BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyVen Mag 02, 2008 11:57 pm

Alla fine di maggio, data ancora da concordare, BloccoAnimalista avra' l'onore di svolgere forse un presidio unico in difesa di animali unici, ma disprezzati nell'immaginario collettivo.
Invito tutti a leggerci per ulteriori informazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyMer Mag 28, 2008 8:44 am

Il presidio preannunciato non è stato annullato ma solamente spostato per un mese più avanti. L'appuntamento è stato fissato per il venerdì di 27 giugno, probabilmente le prime ore di pomeriggio, manifestazione è già stata annunciata in alcuni topic del nostro forum - protesteremo contro la derattizzazione, presidio mai fatto da nessuno, i detagli precisi annunceremo solo dopo la conferma che ci deve dare la questura di roma.

W ratti! PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Logora10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyDom Giu 01, 2008 9:45 pm

SARA' UN PRESIDIO SENTITO DA TUTTI NOI.....................

I RATTI SONO DA TROPPI CONSIDERATI ANIMALI SPORCHI, PORTATORI DI MALATTIE...........
NULLA DI MENO VERO........................
SONO ANIMALI DOLCI CHE HO IMPARATO A CONOSCERE ED AMARE sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Annuncio presidio contro la derattizzazione cruenta   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyLun Giu 09, 2008 6:48 pm

Il giorno 27 giugno dalle ore 14 alle ore 17 a Roma , di fronte al Ministero della Salute, si terra' un presidio contro la derattizzazione cruenta.
Esistono metodi alternativi per il controllo di topi e ratti e noi saremo li' per urlare CHE SI PUO' e SI DEVE promuovere tali sistemi e VIETARE l'uso di ESCHE E VELENI MICIDIALI.
Se una citta' come Genova (citta' portuale) ha potuto adottare una derattizzazione non cruenta, TUTTI POSSONO FARE LO STESSO.

NO AI VELENI, NO ALLA MORTE DEI RATTI


Ultima modifica di Admin il Mar Giu 10, 2008 8:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyLun Giu 09, 2008 6:48 pm

l'altra sera a Via del Corso è uscito fuori un topolino e tutti terrorizzati... speriamo che non gli rompano le scatole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyLun Giu 09, 2008 7:08 pm

passo a trovarvi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyLun Giu 09, 2008 7:10 pm

lilli ha scritto:
passo a trovarvi

Evvai!!!
Sono contentissimo. cosi' ci conosciamo. bounce bounce bounce lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyLun Giu 09, 2008 7:25 pm

si finalmente.. così approfitto anche per salutare finalmente Simona, visto che non riusciamo mai ad incontrarci in clinica, e rivolgere qualche domanda di assoluta importanza ad Annarita! Devo sensibilizzare il consorte ai topi, probabile che ci trascino anche lui.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyMar Giu 10, 2008 6:06 am

Admin ha scritto:

Esistono metodi alternativi per il controllo di topi e ratti e noi saremo li' per urlare CHE SI PUO' e SI DEVE promuovere tali sistemi e VIETARE l'uso di ESCHE E VELENI MICIDIALI.

E' un presidio dove richiederemo davanti il ministero il bando totale e la rimozione dal commercio delle esche e dei veleni, le alternative si possono promuovere (dipende quale indendevi) solo nel caso delle macroderattizzazioni - come hai accenato a caso di Genova (che hanno fatto e fanno i miracoli) ma nel caso delle miroderattizzazione non promuoverò qualcosa con cui non sono d'accordo, alcuni sistemi di cui parli (se intendi quelli che si vendono comunemente), come scacciaroditori ad ultrasuoni instalati nelle case causano il stress notevole e a volte il senso di disorientamento porta il topo o ratto ad un shock e la morte - ratti comunicano nelle freguenze di ultrasuoni - tale sistema è per lui come per noi il terremoto - ma senza mai smettere, immagina vivere in un terremoto - scacciaroditori ad ultrasuoni a media ma anche a bassa freguenza causano anche il grave pericolo per altri animali che comunicano come i ratti - i pippistrelli - sono morti numerosi pippistrelli completamente disorientati, poi con la derattizzazione privata c'è un altro problema, veleno costa 2 euro - scacciaroditori a ultrasuoni 24-29 euro - quindi unica soluzione per usare i modi alternativi è totale bando dal mercato delle esche e dei veleni, perchè nessuno che vuole far morire un ratto non spenderà 29 euro invece dei 2 euro - lo comprano solo le famiglie che hanno gatti, cani o bambini in casa e giardino. Quindi per ora andiamo a chiedere la rimozione dei prodotti micidiali dal commercio dal punto di vista etico. Dal punto di vista pratico come le alternative possiamo proporre per macroderattizzazione quella tipo genova, cioè città pulite dalla spazzatura ect. e per i privati le trappole a gabbia che consente liberare topo vivo lontano dalla casa (chi mai lo farebbe) anche questo causa stress ma sicuramente meno delle altre alternative, ma qui stiamo già andando nel argomento della sensibilizzazione, questo presidio è specificamete richiesto per bandire dal commercio i veleni e esche e trappole a scatto dal punto di vista etico. Che mi riguarda, io sono pro la convivenza pacifica e naturale uomo-ratto, che ho vissuto, e che so è possibile, anzi io vorrei vedere i topi e ratti per la strada liberi a camminare tra di noi
come cani e gatti, non mi dispiacerebbe per nulla le città invase dai ratti e magari la gente che gli dà da mangiare come lo fa con cani e gatti randaggi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyMar Giu 10, 2008 1:52 pm

[quote="ALENA] Che mi riguarda, io sono pro la convivenza pacifica e naturale uomo-ratto, che ho vissuto, e che so è possibile, anzi io vorrei vedere i topi e ratti per la strada liberi a camminare tra di noi
come cani e gatti, non mi dispiacerebbe per nulla le città invase dai ratti e magari la gente che gli dà da mangiare come lo fa con cani e gatti randaggi.[/b][/quote]
io a Via del Corso faccio così ... la prossima volta mi porto un po' di pane duro e del formaggio... ho solo paura che uscendo fuori qualcuno faccia loro del male.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyGio Giu 12, 2008 7:33 pm

Quanto inserito in home page e' fin troppo eloquente!!!!!!!!!!

NO ALLA DERATTIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA E SEMPRE BLOCCOANIMALISTA, LA VOCE DI TUTTI GLI ANIMALI
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyDom Giu 22, 2008 6:16 pm

TUTTI GLI ANIMALI HANNO DIRITTO DI VIVERE
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyGio Giu 26, 2008 12:20 am

carichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyGio Giu 26, 2008 2:41 am

che cavolo chissà se il mio consorte può accompagnarmi in scooter io posso restare fino alle tre poi devo andar via.... UFFY
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyGio Giu 26, 2008 12:07 pm

ragazzi la sottoscriita non sarà presente al presidio perchè altrimenti lo chiudete dopo 5 minuti per lutto Crying or Very sad ....il caldo mi sta letteralmente uccidendo...non riesco neanche a lavorare pur con l'aria condizionata.... affraid

a tutti in canna al cacciatore e urlate anche per me. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

p.s. admin mi ha assicurato che se qualcuno si dovesse sentire male c'è lì accanto l'ospedale fatebenefratelli.... affraid Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 EmptyGio Giu 26, 2008 11:51 pm

anacondina ha scritto:
ragazzi la sottoscriita non sarà presente al presidio perchè altrimenti lo chiudete dopo 5 minuti per lutto Crying or Very sad ....il caldo mi sta letteralmente uccidendo...non riesco neanche a lavorare pur con l'aria condizionata.... affraid

a tutti in canna al cacciatore e urlate anche per me. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

p.s. admin mi ha assicurato che se qualcuno si dovesse sentire male c'è lì accanto l'ospedale fatebenefratelli.... affraid Suspect

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ragazzi acqua a litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink
E VOCE AL VENTOOOOOOOOOOOOOo
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008   PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESIDIO CONTRO LA DERATTIZZAZIONE 27.6. 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27-6-08' PRESIDIO - CONTRO DERATTIZZAZIONE
» PRESIDIO CONTRO LA CACCIA 12.9.2008 Roma
» PRESIDIO - CONTRO CIRCO MEDRANO 04.01.2008 ore 15.00 ROMA
» BLITZ NOTTURNO CONTRO AZIENDA DI DERATTIZZAZIONE
» AZIONE NOTTURNA ANONIMA CONTRO LA DERATTIZZAZIONE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: