BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per Amy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

per Amy Empty
MessaggioTitolo: per Amy   per Amy EmptyVen Giu 20, 2008 6:47 pm

so che non c'entra nulla, ma qui siamo in off topic ...
Amy Winehouse, una famosissima e bravissima cantante jazz-soul sta molto male a causa degli eccessi dovuti alla droga, all'alcool, a farmaci e all'anoressia...
ora sul forum di libero dove tra l'altro è stata data oggi la notizia, sta venendo massacrata...le augurano la morte, la paragonano a spazzatura...e altre cose orribili...ci sguazzano dentro, le fanno il funerale e ci godono!!!!
ora io mi sfogo qui...credo come animalista di avere forse una traccia di sensibilità in più....non augurerei mai la morte a nessun essere vivente, come tutti voi del resto...
Se è caduta in questo baratro forse un motivo c'è ma comunque non sta a me giudicare, altrimenti dovrei mandare a morte tantissime persone, a cominciare dai carnivori...
Spero solo che le emozioni comunicate dalla sua voce così bella e profonda non finiscano qui!!!
FORZA AMY!!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Amy Empty
MessaggioTitolo: Re: per Amy   per Amy EmptyVen Giu 20, 2008 8:21 pm

poveraccia.. a me fa tanta tenerezza in effetti.
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

per Amy Empty
MessaggioTitolo: Re: per Amy   per Amy EmptySab Giu 21, 2008 5:54 pm

grazie!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Amy Empty
MessaggioTitolo: Re: per Amy   per Amy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Amy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: