BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Bella donatrice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765
Et : 52

MessaggioTitolo: Bella donatrice   Ven Ott 19, 2007 7:55 pm

La nostra Bella ha donato "spontaneamente" 200ml di sangue a una cagnolina ricoverata alla clinica della Bufalotta.............
Questo gesto mi ha emozionato........... stata brava, stata ferma e buona........................
Quanto dobbiamo imparare da loro........non finiremo mai.............. I love you I love you I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
gengy
Moderatore

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: Bella donatrice   Sab Ott 20, 2007 3:14 pm

grazie BELLA,che dobbiamo imparare da loro non c'e' dubbio,sono cresciuto con gli animali,osservandoli,anche i piu' piccoli,insetti,pennuti,topolini ( che giravano per casa Very Happy ),gatti,ecc...
sono ancora qui,che osservo e imparo,ma non finisco mai di apprendere da loro,per questo devo cercare di fare meglio che posso,la vita e' un dono per tutti,umani e non umani.
grazie ancora BELLA I love you

Admin ha scritto:
La nostra Bella ha donato "spontaneamente" 200ml di sangue a una cagnolina ricoverata alla clinica della Bufalotta.............
Questo gesto mi ha emozionato........... stata brava, stata ferma e buona........................
Quanto dobbiamo imparare da loro........non finiremo mai.............. I love you I love you I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Bella donatrice
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO BELLA MORA
» La bella addormentata... a Natale...
» Rapunzia-Oenothera biennis (bella di notte).
» Ristorante "Bella Ciao"
» bella patatina!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Andare verso: