccoAnimalista è ancora qui. Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 5:12 pm

spiderman ha scritto:
Aurelio secondo me sogni!
a chi pensi di mettere paura insultando le persone.
pensi che se le mandi a quel paese la prossima volta non ci vanno, spiegami la tua tecnica di intimidazione, per intimidire veramente bisogna andare contro la legge ma poi lo fai una volta e ne paghi le conseguenze,
pensaci su tu...

Un'ultima cosa, Ale: io non sogno...
Quelli che firmano petizioni che vengono usate come carta igienica dagli interessati, quelli sognano.
La battaglia animalista è una guerra persa, e persa proprio grazie alle petizioni del cazzo, all'animalismo da tastiera, ai pupazzi e ai palloncini davanti al circo.
Che cosa è stato ottenuto da tutto ciò???
Quando mai una petizione è stata vincente.....
Meno sonniferi, ragazzi...Dateve voi na svejata Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyGio Mar 06, 2008 11:33 pm

Very Happy sono contento che ci siamo chiariti
il problema e che chiamavamo differentemente la stessa cosa.
il 15 sarà un grande presidio io ho gia preparato un bel cartellone 90x110 cm a colori e poi ci saranno i nostri nuovi cappellini tutti rossi.
Anche io penso che le raccolte firme servino a ben poco pultroppo, ma di sicuro ci permettono di far avvicinare moltissima gente a cui spiegare con calma cosa c'è dietro e quindi e un modo per avere nuovi contatti.
Ciao e mi raccomando tutti carichi per il 15 lol!
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyVen Mar 07, 2008 2:05 pm

CARICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

href="http://bopmyspace.com" target="_blank">
Animated @ Bopmyspace.com
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptySab Mar 08, 2008 8:21 pm

Carichi, incazzati, e chi piu'ne ha piu' ne metta pirat pirat pirat Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptySab Mar 08, 2008 11:45 pm

Admin ha scritto:

Credete veramente nell'educazione?
Oppure occorre l'intimidazione.
Il 1 marzo Milano, nonstante il caldo era pieno di troiette con il collo di pelliccia, vistoso e a volte anche pacchiano (oltre che agghiacciante), credete che pe ste puttane serve l'informazione...
O servono le botte???
Serve un volantino, o la paura di uscire di casa vestite in quel modo....
Pensateci su......
Finora si è andato avanti a campagne di informazione, con quali risultati?
Occorre una sana strategia del terrore: se abbandoni un cane, ti tiro sotto con la macchina, se porti una pelliccia, se ti va bene ti dò della mignotta in pubblico, e così via.

Sotto questo post potrei firmarmi - d'accordissimo con ogni parola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptySab Mar 08, 2008 11:48 pm

Cavolo... ma lo sapete che ingresso per un adulto costa circa 25 euro !!!!!!

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE EmptyDom Mar 09, 2008 1:20 am

E verrà presentato il nostro nuovo inno..........
Coinvolgente, commovente......bellissimo.............. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE   15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15 marzo: PRESIDIO CONTRO ZOOMARINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annuncio presidio: Roma 28 marzo CONTRO LE BOTTICELLE
» PROTESTA DEL DISTURBO CONTRO ZOOMARINE - PRESIDIO 18.4.2009
» 18-4-09' PRESIDIO - ZOOMARINE III.
» 15-3-08' PRESIDIO - ZOOMARINE
» 26-7-08' PRESIDIO - ZOOMARINE II.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: