BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 Che amarezza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Che amarezza   Dom Giu 15, 2008 10:08 pm

La settimana scorsa Penelope ha rischiato di non uscire dalla clinica causa tempo pessimo. Fortuna che sono arrivata in tempo per aiutare le altre angeli custodi.. Pico ne ha approfittato per fare doppio giro.
Oggi Penelope non aveva il suo carrellino che da quanto ho capito stava in riparazione e per oggi non hanno fatto in tempo a portarlo.
Pico quindi è uscito da solo, ma mentre lo stavamo portando in giro col carrellino ci ferma un vecchietto che nella sua ignoranza fa: "Ma non era meglio sopprimerlo se deve rimanere paralizzato?" Rispondo da perfetta cogliona: "Ma scusi che c'entra non vede che ha voglia di vivere?" mentre forse la risposta più adatta sarebbe stata "Allora tutti gli esseri umani che stanno sulla sedia a rotelle è bene sopprimerli secondo lei" ... ma se non davo confidenza era meglio.
Penelope mi ha guardato col suo musetto dolce mentre me ne stavo andando dopo averla coccolata un po' come per dirmi: "Ma io non esco? Che t'ho fatto per non portarmi fuori?"
Si accettano consigli per terapia ricostituente che mi consenta di esser capace a portare a passeggio tutti i cani della clinica anche senza fottutissimo carrellino che si rompe quando non deve ! E consigli anche per trovare la risposta pronta per gli ignoranti pessimisti che pensano di risolvere tutto con la soppressione!
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 2765
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.07.07

MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Lun Giu 16, 2008 12:12 am

Tesoro, al vecchietto che ti diceva che era meglio sopprimere il cane, potevi rispondergli di iniziare lui a pensare all'eutanasia (per se stesso).
Per il carrelletto che si rompe sempre, poi mi spieghi perche' si rompe sempre (qual'e' il componente difettoso): magari un buon fabbro lo troviamo Wink .
Baci cheers
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 745
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.07.07

MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Lun Giu 16, 2008 12:19 am

cara lilli allora iniziamo a sopprimere tutti quelli senza le braccia, senza le gambe, tetraplegici, paraplegici....ma no loro sono esseri umani e hanno diritto alla nostra comprensione e compassione e a vivere...invece gli animali sono animali e basta....purtroppo questa è l'opinione comune, ancora...
io sono d'accordo per l'eutanasia, ma solo se il soggetto in questione la vuole e per i casi veramente gravi dove e' motivata...se c'è ancora la voglia di vivere come neglio occhietti di Pico, perche' spegnerla???
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   Lun Giu 16, 2008 1:18 am

In realtà mi aspettavo che si rompesse il carrellino di Pico che era un po' scucito... il carrellino di Penelope è sempre a posto solo che ci hanno detto che dovevano restituirlo oggi e allora ho pensato fosse in riparazione... ma magari lo hanno prestato per qualche altro cagnetto. Comunque alle sette meno un quarto me ne sono andata e non era ancora arrivato. Mi è dispiaciuto così tanto... oggi davvero mi sono sentita inutile. In questa settimana dovrò imparare almeno ad affilare la lingua.
Per la cronaca: Pico mi ha fatto correre con il suo carrellino, di solito lo porta il mio ragazzo che è più forte, io ho volato invece. e il vecchio scandalizzato mi parla di soppressione???? MA VAFF!
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Che amarezza   

Tornare in alto Andare in basso
 
Che amarezza
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Andare verso: