BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

imparentata con un cacciatore...povera me...!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sunako
Moderatore

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Ven Apr 18, 2008 12:29 am

volevo dirvi che mio zio un pescatore,e non basta, anche un cacciatore!
ma io gli faccio i dispetti Twisted Evil ogni volta che vado da lui mi metto la maglietta caccia il cacciatore Twisted Evil
Mizzica!
al suo compleanno l'altra volta gli ho regalato un portachiavi con scritto (il peggior uomo: il cacciatore) Twisted Evil
quest'anno nn so cosa gli regalo boh...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ALENA
Admin

Numero di messaggi : 2105
Et : 37

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Ven Apr 18, 2008 7:37 am

figurati, il mio cugino fa pesca come hobby e mio zio alleva galline e conigli Rolling Eyes meno male che non li vedo mai .... stanno all'estero

Admin

Numero di messaggi : 2765
Et : 52

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Ven Apr 25, 2008 12:14 am

ALENA ha scritto:
figurati, il mio cugino fa pesca come hobby e mio zio alleva galline e conigli Rolling Eyes meno male che non li vedo mai .... stanno all'estero

Azzzzzzzzzzz affraid affraid affraid affraid
Mi ricordo che me ne hai parlato qualche tempo fa bom
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore

Numero di messaggi : 745
Et : 45

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Sab Apr 26, 2008 7:06 pm

Sunako ha scritto:
ma io gli faccio i dispetti Twisted Evil ogni volta che vado da lui mi metto la maglietta caccia il cacciatore Twisted Evil
Mizzica!
al suo compleanno l'altra volta gli ho regalato un portachiavi con scritto (il peggior uomo: il cacciatore) Twisted Evil
ma sei troopo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sunako
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Lun Apr 28, 2008 12:51 pm

anacondina ha scritto:
Sunako ha scritto:
Mizzica!
ma sei troopo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grazie! Very Happy
ieri che l'ho visto gli ho attaccato sulla macchina(di nascosto)l'adesivo con scritto caccia il caccciatore..quando l'ha visto ha fatto una faccia... Twisted Evil Twisted Evil
Sunako
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Lun Apr 28, 2008 12:53 pm

oddio scusate per il mizzica..stavo scrivendo alcune parole in dialetto siciliano e mi si aperta sta pagina..vabb fa niente
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765
Et : 52

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   Lun Apr 28, 2008 11:58 pm

Sunako ha scritto:
oddio scusate per il mizzica..stavo scrivendo alcune parole in dialetto siciliano e mi si aperta sta pagina..vabb fa niente

Non si dice mizzica...se dice MINCHIAAAAAAAAA
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   

imparentata con un cacciatore...povera me...!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Andare verso: