BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 guardate che ci hanno fatto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyLun Mag 19, 2008 12:22 am

sono entrata in questo blog per esprimere la mia opinione...appena ho cominciato a parlare di vegetarianesimo sono stata BANNATA ...non riesco più ad entrarci, nè io nè admin al suo secondo messaggio, probabilmente controllano l'IP del computer...se volete fateci un giro

Alla faccia della democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://blogyourmind.libero.it/index.php/2008/body-bakery-le-raccapriccianti-sculture-
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyLun Mag 19, 2008 12:43 am

sono riuscita a mandare un ultimo messaggio, ma non riesco più ad entrare, [url]non sono sicura al 100% ma credo mi abbiano bannata[/url]
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptySab Giu 14, 2008 11:57 am

ho scritto anchio dicendo come la penso, spero di rriuscire a far raggionare qualcuno nel vedere che non c'è nessuna differenza tra l'uomo e l'animale
speriamo
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyDom Giu 15, 2008 5:05 pm

grazie per l'aiuto Very Happy ...io poi sono riuscita a riconnettermi, ma noto che purtroppo, ANCORA, ai giorni nostri l'argomento vegetarianesimo è veramente spinoso....che palle!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyLun Giu 16, 2008 3:06 pm

si dicono che non è la sede giusta, ma per me non esistono sedi in cui non si possa sensibilizzare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyLun Giu 16, 2008 5:22 pm

spiderman non puoi sperare che all'interno di un forum come quello dove scrive gente di ogni tipo tutti siano d'accordo. puoi affermare che non ci sia differenza tra vedere teste umane mozzate (tra l'altro di pane) e teste di agnello (purtroppo vere)... e se qualcuno che non si è fermato mai a riflettere su questo aspetto di fronte a questo paragone inizia a porsi delle domande è già un buon risultato. Oltre a questo non credo che si possa andare in quella sede perchè ci si scontra con stereotipi, abitudini, culture condivise da troppi utenti che non si possono sradicare da un momento all'altro con il rischio di ottenere risultati opposti. Non si può cavare sangue da una rapa. questo era il senso del messaggio.
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyLun Giu 16, 2008 9:14 pm

HAI RAGIONE, PERO CERTE TESTE DI RAPA MI PIACEREBBE SPREMERLE ANCHE SE NON ESCE NIENTE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyMar Giu 17, 2008 12:07 am

su internet è inutile me ne sono accorta con il mio blog. chissà perchè quando parlo di vivisezione o anche dell'importanza di evitare l'agnello pasquale o parlo delle pellicce c'è sempre qualcuno pronto a insultarmi.
Non è solo la questione vegetariana ad essere un argomento spinoso, è tutta la questione che riguarda anche solo un briciolo di sensibilità in più nei confronti degli animali.
Per cui io preferisco agire nella realtà con un metodo semplice:
procurarsi un bastone e un po' d'ovatta da bagnare con acqua e bastonare tamponare bastonare tamponare bastonare.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyMar Giu 17, 2008 12:08 am

spiderman ha scritto:
HAI RAGIONE, PERO CERTE TESTE DI RAPA MI PIACEREBBE SPREMERLE ANCHE SE NON ESCE NIENTE.

HIHIHIHIHIHIHIHI Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyMar Giu 17, 2008 11:45 pm

Very Happy dedicato a tutti quelli che...

Mad Quelli che.... gli animali sono fatti per essere magiati
Mad Quelli che.... tanto non cambierai niente
Mad Quelli che.... tanto ormai tutto è inquinato
Mad Quelli che.... tanto di qualcosa devi morire

Twisted Evil be lallora che aspetti.... schiatta!!!!
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto EmptyMer Giu 18, 2008 11:52 pm

spiderman ha scritto:
HAI RAGIONE, PERO CERTE TESTE DI RAPA MI PIACEREBBE SPREMERLE ANCHE SE NON ESCE NIENTE.

ahahahahahahahahah
concordo!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardate che ci hanno fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: guardate che ci hanno fatto   guardate che ci hanno fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
guardate che ci hanno fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardate a che punto sono arrivati!!!!!!!
» Gattino seviziato Mamma gatta lo ritrova fatto a pezzi
» I cani hanno un'anima???
» GLI HANNO SPAPPOLATO LA MILZA A CALCI !!!
» Mi hanno abbandonato sull'autostrada legato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: