BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appello per salvare 50 capre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyVen Giu 06, 2008 5:15 am

Una signora di Roma lancia un disperato appello per aiutare a salvare 50 capre che stanno fuori porta e che finiranno al macello se qualcuno non le adotta.

Il proprietario non può più tenerle e le vende o al macello o a chi le
vuole per 100 euro l'una, con scadenza luglio.

Queste sono le poche informazioni che abbiamo, per saperne di più chiamare la signora: Giuliana Milocco 346 22 18 237
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyVen Giu 06, 2008 7:57 pm

Cerchero' di diffondere l'appello online Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptySab Giu 14, 2008 11:28 am

Ho sentito la signora Giuliana, è veramente disperata, ha chiamato parecchie associazioni ma nessuna si è offerta di aiutarla,
facciamo una colletta per salvarne qualcuna, io ne posso prendere una o due al massimo..
Ci serve aiuto economico per acquistarle e soprattutto per trovare loro una sistemazione presso privati o associazioni nel Lazio e zone limitrofe
Conoscete qualcuno che possa prenderle?
per chi vuole contribuire dando quello che può
poste pay intestata a Simona De Nicola,
4023600441855352
GRAZIE


Ci stiamo organizzando anche per il rasporto
chi volesse maggiori informazioni Simona cel. 3402506017


Ci dobbiamo muovere in fretta perchè è rimasto poco tempo.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyDom Giu 15, 2008 3:56 pm

Scusami, Ale, quanti soldi occorrono?
Faccelo sapere!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyLun Giu 16, 2008 3:17 pm

il pastore vuole 100€ a capra anche se da fonti autorevoli ho saputo che il prezzo è molto inferiore, pultroppo ho sentito la signora in questione,ha molta paura e non vuole trattare con il pastore per paura che uccida le capre, attualmente questa è la situazione, noi ne possiamo riscattare solo due, altre due le prende una signora che conosciamo, poi una caserma dei carabinieri s ho ben capito ne pende altre due ed un ragazzo si offerti per prendere un'altra capra, il resto speriamo che nei vari annunci messi su vari siti qualcuno ci aiuti mettendo qualcosa sulla post pay di simona.
La signora ha detto che a costo di indebbitarsi per il resto della vita ci penserà lei. Un'altro problema sarebbe il trasporto, per le quattro che dovremmo salvare noi ci penso io al trasporto se come al solito mi prestano il doblo, per tutte le altre non so come fare visto che sono parecchie.
Comunque ci stiamo informando sentendo anche agriturismi vegetariani ed altro, ma non devono essere lontani altrimenti nel trasporto le caprette potrebbero soffrire.
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptySab Giu 21, 2008 5:58 pm

........mi sa di chi ci vuole sfruttare sulla situazione... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyDom Giu 22, 2008 6:15 pm

anacondina ha scritto:
........mi sa di chi ci vuole sfruttare sulla situazione... Shocked

Sto figlio di puttana Evil or Very Mad

Un mio amico animalista di Bologna (un grande!!!! Carletto) per salvare un cavallo dal macello ha chiamato il pezzo di merda fingendosi un macellaio....e ottenendo un prezzo piu' basso di altro animalisti che avevano chiamato prima................. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre EmptyLun Giu 23, 2008 11:45 pm

lo so. è proprio così

pultroppo non si riesce neanche a trovarle una sistemazione, sto perdendo le speranze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appello per salvare 50 capre Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per salvare 50 capre   Appello per salvare 50 capre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appello per salvare 50 capre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:
» URGENTE: Per salvare un cavallo
» Aiuta a salvare l'agnello
» donneanimali.org - appello
» APPELLO URGENTISSIMO - Fate girare!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: