BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adozione gattini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Adozione gattini Empty
MessaggioTitolo: Adozione gattini   Adozione gattini EmptyDom Apr 20, 2008 7:42 pm

From: "Loredana Alfano" <200869@libero.it>


Ragazze ieri mi e' arrivato un sms ...mi chiedevano di andare a prelevare sei gattini da una sig ra.... un po' fuori di testa. mi sono precipitata e ho chiesto di vederli. la sig ra non mi ha fatto salire e li ha portati giu' al palazzo in una busta della spesa. li prendeva per il collo...mi sono fatta mollare i mici che erano pieni ma pieni di pulci. e con lo stomaco gonfio divermi. li ho appoggiati da una mia amica avendocasa occupata..purtroppo tre stamane sonostatitrovato morti...ora non ci retsa che sperare per questi tre batuffoli.... sono due femminucce identiche come quella che vedete in foto e unmaschietto tipo silvestro. aiuitatemi a trovargliuna degna sistemazione. considerate che la vecchiamegera li ha tenuti sempre e soltanto fuori al balcone al freddo. diamogli una famiglia e un po' di calore. per info loredana 3478533764 adozioni centrro nord.

Adozione gattini Immagi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
 
Adozione gattini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gattini in adozione
» Adozione URGENTE A ROMA
» URGENTE ADOZIONE SOS - WITHE ....
» Adozione a Trapani.........
» Adozione urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: