BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 imparentata con un cacciatore...povera me...!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sunako
Moderatore
Sunako


Numero di messaggi : 41
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyVen Apr 18, 2008 12:29 am

volevo dirvi che mio zio è un pescatore,e non basta,è anche un cacciatore!
ma io gli faccio i dispetti Twisted Evil ogni volta che vado da lui mi metto la maglietta caccia il cacciatore Twisted Evil
Mizzica!
al suo compleanno l'altra volta gli ho regalato un portachiavi con scritto (il peggior uomo: il cacciatore) Twisted Evil
quest'anno nn so cosa gli regalo boh...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyVen Apr 18, 2008 7:37 am

figurati, il mio cugino fa pesca come hobby e mio zio alleva galline e conigli Rolling Eyes meno male che non li vedo mai .... stanno all'estero
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyVen Apr 25, 2008 12:14 am

ALENA ha scritto:
figurati, il mio cugino fa pesca come hobby e mio zio alleva galline e conigli Rolling Eyes meno male che non li vedo mai .... stanno all'estero

Azzzzzzzzzzz affraid affraid affraid affraid
Mi ricordo che me ne hai parlato qualche tempo fa bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptySab Apr 26, 2008 7:06 pm

Sunako ha scritto:
volevo dirvi che mio zio è un pescatore,e non basta,è anche un cacciatore!
ma io gli faccio i dispetti Twisted Evil ogni volta che vado da lui mi metto la maglietta caccia il cacciatore Twisted Evil
Mizzica!
al suo compleanno l'altra volta gli ho regalato un portachiavi con scritto (il peggior uomo: il cacciatore) Twisted Evil
quest'anno nn so cosa gli regalo boh...
ma sei troopo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sunako
Moderatore
Sunako


Numero di messaggi : 41
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyLun Apr 28, 2008 12:51 pm

anacondina ha scritto:
Sunako ha scritto:
volevo dirvi che mio zio è un pescatore,e non basta,è anche un cacciatore!
ma io gli faccio i dispetti Twisted Evil ogni volta che vado da lui mi metto la maglietta caccia il cacciatore Twisted Evil
Mizzica!
al suo compleanno l'altra volta gli ho regalato un portachiavi con scritto (il peggior uomo: il cacciatore) Twisted Evil
quest'anno nn so cosa gli regalo boh...
ma sei troopo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
grazie! Very Happy
ieri che l'ho visto gli ho attaccato sulla macchina(di nascosto)l'adesivo con scritto caccia il caccciatore..quando l'ha visto ha fatto una faccia... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sunako
Moderatore
Sunako


Numero di messaggi : 41
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyLun Apr 28, 2008 12:53 pm

oddio scusate per il mizzica..stavo scrivendo alcune parole in dialetto siciliano e mi si è aperta sta pagina..vabbè fa niente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! EmptyLun Apr 28, 2008 11:58 pm

Sunako ha scritto:
oddio scusate per il mizzica..stavo scrivendo alcune parole in dialetto siciliano e mi si è aperta sta pagina..vabbè fa niente

Non si dice mizzica...se dice MINCHIAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty
MessaggioTitolo: Re: imparentata con un cacciatore...povera me...!   imparentata con un cacciatore...povera me...! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
imparentata con un cacciatore...povera me...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cacciatore, sei una merda
» Cacciatore figlio di......................
» Cacciatore muore II: hahahahahaahaahah
» Muore cacciatore....hahahahaah
» Altro cacciatore muore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: