BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GRISO E PICCHIO (per Lazio)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

GRISO E PICCHIO (per Lazio) Empty
MessaggioTitolo: GRISO E PICCHIO (per Lazio)   GRISO E PICCHIO (per Lazio) EmptyMar Apr 01, 2008 1:41 pm

Ciao! Sono Griso (ma c'è anche Picchio), un bel lupetto di taglia media, facevo parte di una cucciolata di 6 maschi e io e mio fratello Picchio cerchiamo ancora una famiglia, 3 anni fa la nostra mamma è stata abbandonata pochi giorni prima di partorire, l’hanno trovata appena in tempo e portata in una pensione dove ha partorito. Sonoo riusciti a trovare una famiglia a lei e a 4 fratellini. Sono vaccinato e muniti di microchip, molto buono e socievole sia con le persone che con gli altri cani e non ne posso più di stare dentro una gabbia.

Sono adottabile a Roma e provincia (o anche nel Lazio). Sarebbe stupendo trovare una persona che ci voglia adottare entrambi ma valutiamo anche adozioni separate.

Non voglio vedere il mondo attraverso le grate di una gabbia….. Aiutami ad uscire e aiuta anche mio fratello! Cerchiamo casa entrambi... anche separatamente.

E’ richiesta firma modulo di adozione e controlli pre e post adozione.

3 Foto e Aggiornamenti su: www.porgiunazampa.altervista.org (Nei prossimi giorni sarà pubblicata la locandina da appendere in tutto il Lazio per dare loro una zampa)

Per info e Adozione contattare Stefano 3295432503 o Monica 3339891579 ste.vecchio@virgilio.it


GRISO E PICCHIO (per Lazio) Ad_gri10

GRISO E PICCHIO (per Lazio) Ad_pic10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
 
GRISO E PICCHIO (per Lazio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgenza per Dilan - Lazio!
» ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO - Canili in difficoltà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: