BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mazzafrollino sta morendo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyDom Giu 22, 2008 5:23 pm

Scusatemi,
volevo invitare tutti voi amici a una preghiera per Mazzafrollino, il figlio gatto di Annarita.
Purtroppo sta molto male: nonostante il vaccino gli e' stata diagnosticata la Leucemia Felina, una malattia che non da' scampo.
Ora ha la febbre alta e purtroppo tutte le cure cui e' sottoposto sembrano non avere alcun effetto positivo.
E' dimagrito ancora di piu' e non riesce quasi ad alzarsi dal divano.
Grazie
Aurelio e Annarita
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyDom Giu 22, 2008 5:24 pm

Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyDom Giu 22, 2008 5:45 pm

sono disperata...chi mi conosce sa che mazzafrollino è mio figlio nel vero senso della parola...mi chiama, mi fa le coccole, le pretende come un vero bimbo, è dolcissimo ed è stato con noi , più vicino a noi, di tutti gli altri gatti....è nato "malaticcio" e Admin lo ha portato dulle spalle per tutta una vacanza che ci siamo fatti quando lui aveva un anno...non volevamo lasciarlo e ce lo siamo portati anche se l'albergo non accettava animali...è stata la più bella vacanza della mia vita, proprio perchè c'era lui, se ci riprenso...

Ora non reagisce più a nulla, non vuole le coccole, non fa neanche le rampe di scale, lui che si precipitava sul mio letto appena lo chiamavo....

non so cosa farò se la sitazione finirà male....è già una settimana che facciamo avanti e indietro dal vet senza grossi risultati, solo temporanei....
grazie a tutti quelli che manderanno un pensiero d'amora al mio mazza
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyDom Giu 22, 2008 5:50 pm

mazza figlio mio questo è per te...ti prego torna come una volta...


Showing Love @ Bopmyspace.com



Glows @ Bopmyspace.com



Glitter @ Bopmyspace.com

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyLun Giu 23, 2008 5:39 pm

Ora e' dalla veterinaria per l'ennesima volta sotto flebo...........
Non so piu' cosa pensare.................
Non voglio pensare......................... Crying or Very sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyLun Giu 23, 2008 8:32 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyLun Giu 23, 2008 11:30 pm

un forte abbraccio da parte nostra.
ci dispiace moltissimo, speriamo che si riprenda presto.
Alex e Simo
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyMer Giu 25, 2008 12:55 pm

ancora sotto terapia tutto il giorno!!!!non so fino a quando resisterà e con questo caldo poi!!!!avanti e indietro dalla vet per le flebo
Mazzafrollino tvb la mamma ti è vicina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo EmptyVen Giu 27, 2008 8:47 pm

Crying or Very sad
anacondina ha scritto:
ancora sotto terapia tutto il giorno!!!!non so fino a quando resisterà e con questo caldo poi!!!!avanti e indietro dalla vet per le flebo
Mazzafrollino tvb la mamma ti è vicina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzafrollino sta morendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzafrollino sta morendo   Mazzafrollino sta morendo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzafrollino sta morendo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cani del Vesuvio - stanno morendo serve aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: