BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyLun Mar 24, 2008 8:47 am

Venerdì 4 Aprile 2008!

La stessa data ogni anno!

Tutti gli amanti dei ratti sanno che questi animali cari e dolci meritano il riconoscimento e l'ammirazione più grandi e che la loro immagine soffre dall'ignoranza e dal pregiudizio senza senso. La giornata mondiale del ratto può essere un giorno per riguadagnare il rispetto per i ratti e promuovere positivamente la loro immagine, o perlomeno, sarà un giorno speciale per offrire amore, regali squisiti e divertimento ai nostri ratti.


WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Worldr10


Ultima modifica di ALENA il Sab Apr 05, 2008 7:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyLun Mar 24, 2008 9:06 am

Questi animali molto intelligenti hanno le loro vacanze.

I proprietari dei ratti sanno che meritano un giorno tutto per loro.

Se avete amato un ratto, allora sapete di che cosa si parla.

La giornata Mondiale è tenuta ogni 4 aprile, per portare un messaggio positivo e dare informazioni sui ratti come animali domestici. I ratti non hanno niente a che vedere con l'immagine negativa che sempre gli si attribuisce. Sono molto leali, pieni d'amore e di gioia, sono simili ai cani e possono imparare molti trucchetti.

Spargi la voce anche tu, parla del 4 aprile, regala ai ratti il tuo rispetto, metti un pò di buon cibo nelle vicinanze delle fogne o zone dove avviene la derattizzazione! Il cioccolato è la prelibatezza assoluta, affamato, il rattino sicuramente sceglierà il dolce piùtosto che il veleno, ragalagli un giorno di più della vita, è la loro giornata!


WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Wrdthu13 WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Wrdthu14 WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Wrdthu15 WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Wrdthu16
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Mar 26, 2008 9:29 am

"Avere i ratti, o come alcuni dicono - essendo di proprietà dei ratti, è un viaggio... Per me è iniziato con essere intensamente ratto-fobica a dove mi trovo ora, ratto-ossessionata."
Eileen, Portland, USA
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Mar 26, 2008 9:35 am

Cavy rescue, UK

E' la giornata mondiale, la possibilità per i proprietari di ratto per celebrare a livelo globale i loro piuttosto fraintesi animali domestici.
Non sono tanto considerati ma ci sono 2,5 milioni di famiglie dei proprietari dei roditori in Gran Bretagna secondo la Pet Food Manufacturers' Association.
Questo è molto se consideriamo che ci sono poco più di cinque milioni di famiglie nel Regno Unito che possedono un cane e gli inglesi sono famosi per essere un popolo di amanti dei cani. "Vi è una stigmatizzazione collegata al possesso di un ratto", spiega Stella Hulott, che gestisce la base e rifugio dei ratti Cavy Rescue (che è stato arredato per l'occasione del 4 aprile in tutta la bellezza). "Spesso i proprietari adolescenti sono più aperti circa la loro scelta del animale domestico, ma ho un sacco di amici che sono più anziani, anche dei professionisti e tendono a tacere perchè sono giudicati come persone strane o sporche."
La maggior qualità dei ratti è la voglia della compagnia umana, sono molto intelligenti e puliti, nonostante il comune malinteso che sono sporchi, e animali nocivi che diffondono le malatie. "Spendono il 40% del loro tempo per la pulizia di se stessi, ma sono erroneamente associati con sporcizia e squallore," afferma la Sig.ra Hulott. "Un altro grande malinteso è che ratti attaccano uomo e saltano per mordere alla gola, ma ratto da compagnia è diverso da uno selvaggio così come lo è un cane da un lupo." Signora Hulott e suo marito Jason istituiscono e educano le persone sui ratti e prendono nel loro rifugio i ratti senza casa, sperano di ampliare rifugio e aprire un santuario che avrebbe il personale 24 ore al giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Mar 26, 2008 6:16 pm

Tocca cerebrarla bene!!!!Tante coccole per Willina!!!


Glitter @ Bopmyspace.com

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Mar 26, 2008 6:17 pm

Anche noi partecipiamo con la nostra Willina!!!!!
E sara' anche il suo compleanno!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptySab Mar 29, 2008 8:17 am


Gli altri racconti dal mondo sui ratti in occasione di W.R.D.


Caron Clayton (UK) ha prima acquistato un ratto per il suo adolescente figlio due anni fa, ammette che era in apprensione al momento, ma ora ritiene ratto Bubbles la parte della famiglia.
"Ratti sono adorabili e di buona compagnia", ha detto. "Ho visto i ratti allo stesso modo in cui li vede la maggior parte delle persone prima che mio figlio mi ha pregato di prendergli uno, è stata in particolare la coda che mi ha dato la impressione ma Bubbles ha presto cambiato la mia opinione e adesso vorrei raccomandare a chiunque un ratto come un animale domestico, Bubbles si diverte veramente a interagire con le persone ed è molto intelligente, ha imparato a riconoscere il suo nome molto rapidamente e ha imparato molti trucchi. Il mio preferito momento è quando si siede sulle mie gambe la sera e guardiamo la televisione insieme". L'obiettivo della Giornata Mondiale è rivincere il rispetto per i ratti attraverso la promozione positiva. La Cavy Rescue voterà il ratto più bello durante la sua festa il 4 aprile, le persone possono inviare le foto sulla loro website. Caron Clayton intende a fare una festa più modesta e darà a Bubbles i cereali non zuccherati come il trattamento speciale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Apr 02, 2008 7:43 am

"Abbiamo 5 ratti - tre vecchi salvataggi, e due da un allevatore. Sono sorprendentemente socievoli animali domestici; amichevoli, giocosi, cercano sempre la attenzione e sono in grado di imparare un sacco di trucchi. Non hanno un odore forte (in confronto di molti altri roditori) e sono molto puliti - che cosa si potrebbe desiderare di più da un animale domestico?"
Anna Taylor, Brighton, UK
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Apr 02, 2008 7:46 am

"Amo ratti da tanti anni e attualmente ne ho 8 e sono tutti decisamente i membri della nostra famiglia, si rendono eccellenti animali domestici, specialmente per i bambini, dovrebbero essere tenuti almeno in coppie, hanno bisogno di grandi gabbie, speciale dieta e un sacco di tempo e di amore, ma ti ricompenserà con il divertimento, l'amore e la fedeltà quasi su un piano di parità ad un cane."
Gemma, Surrey, Regno Unito
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyMer Apr 02, 2008 7:48 am

"Ho tre ratti, e posso onestamente dire che sono i migliori animali domestici che si potrebbe mai desiderare di avere! Spesso la gente dice "bleah" quando sto citando i miei animali domestici, ed è incredibilmente frustrante che un animale così stupefacente ha questa pessima fama."
Carys, Buckinghamshire, UK
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyGio Apr 03, 2008 6:25 am

"Quando mia sorella ha preso ratti prima ero sconvolta, ma poi ho cominciato adorarli anche io, sono eccellenti animali per i suoi figli e ora anche io sono piuttosto appassionata di loro. Sono creature intelligenti e molto affettuosi."
Carol Jappy, Grangemouth, Scozia
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyGio Apr 03, 2008 6:26 am

"Percezioni della gente sono una cosa divertente. Quando sto passeggiando nella mia città e nei locali, con mio ratto bianco sulla spalla, la gente viene da me con le domande stupide come "che carino, è un furetto ?(!)". Sulla mia risposta che è un "ratto" si congelano i loro sorrisi e disgustati si allontanano."
Victoria, London Dogana, UK
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyGio Apr 03, 2008 6:28 am

"Ratti sono i più belli, intelligenti e divertenti animali che potrete mai avere. Non riesco a immaginare la mia vita senza i miei due ragazzi, e sono alla ricerca di più ratti per fare compagnia a loro."
Felicity, Witney, Oxon
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Tiz
Moderatore
Tiz


Numero di messaggi : 40
Localisation : Roma-Teramo
Data d'iscrizione : 29.08.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyVen Apr 04, 2008 2:35 am

ciao a tutti....

W IL WORLD RAT DAY !!!


io da un paio di mesi ho adottati due splendidi rattini maschi e sono felicissima!!! Sono arrivati a casa dentro una vaschetta per pesci, avevo detto al ragazzo che aveva preso la mamma ratta che poi ha partorito che "in futuro mi sarebbe piaciuto adottarne uno".... e il futuro è diventato adesso! Very Happy Nn ho saputo, nn ho voluto dirgli di no perchè oltre a una bellezza fuori dal comune sono pure animali cos' bisfrattati ed è così difficile trovare una buona adozione per loro!
hanno un pelo morbidissimo, un panciotto fantastico, una coda setosa, delle manine a stella deliziose e dei buffi piedoni enormi... e quando incominciano a fidarsi di te diventano così teneri e divertenti!!!

Ci sono alcune persone che da quando hanno saputo che ho due ratti in casa nn vengono più a trovarmi....mi fanno solo un pò pena perchè sono così pieni di pregiudizi e così piccoli di mente e di cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyVen Apr 04, 2008 8:19 am

Tiz ha scritto:
ciao a tutti....

W IL WORLD RAT DAY !!!


io da un paio di mesi ho adottati due splendidi rattini maschi e sono felicissima!!! Sono arrivati a casa dentro una vaschetta per pesci, avevo detto al ragazzo che aveva preso la mamma ratta che poi ha partorito che "in futuro mi sarebbe piaciuto adottarne uno".... e il futuro è diventato adesso! Very Happy Nn ho saputo, nn ho voluto dirgli di no perchè oltre a una bellezza fuori dal comune sono pure animali cos' bisfrattati ed è così difficile trovare una buona adozione per loro!
hanno un pelo morbidissimo, un panciotto fantastico, una coda setosa, delle manine a stella deliziose e dei buffi piedoni enormi... e quando incominciano a fidarsi di te diventano così teneri e divertenti!!!

Ci sono alcune persone che da quando hanno saputo che ho due ratti in casa nn vengono più a trovarmi....mi fanno solo un pò pena perchè sono così pieni di pregiudizi e così piccoli di mente e di cuore!!!!

Ciao Tiz Smile Grazie per il tuo bellissimo racconto e augurissimi a tuoi due rattolini per una stupenda giornata mondiale dei ratti! I love you

Già la codina e i piedoni enormi sono meravigliosi!

Io per fortuna sono circondata dalle persone che li amano, sia in italia che all'estero, mia madre ne vuole tanto uno, però ha tre gatti pestiferi, ma mia sorella ha da poco un maschietto tutto grigio. Mio cugino invece è uno di questa gente piccola piccola e tanto penosa, meno male che vive all'estero e che mi sta il più lontano possibile!

AUGURI A TUTTI I RATTI PER LA LORO GIORNATA SPECIALE!
WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Abeaut10
E UN PENSIERO A QUELLI CHE NON CI SONO PIU', QUELLI CHE SOFFRONO NEI LABORATORI, QUELLI CHE ASPETTANO LA MORTE NEI RETTILARI E QUELLI CHE MUOIONO AVVELENATI NELLE CITTA'.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyVen Apr 04, 2008 11:48 pm

TANTI AUGURI A TUTTI I RATTI DEL MONDO AFFINCHE' TUTTI I GIORNI SIANO PER LORO COME IL 4 APRILE


Cartoons @ Bopmyspace.com

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto EmptyVen Apr 04, 2008 11:48 pm

lol! Evviva la giornata del ratto!!!!!!!!!!!!!
E Willina festeggia il suo PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto   WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WORLD RAT DAY - 4.4.2008 - Giornata mondiale del ratto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIDA&A - giornata di solidarietà
» NOTIZIE E CURIOSITA'
» MIMI THE RATON - RATTO DUMBO
» Ratto adulto malato abbandonato nella sua gabbia - Venezia
» Ratto punk - micromucca rasata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: