BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI

Andare in basso 
+5
anacondina
spiderman
-TESS
gengy
ALENA
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Ott 12, 2007 10:15 am

ALENA ha scritto:
liuk ha scritto:
marco ha scritto:
ho visto che state discutendo sul discor del video ..volevo darvi un sempl consiglio...c è un gruppo italiano che fà del buon metal che si chiama los fastidios e la canzone (animal liberation)...basta andare so you tube e vedere.hanno già montato il video e la dicono tutta e senza paura su gli animali..video anche non si limita....date un occhiata....ciao marco

Mannaggia a te Marco...ma se i Los Fastidios fanno del buon metal allora D'Alessio suona rock!!!...anvedi ce l'ho con il napoletano!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Il loro è street punk/oi, sono un tantino troppo schierati politicamente ma sugli animali max respect e infatti durante il presidio, non so se ci hai fatto caso, ho intonato un verso della canzone di cui parli..."io vorrei sapere dove è scritto che per gli animali non esiste alcun diritto..." Cool Cool

Ciao

Luca ancora con questo D'Alessio ! Suspect mah sarà che ti piace .... Rolling Eyes

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Ott 12, 2007 10:34 am

marco ha scritto:
ciao alena!!!!!!!!!!!!!!!!! si è vero la mia saliva attacca ma la tua è come : quella di un varano Very Happy Very Happy Very Happy attacca come il super attak Cool ..comunque un bacio alla piccola willow e alla tua tarta e 2 cani se non sbaglio...non dimentico nessuno...haaaaa come no un bacio a tutti i ragazzi del blocco ...ciao marco a presto Razz ..marco

Marco il segreto è uno sputo fatto bene Laughing poi l'unica cosa che dobbiamo perfezionare è di non scambiare le gioiellerie D&G con abbigliamento D&G Laughing Laughing Laughing che risate quella galleria! Ma ogni vetrina buona ... poi se c'è dentro un orologio invece della pelliccia - pazienza Wink mica poi dovremo pulire le loro vetrine insalivate noi Very Happy Wink
Un bacio a Willow dato, alla tarta e ai cani tra poco (non ti sbagli, ricordi bene) ma hai dimenticato il gattino tongue ... cmq lui si fa toccare solo quando dorme, subito che apre gli occhi morde, quindi meglio non avvicinarsi Laughing ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Ott 12, 2007 3:51 pm

luca l sò che genere fanno...non volevo essere troppo complicato nel genere...di lavoro faccio il fonico alla discoteca più grande di roma il qube e suono la batteria da 16 anni un pò di musica ci capisco ...volevo scrivere in un modo semplice e chiaro per tutti...era un modo per dire che non suonano musica classica tutto quì....ciao marco Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Ott 12, 2007 4:07 pm

marco ha scritto:
luca l sò che genere fanno...non volevo essere troppo complicato nel genere...di lavoro faccio il fonico alla discoteca più grande di roma il qube e suono la batteria da 16 anni un pò di musica ci capisco ...volevo scrivere in un modo semplice e chiaro per tutti...era un modo per dire che non suonano musica classica tutto quì....ciao marco Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Facci sapere se fai un concerto.....ci farebbe piacere sentirti..... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Ott 12, 2007 9:35 pm

marco ha scritto:
luca l sò che genere fanno...non volevo essere troppo complicato nel genere...di lavoro faccio il fonico alla discoteca più grande di roma il qube e suono la batteria da 16 anni un pò di musica ci capisco ...volevo scrivere in un modo semplice e chiaro per tutti...era un modo per dire che non suonano musica classica tutto quì....ciao marco Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Avrò anche fatto il preciso (What a Face What a Face What a Face ) però non è metal, semmai è punk che non è meno conosciuto del primo e a me gusta tanto, per cui me ce intestardisco!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nun ce prova' più. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyDom Ott 14, 2007 5:47 pm

Cool ciao marco grazie per la dritta se riesco a scaricaRE IL VIDEO SI POTREBBE PROIETTARE SIA QUELLO DEI LINKIN PARK CHE QUESTO
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2007 11:00 am

ciao caro di nulla a prestoooooooooooooooooooooo sunny Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptySab Ott 27, 2007 1:24 am

spiderman ha scritto:
Cool ciao marco grazie per la dritta se riesco a scaricaRE IL VIDEO SI POTREBBE PROIETTARE SIA QUELLO DEI LINKIN PARK CHE QUESTO
Twisted Evil

Ragazzi credo che basti un solo video...altrimenti diventa un cantagiro...e per dirlo io che amo canta'...

Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyDom Ott 28, 2007 12:14 am

liuk ha scritto:
spiderman ha scritto:
Cool ciao marco grazie per la dritta se riesco a scaricaRE IL VIDEO SI POTREBBE PROIETTARE SIA QUELLO DEI LINKIN PARK CHE QUESTO
Twisted Evil

Ragazzi credo che basti un solo video...altrimenti diventa un cantagiro...e per dirlo io che amo canta'...

Cool Cool Cool

Minchia il cantagiro.....a Luca, ma quanti cazzo de anni hai...loo facevano negli anni 50 se non sbaglio tongue tongue hahahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyDom Ott 28, 2007 4:19 pm

Admin ha scritto:
liuk ha scritto:
spiderman ha scritto:
Cool ciao marco grazie per la dritta se riesco a scaricaRE IL VIDEO SI POTREBBE PROIETTARE SIA QUELLO DEI LINKIN PARK CHE QUESTO
Twisted Evil

Ragazzi credo che basti un solo video...altrimenti diventa un cantagiro...e per dirlo io che amo canta'...

Cool Cool Cool

Minchia il cantagiro.....a Luca, ma quanti cazzo de anni hai...loo facevano negli anni 50 se non sbaglio tongue tongue hahahahahahaah

Volevo mettere la cosa più triste, infatti!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NB: il Cantagiro lo hanno fatto anche dal '90 al '93... cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2007 8:50 pm

Glielo abbiamo promesso: 1 dicembre......Lunari aspettaci Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Nov 16, 2007 6:58 pm

1 dicembre: LUNARI STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ultima modifica di il Sab Nov 17, 2007 12:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyVen Nov 16, 2007 11:57 pm

pirat più vicino che mai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptySab Nov 17, 2007 12:51 am

ragazzi......
saremo veramente attaccati alla vetrina, all'ingresso della metropolitana....
Se ce dice culo che c'è bel tempo, come dice una persona a noi nota: "FAREMO TREMARE LA ROMA"...e LO DICE ANCHE SE NON E'LAZIALE affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMar Nov 20, 2007 1:09 am

Oggi mi sono fatto male....sono stato su ebay ed ho visto quante pellicce ci sono in vendita........... Shocked
C'è da vomitare silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2007 12:53 pm

ma non è che poi ci scappa un altro lutto???' da un lato ve bene, la pellicceria resta chiusa e non vende Very Happy , ma dall'altro ci tolgono tutto il divertimento e la soddisfazione del presidio!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2007 5:18 pm

Ciao a tutti, penso proprio di venire anche io ma senza i pelosi, perché a seguire vado a mangiare la pizza con le mie amiche canare da questi ragazzi verso Cinecittà (i cani non possono entrare), che vogliamo sostenere:
http://www.lalocandadeigirasoli.it/chi%20siamo.htm
Ci vediamo sabato
Claudia
flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2007 6:12 pm

kurtclaudia ha scritto:
Ciao a tutti, penso proprio di venire anche io ma senza i pelosi, perché a seguire vado a mangiare la pizza con le mie amiche canare da questi ragazzi verso Cinecittà (i cani non possono entrare), che vogliamo sostenere:
http://www.lalocandadeigirasoli.it/chi%20siamo.htm
Ci vediamo sabato
Claudia
flower

E grande Claudia..Ti aspettiamo a braccia aperte......Mi raccomando.....portati le halls che c'è da urlare.... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2007 8:45 pm

kurtclaudia ha scritto:
da questi ragazzi verso Cinecittà (i cani non possono entrare), che vogliamo sostenere:
http://www.lalocandadeigirasoli.it/chi%20siamo.htm

Lo conosco questo ristorante, si mangia benissimo. Hanno menù vegetariani e prodotti biologici. Magari già lo sapevate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2007 10:45 pm

bello questo posticino...non lo conoscevo.... certamente ci farò un salto al più presto Very Happy
p.s. io ho una paziente affetta dalla s. down , mi vuole un mondo di bene e io le voglio un mondo di bene...ogni volta che ci vediamo mi riempie di baci.....sono persone fantastiche flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI   6-10-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
» 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.
» 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» Presidio 13.12. 08 ORE 16.30 Roma Pellicceria Alviano !!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: