BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyLun Giu 30, 2008 10:57 am

Naghi - bellissima con il suo colore selvatico grigio-marrone che sembra appena uscita dalla fogna! Sul pancino grigio chiarissimo ha una grande macchia bianca, piedini, manine e la piccolissima punta della coda sono di colore rosa. La dolcissima Naghini, cuoricino piccolo enorme. Nata il secondo maggio, sta con me da quando aveva 6 settimane.

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Amorin10


Ultima modifica di ALENA il Lun Giu 30, 2008 11:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyLun Giu 30, 2008 11:00 am

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Amorin11
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyLun Giu 30, 2008 11:01 am

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Naghin10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyLun Giu 30, 2008 11:11 am

Con la mamma quando era ancora piccola come topolina:

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO File0010

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO File0011
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyLun Giu 30, 2008 11:18 am

A guardarsi con il mio nipotino:

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO File0012

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Snimek10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 12:11 am

Bellissima Naghini I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Una rattina selvatica, bella da morire e dolcissima!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se dovessi dire quale delle tre mi piace di piu' sarei imbarazzato: ognuna e' bella a modo suo!!!

Mi raccomando, Naghini, lo sai che ti aspettiamo a Roma!!!! (quando fara' meno caldo) lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 12:12 am

Alena,
pero' anche se non e' un rattino, il tuo nipotino e' veramente bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 2:35 am

l'avevo già vista via mms, ma qui si vede molto meglio ed è stupendissima... davvero bellissima... sembra i nostri topini grigi... ma.... un pò cresciuta...
ho visto anche il video oggi ed è una meraviglia!!! Smile
ciao cucciola e benvenutissima!!! Smile

hai visto le foto delle dorate nella città dei criceti? I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 9:26 am

Admin ha scritto:
Bellissima Naghini I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Una rattina selvatica, bella da morire e dolcissima!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se dovessi dire quale delle tre mi piace di piu' sarei imbarazzato: ognuna e' bella a modo suo!!!

Mi raccomando, Naghini, lo sai che ti aspettiamo a Roma!!!! (quando fara' meno caldo) lol! lol! lol!

E non ho ancora messo le foto dove si vede il pancino bianco! Meraviglioso!
Ho le tre ratte più belle del mondo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 9:44 am

Admin ha scritto:
Alena,
pero' anche se non e' un rattino, il tuo nipotino e' veramente bello Very Happy

Genio, due anni e mezzo e parla spagnolo (con papà), ceco (con mamma, zia e nonna) e inglese (quando sta a londra), in più sa mettere il cd nel lettore dvd e accenderlo, prendere telefono e telefonare dal cellulare e poi anche lui ha un ratto! (ex fidanzato di Willow - Mimi). Gli ho dato il nostro calendario (quello per i minorenni) e quando ha visto Willow ha riconosciuto un ratto e ha detto "Mimi", io gli ho detto 'no è willow' e lui ha risposto 'sposa di Mimi' I love you (ovviamente gli ho fatto vedere anche quello per i maggiorenni, là ha detto "zia" e ha sorriso) Very Happy
Comunque da una brava zia l'ho fatto lavorare, ha dovuto dare da mangiare a Naghi al posto mio (mentre io mi facevo le unghie per la mia gloriosa partenza per Brno) ma devo dire che mi ha superato anche in questo, ci ha messo due ore, quello sì, ma ha praticamente svuotato il frigo e portato sul letto tutte le delizie per i ratti, poi ha cominciato mettere i pezzettini di tutto dentro il vascone di Naghi che ha pappato come porcella ........... (vedete come la vita è facile con un nipote rattofilo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 10:21 am

lunadicristallo ha scritto:
l'avevo già vista via mms, ma qui si vede molto meglio ed è stupendissima... davvero bellissima... sembra i nostri topini grigi... ma.... un pò cresciuta...
ho visto anche il video oggi ed è una meraviglia!!! Smile
ciao cucciola e benvenutissima!!! Smile

hai visto le foto delle dorate nella città dei criceti? I love you I love you I love you

E' vero, sembra i vostri grigi, ora è solo un po più grande di un topo adulto, la vet ha detto che pesa 100 grammi! Che amore!

Ho visto le dorate I love you e come al solito sono tutte ciccione! I love you Allora quella chiara di color crema, la bionda, alla fine è veramente una femminuccia come speravo! (Alena II.) Smile Quindi 6 femmine (con la mamma) nella città e da altra parte 4 maschi .... una bellissima nidiata! Uno più bello del'altro, devo assolutamente mettere le loro foto qui. Ora speriamo bene per i robini, con questo caldo, speriamo che la mamma li riesce ad allattare tutti e tanto. Ti ricordi dorati ancora con gli occhi chiusi che stavano mangiando e bevendo senza vedere che cosa - e la lotta per il trifoglio? Che splendidi!

p.s.: Oggi cercherò di mandarti il video del nido in giardino, ieri erano i due neonati con becco aperto sotto il sole, sono completamente nudi, già temevo il peggio, ho fatto una leggerissima pioggia con il tubo d'acqua e stanno bene, la mamma è piccolissima, grigia, papà sembra giallo, non riesco a scoprire di qualle uccellino si tratta però, ti mando video e foto! Una specie mai vista prima d'ora, sono piccoli come colibrì, ma ovviamente non sono i colibrì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 12:12 pm

ALENA ha scritto:

Genio, due anni e mezzo e parla spagnolo (con papà), ceco (con mamma, zia e nonna) e inglese (quando sta a londra), in più sa mettere il cd nel lettore dvd e accenderlo, prendere telefono e telefonare dal cellulare e poi anche lui ha un ratto! (ex fidanzato di Willow - Mimi). Gli ho dato il nostro calendario (quello per i minorenni) e quando ha visto Willow ha riconosciuto un ratto e ha detto "Mimi", io gli ho detto 'no è willow' e lui ha risposto 'sposa di Mimi' I love you (ovviamente gli ho fatto vedere anche quello per i maggiorenni, là ha detto "zia" e ha sorriso) Very Happy
Comunque da una brava zia l'ho fatto lavorare, ha dovuto dare da mangiare a Naghi al posto mio (mentre io mi facevo le unghie per la mia gloriosa partenza per Brno) ma devo dire che mi ha superato anche in questo, ci ha messo due ore, quello sì, ma ha praticamente svuotato il frigo e portato sul letto tutte le delizie per i ratti, poi ha cominciato mettere i pezzettini di tutto dentro il vascone di Naghi che ha pappato come porcella ........... (vedete come la vita è facile con un nipote rattofilo)


hihihi che tenero... Smile speriamo che anche il mio nipotino venga su così, ora è presto domani compie 4 mesi ma.... vedremo... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyMer Lug 02, 2008 12:20 pm

ALENA ha scritto:

E' vero, sembra i vostri grigi, ora è solo un po più grande di un topo adulto, la vet ha detto che pesa 100 grammi! Che amore!

Ho visto le dorate I love you e come al solito sono tutte ciccione! I love you Allora quella chiara di color crema, la bionda, alla fine è veramente una femminuccia come speravo! (Alena II.) Smile Quindi 6 femmine (con la mamma) nella città e da altra parte 4 maschi .... una bellissima nidiata! Uno più bello del'altro, devo assolutamente mettere le loro foto qui. Ora speriamo bene per i robini, con questo caldo, speriamo che la mamma li riesce ad allattare tutti e tanto. Ti ricordi dorati ancora con gli occhi chiusi che stavano mangiando e bevendo senza vedere che cosa - e la lotta per il trifoglio? Che splendidi!

p.s.: Oggi cercherò di mandarti il video del nido in giardino, ieri erano i due neonati con becco aperto sotto il sole, sono completamente nudi, già temevo il peggio, ho fatto una leggerissima pioggia con il tubo d'acqua e stanno bene, la mamma è piccolissima, grigia, papà sembra giallo, non riesco a scoprire di qualle uccellino si tratta però, ti mando video e foto! Una specie mai vista prima d'ora, sono piccoli come colibrì, ma ovviamente non sono i colibrì.

sisi, ogni tanto mi guardo le foto della lotta x i trifogli... hihihi... Wink erano dolcissimi, adesso son cresciuti (anche se sono ancora circa la metà della mamma) ma sono dolcissimi uguali... Smile meno male che la femmina incinta l'abbiamo presa noi, non oso immaginare che fine avrebbero potuto fare i piccolini... non ci voglio proprio pensare... Sad stanotte ha fatto di nuovo temporale e dovevi sentire come erano tutti attivi... poveri con 35-38 gradi qui dentro passano tutti a dormire con la pancia all'aria, dopo il temporale di ieri qua dentro ci saranno 3-4 gradi in meno ma ovvio che c'è il sole e il caldissimo sta tornando... Sad non ne posso + di questo caldo...ufff

i robini stanno bene, la mamma non sa + dove metterli, li mette nella casetta poi fa troppo caldo e li porta fuori... povera non sa nemmeno lei dove lasciarli con tutti questi gradi però mentre ti sto scrivendo li sento che "cricciano" quindi sta andando tutto ok... ieri erano già un pò più grandi di 3-4 giorni fa, quindi per crescere stanno crescendo normalmente malgrado il caldo per fortuna!

aspetto il video allora...
non è che sono fringuelli? la femmina è sul grigio, il maschio è tutto colorato però son grandi come passeri... e le cinciallegre? loro hanno la pancia gialla ma anche loro sono pressappoco come passeri... sarei curiosa anche io di sapere cosa sono... dai, speriamo che il caldo non combini danni... tengo tutto incrociato per loro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyGio Lug 03, 2008 3:57 pm

lunadicristallo ha scritto:
ALENA ha scritto:

E' vero, sembra i vostri grigi, ora è solo un po più grande di un topo adulto, la vet ha detto che pesa 100 grammi! Che amore!

Ho visto le dorate I love you e come al solito sono tutte ciccione! I love you Allora quella chiara di color crema, la bionda, alla fine è veramente una femminuccia come speravo! (Alena II.) Smile Quindi 6 femmine (con la mamma) nella città e da altra parte 4 maschi .... una bellissima nidiata! Uno più bello del'altro, devo assolutamente mettere le loro foto qui. Ora speriamo bene per i robini, con questo caldo, speriamo che la mamma li riesce ad allattare tutti e tanto. Ti ricordi dorati ancora con gli occhi chiusi che stavano mangiando e bevendo senza vedere che cosa - e la lotta per il trifoglio? Che splendidi!

p.s.: Oggi cercherò di mandarti il video del nido in giardino, ieri erano i due neonati con becco aperto sotto il sole, sono completamente nudi, già temevo il peggio, ho fatto una leggerissima pioggia con il tubo d'acqua e stanno bene, la mamma è piccolissima, grigia, papà sembra giallo, non riesco a scoprire di qualle uccellino si tratta però, ti mando video e foto! Una specie mai vista prima d'ora, sono piccoli come colibrì, ma ovviamente non sono i colibrì.

sisi, ogni tanto mi guardo le foto della lotta x i trifogli... hihihi... Wink erano dolcissimi, adesso son cresciuti (anche se sono ancora circa la metà della mamma) ma sono dolcissimi uguali... Smile meno male che la femmina incinta l'abbiamo presa noi, non oso immaginare che fine avrebbero potuto fare i piccolini... non ci voglio proprio pensare... Sad stanotte ha fatto di nuovo temporale e dovevi sentire come erano tutti attivi... poveri con 35-38 gradi qui dentro passano tutti a dormire con la pancia all'aria, dopo il temporale di ieri qua dentro ci saranno 3-4 gradi in meno ma ovvio che c'è il sole e il caldissimo sta tornando... Sad non ne posso + di questo caldo...ufff

i robini stanno bene, la mamma non sa + dove metterli, li mette nella casetta poi fa troppo caldo e li porta fuori... povera non sa nemmeno lei dove lasciarli con tutti questi gradi però mentre ti sto scrivendo li sento che "cricciano" quindi sta andando tutto ok... ieri erano già un pò più grandi di 3-4 giorni fa, quindi per crescere stanno crescendo normalmente malgrado il caldo per fortuna!

aspetto il video allora...
non è che sono fringuelli? la femmina è sul grigio, il maschio è tutto colorato però son grandi come passeri... e le cinciallegre? loro hanno la pancia gialla ma anche loro sono pressappoco come passeri... sarei curiosa anche io di sapere cosa sono... dai, speriamo che il caldo non combini danni... tengo tutto incrociato per loro!!

Ma Milano è uno forno! 35 dentro la casa ..... io ne ho 29 e muoio ......
Già, bella mossa a prendere la femmina incinta dal negozio, valgono le 9 vite salvate invece di sola una! I love you

Questi uccellini sono grandi come la sola testa dei passeri, c'è un passero che gli fa da baby-sitter, ogni volta che mi avviccino, comincia a urlare e a chiamare i genitori, sono organizzati da non credere, gli aiutano tutti e passero sempre sul tetto a fare la guardia, ti dico che merlo e passero sembrano elefanti, così piccolini sono questi qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyGio Lug 03, 2008 4:14 pm

MA AVETE MAI VISTO IL PANCINO PIU' BELLO DI QUELLO DI NAGHI ???
DI SICURO IL PANCINO CICCINO PIU' BELLO DEL MONDO - QUI SI VEDE LA MACCHIA BIANCA! IN PIU' NOTATE LE MANINE E PIEDINI ROSA NELLA LORO POSIZIONE !!!! LI MANGEREI D'AMORE !!!! COSI' DORME LA MIA BAMBINA (le due foto non sono uguali, una è con zoom):


NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO P1010034

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO P1010035

PIEDONI:

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO P1010036
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 1:54 am

Ma Milano è uno forno! 35 dentro la casa ..... io ne ho 29 e muoio ......

si, è peggio che un forno e sai cosa? quando la sera riusciamo (quando e se ci riusciamo - non sempre -) a fare un pò d'aria poi è impossibile uscire dalla porta perchè sulle scale è quasi peggio e diventa un inferno persino fare un piano per prendere l'ascensore!! sooooobbbbb voglio che venga settembreeeee... Sad anche perchè cmq quando ritiriamo giù la sarcinesca dopo un'oretta è tornata il forno di poco prima Sad quanto odio il caldo... è così bello l'inverno... Sad mi scende la pressione sotto le scarpe in estate...

Già, bella mossa a prendere la femmina incinta dal negozio, valgono le 9 vite salvate invece di sola una! I love you

Infatti Smile Smile e come hai visto, 9 li ha tirati su meravigliosamente!!!! SmileSmile

Questi uccellini sono grandi come la sola testa dei passeri, c'è un passero che gli fa da baby-sitter, ogni volta che mi avviccino, comincia a urlare e a chiamare i genitori, sono organizzati da non credere, gli aiutano tutti e passero sempre sul tetto a fare la guardia, ti dico che merlo e passero sembrano elefanti, così piccolini sono questi qui.

sono dolcissimi gli uccelli... Smile) mi ricordo quando ho allevato i miei 2 merli caduti dal nido: Crystal ed Angel erano uno spettacolo... mi chiedevano la pappa ogni ora e Angel saltellava anche sul bordo scatolone urlando a squarciagola per chiamarmi... ehhh... quanti uccelli ho allevato da me in Piemonte... Smile che belli che sono!!!! Smile tienimi aggiornata sui piccoli Smile

Naghi che fa la nanna è fantastica, dorme come i nostri cucciolini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 7:30 am

lunadicristallo ha scritto:
Ma Milano è uno forno! 35 dentro la casa ..... io ne ho 29 e muoio ......

si, è peggio che un forno e sai cosa? quando la sera riusciamo (quando e se ci riusciamo - non sempre -) a fare un pò d'aria poi è impossibile uscire dalla porta perchè sulle scale è quasi peggio e diventa un inferno persino fare un piano per prendere l'ascensore!! sooooobbbbb voglio che venga settembreeeee... Sad anche perchè cmq quando ritiriamo giù la sarcinesca dopo un'oretta è tornata il forno di poco prima Sad quanto odio il caldo... è così bello l'inverno... Sad mi scende la pressione sotto le scarpe in estate...

Già, bella mossa a prendere la femmina incinta dal negozio, valgono le 9 vite salvate invece di sola una! I love you

Infatti Smile Smile e come hai visto, 9 li ha tirati su meravigliosamente!!!! SmileSmile

Questi uccellini sono grandi come la sola testa dei passeri, c'è un passero che gli fa da baby-sitter, ogni volta che mi avviccino, comincia a urlare e a chiamare i genitori, sono organizzati da non credere, gli aiutano tutti e passero sempre sul tetto a fare la guardia, ti dico che merlo e passero sembrano elefanti, così piccolini sono questi qui.

sono dolcissimi gli uccelli... Smile) mi ricordo quando ho allevato i miei 2 merli caduti dal nido: Crystal ed Angel erano uno spettacolo... mi chiedevano la pappa ogni ora e Angel saltellava anche sul bordo scatolone urlando a squarciagola per chiamarmi... ehhh... quanti uccelli ho allevato da me in Piemonte... Smile che belli che sono!!!! Smile tienimi aggiornata sui piccoli Smile

Naghi che fa la nanna è fantastica, dorme come i nostri cucciolini Smile

Sì, dorme come Melinda e Gordon quando fa troppo caldo sunny in più non si vede la coda sulla foto quindi sembra pure una criceta così I love you

Sono riuscita a fare una foto del nido dal'alto!!!
di nuovo sulla foto sembra tutto enorme, in realtà il nido sarà alto 10 cm e largo 7 cm, piccolissimo.
Ma quanti piccoli ne vedi ???????? è possibile che io ne conto 6 ???????

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Foto0610

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Foto0611

Non è stupendo? sunny Tutti nudi con occhi chiusi, per ora stanno tutti bene, nelle ore più calde li faccio la leggera doccia sopra l'albero.

p.s.: oggi farò per tg anche un filmatino delle mie belle blatte che mi corrono dietro in giardino ogni notte (così lo farò invidiare) tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 7:41 am

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Foto0612

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Foto0613
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 9:08 am

Ma quanto e' bella Naghini????
Sai non vedo l'ora di poter vedere una foto con tutte e tre insieme.......
Le tre stelline I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 1:37 pm

ALENA ha scritto:

Sì, dorme come Melinda e Gordon quando fa troppo caldo sunny in più non si vede la coda sulla foto quindi sembra pure una criceta così I love you

Sono riuscita a fare una foto del nido dal'alto!!!
di nuovo sulla foto sembra tutto enorme, in realtà il nido sarà alto 10 cm e largo 7 cm, piccolissimo.
Ma quanti piccoli ne vedi ???????? è possibile che io ne conto 6 ???????

Non è stupendo? sunny Tutti nudi con occhi chiusi, per ora stanno tutti bene, nelle ore più calde li faccio la leggera doccia sopra l'albero.

p.s.: oggi farò per tg anche un filmatino delle mie belle blatte che mi corrono dietro in giardino ogni notte (così lo farò invidiare) tongue


sono meravigliosi!!!! Smile
da quanto te ne sei accorta? quanti giorni avranno adesso?
circa una settimana?

aspetto il filmato allora..... hihihihih... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptyVen Lug 04, 2008 1:38 pm

[quote="ALENA"]NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Foto0612

è dolcissima SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptySab Lug 05, 2008 12:08 am

Il nido e' bellissimo.........
E' pieno di vita sunny sunny sunny sunny sunny
A becco aperto aspettano la mamma e il papa' con le provviste bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptySab Lug 05, 2008 7:20 am

Admin ha scritto:
Ma quanto e' bella Naghini????
Sai non vedo l'ora di poter vedere una foto con tutte e tre insieme.......
Le tre stelline I love you I love you I love you I love you

Non si può fare Sad Lo vorrei anch'io, sarebbe mio sogno, ma non credo che mai sarà possibile, non voglio rischiare incidenti e le ferite inutili, già sto più dalla veterinaria che a casa pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptySab Lug 05, 2008 7:22 am

lunadicristallo ha scritto:
ALENA ha scritto:

Sì, dorme come Melinda e Gordon quando fa troppo caldo sunny in più non si vede la coda sulla foto quindi sembra pure una criceta così I love you

Sono riuscita a fare una foto del nido dal'alto!!!
di nuovo sulla foto sembra tutto enorme, in realtà il nido sarà alto 10 cm e largo 7 cm, piccolissimo.
Ma quanti piccoli ne vedi ???????? è possibile che io ne conto 6 ???????

Non è stupendo? sunny Tutti nudi con occhi chiusi, per ora stanno tutti bene, nelle ore più calde li faccio la leggera doccia sopra l'albero.

p.s.: oggi farò per tg anche un filmatino delle mie belle blatte che mi corrono dietro in giardino ogni notte (così lo farò invidiare) tongue


sono meravigliosi!!!! Smile
da quanto te ne sei accorta? quanti giorni avranno adesso?
circa una settimana?

aspetto il filmato allora..... hihihihih... Wink Wink

Sì sono nati una settimana fa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO EmptySab Lug 05, 2008 7:31 am

Admin ha scritto:
Il nido e' bellissimo.........
E' pieno di vita sunny sunny sunny sunny sunny
A becco aperto aspettano la mamma e il papa' con le provviste bounce bounce bounce bounce

Senti Aurelio, la femmina è tipo grigio-gialla, il maschio più giallo, tu che ti intendi dei uccelli piccolissimi e ne hai esperienza, non potresti aiutarci a scoprire di che specie si tratta??????
Uccellino è piccolissimo, avrà 5 cm.
Idea?
O almeno se conoscete qualche sito web dove sono le immagini, vedendolo lo riconoscerei e identificherei di sicuro, qualche enciclopedia on line degli uccelli, nel caso mettetemi il link .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty
MessaggioTitolo: Re: NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO   NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NAGHINI - DOLCISSIMA RATTOLINA DI COLORE SELVATICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerco una famiglia dolcissima per NEVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: