BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preannuncio presidio circo - Natale 2007

Andare in basso 
+3
anacondina
ALENA
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyVen Ott 26, 2007 12:16 am

Ragazzi, fermo restando che romperemo il c....al circo che verrà a Roma come tutti gli anni a Natale, vi invio una notizia allucinante apparsa sul sito animali.it: alla fine di gennaio arriverà a Roma Moira Orfei e udite udite, domatrice d'eccezione Brigitte Boccoli!!!!!!!!!!!!!!!
Leggete l'articolo, specie le ultime righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. faremo tremare la Roma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

BRIGITTA BOCCOLI CIRCENSE, "QUI ECCESSO DI BENESSERE PER GLI ANIMALI"
25 ott 07
L'artista aggregata al Circo di Moira Orfei a Milano.


CIRCO MOIRA ORFEI TORNA A MILANO CON 'UNA TIGRE PER AMORE'
(ANSA) - MILANO, 24 OTT -


25 ottobre 2007 - Nuovo spettacolo 'Una tigre per amore', per il Circo di Moira Orfei fino al 9 dicembre a Milano, a un anno dall'ictus cerebrale che l'ha colpita.
'Sono contenta di essere qui - ha detto alla presentazione Moira Orfei - dopo la botta dell'anno scorso. Mi sono ripresa bene. Lo spettacolo e' bello e ha come filo conduttore una favola'.
Uno spettacolo circense, in linea con la tradizione, ma nel quale confluiscono anche teatro e musical, con un domatore d'eccezione, il figlio Stefano Orfei, che si trasforma in cantante-attore e un'attrice, Brigitta Boccoli, che si trasforma in domatrice di tigri, elefanti e cavalli, per raccontare la storia di un principe d'altri tempi e della sua principessa (in realta' una ragazza d'oggi). Una storia che non e' solo la fiction scritta da Cinzia Berni - con coreografie di Francis Demarteau e musiche di Osvaldo Camahue - ma la vera storia d'amore nata tra Stefano e Brigitta, dopo essersi conosciuti al Reality Circus in onda su Canale 5 l'anno scorso.
'Ho scoperto il circo - ha confessato Brigitta Boccoli, l'attrice 35enne - al Reality: non c'ero andata neanche da piccola. Ed e' stata una fortuna, perche' e' l'esperienza piu' entusiasmante che abbia mai fatto dall'inizio della mia carriera. Il circo ha una magia che nient'altro mi ha mai fatto provare ed e' proprio vero che e' per bambini dai tre ai 90 anni. Anch'io sono tornata bambina, perche' volo (sul trapezio), ci sono animali, le luci, il pubblico e' ben disposto e non e' li' a criticare, come avviene a teatro, con la puzza sotto il naso, cosa che trovo inutile'.
Cosi' Brigitta ha provato ad entrare nella gabbia delle tigri in uno spettacolo a Napoli: 'All'inizio ero molto ferma - ha raccontato - poi mi sono sciolta'. E 'sin dall'inizio - ha detto di lei Stefano Orfei, 41 anni, che in un vicino futuro aprira' anche due scuole circensi - si e' dimostrata una brava allieva'. 'Sono incosciente - ha aggiunto la bionda attrice - perche' mi e' sempre piaciuto il pericolo e l'adrenalina... e perche' lo amo e mi fido, anche se va nella gabbia' degli animali feroci. Da Roma, dove hanno casa, Brigitta si e' trasferita in camper, dove vive, come gli altri circensi: 'Il circo - ha raccontato - e' un vero paese: dentro al recinto c'e' tutto. E quella del Circo Orfei e' una famiglia patriarcale e matriarcale, perche' Moira e suo marito (Walter Nones) hanno entrambi una forte personalita', ma si ascoltano tanto tutti e due'.
E' da febbraio che il circo sta preparando questo spettacolo: 'I tempi si sono dilatati - ha detto - perche' proviamo quando possiamo, di giorno e di notte, tenendo conto che abbiamo due spettacoli al giorno e gli animali piu' di 20 minuti non provano'. Dopo Milano, dove ha il patrocinio del Comune e di ben quattro assessori, lo spettacolo andra' in tourne' a Roma fino a fine gennaio. E dopo? Brigitte non si sbilancia: 'Avevo una proposta per febbraio - ha detto - ma l'ho rifiutata, per tenermi libera. Io quando faccio qualcosa, mi ci dedico totalmente'.
Quanto alle proteste degli animalisti, che solitamente accompagnano gli spettacoli, il veterinario Maurizio Chiesa, che da nove anni segue gli animali del Circo Orfei, esclude il pericolo di maltrattamenti fisici o psicologici: 'anzi - ha detto scherzando - li trattano cosi' bene, che semmai c'e' pericolo di patologie da eccesso di benessere!'.
(ANSA)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyDom Ott 28, 2007 10:02 am

Che schifo i circhi ...
e poi i clown io li odio ... sarà il post trauma infantile da IT ...

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Images10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyDom Ott 28, 2007 12:07 pm

mi sa che il post-trauma ce l'ho anche io....i pagliacci mi fanno paura affraid

però i circensi li odio!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyDom Ott 28, 2007 4:47 pm

Admin ha scritto:
e' proprio vero che e' per bambini dai tre ai 90 anni. Anch'io sono tornata bambina
Non si dice "bambina" ma rincojonita.
Poi un novantenne che va al circo...

Ora fateme capi'...

Costringere (non penso con amore e rispetto) animali a fare cose per loro assolutamente sconosciute...significa troppo benessere??? MERDACCE.

Se gli animali sbagliano l'esibizione, poi che succede...solo un rimprovero a parole??? MERDACCE.

Ma 'sti cojoni de giornalisti che fanno anche parlare un veterinario che è pagato da Morta Orfei??? COJONI.

Mi piacerebbe mettere il veterinario dentro una gabbia e poi costringerlo a fare tanti bei spettacoli da farci tanto divertire...volete mettere quanta cultura per i bambini...volete mettere quanto benessere??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyDom Ott 28, 2007 4:54 pm

ALENA ha scritto:
Che schifo i circhi ...
e poi i clown io li odio ... sarà il post trauma infantile da IT ...

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Images10

A ragazzi ma l'idea di indossare maschere di clown tipo IT con macchie di sangue???...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyLun Ott 29, 2007 9:20 am

liuk ha scritto:
Admin ha scritto:
e' proprio vero che e' per bambini dai tre ai 90 anni. Anch'io sono tornata bambina
Non si dice "bambina" ma rincojonita.
Poi un novantenne che va al circo...

Ora fateme capi'...

Costringere (non penso con amore e rispetto) animali a fare cose per loro assolutamente sconosciute...significa troppo benessere??? MERDACCE.

Se gli animali sbagliano l'esibizione, poi che succede...solo un rimprovero a parole??? MERDACCE.

Ma 'sti cojoni de giornalisti che fanno anche parlare un veterinario che è pagato da Morta Orfei??? COJONI.

Mi piacerebbe mettere il veterinario dentro una gabbia e poi costringerlo a fare tanti bei spettacoli da farci tanto divertire...volete mettere quanta cultura per i bambini...volete mettere quanto benessere??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

QUOTO !!! GRANDE !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyLun Ott 29, 2007 9:32 am

liuk ha scritto:
ALENA ha scritto:
Che schifo i circhi ...
e poi i clown io li odio ... sarà il post trauma infantile da IT ...

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Images10

A ragazzi ma l'idea di indossare maschere di clown tipo IT con macchie di sangue???...

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ma mi vuoi vedere morta? Ho appena parlato del trauma infantile da IT, era il mio primo 'film horror', non dormivo giuro due settimane e non potevo sedermi sul cesso perchè avevo il terrore che la mano con quelle unghie appare dal cesso e mi prende ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyMar Ott 30, 2007 10:48 am

non sono i clown a maltrattare gli animali, non trovo giusto usare loro per colpire i circhi tantopiu' che vladimiro che e' vegano ed ha partecipato al presidio contro le pelliccerie alviano come lavoro fa spettacoli anche come clown anche se non dentro i circhi, e questo lo potrebbe offendere.
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyMar Ott 30, 2007 11:52 am

spiderman ha scritto:
non sono i clown a maltrattare gli animali, non trovo giusto usare loro per colpire i circhi tantopiu' che vladimiro che e' vegano ed ha partecipato al presidio contro le pelliccerie alviano come lavoro fa spettacoli anche come clown anche se non dentro i circhi, e questo lo potrebbe offendere.

Il mio intento non era assolutamente quello di offendere i clown (come categoria generica, perchè i clown che lavorano da moira sempre stronzi sono) ma il senso è che dietro le risate ed il divertimento del circo (che il clown rappresenta in astratto), ci sono sofferenze (sangue sulla maschera). Tutto qua. Ma possiamo anche utilizzare maschere di animali da circo senza offendere la sensibilità di nessuno...
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyMer Ott 31, 2007 7:14 pm

ragazzi, ma che c'entra ora parlare male di chi fa il clown? è il classico personaggio buffo che fa divertire i bambini, mica sono loro che maltrattano gli animali! Shocked sono i domatori i veri bastardi del circo Twisted Evil
che fanno tanto i coraggiosi invece sono solo dei codardi!..
viva il circo senza animali lol!
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyGio Nov 01, 2007 1:59 pm

-TESS ha scritto:
ragazzi, ma che c'entra ora parlare male di chi fa il clown? è il classico personaggio buffo che fa divertire i bambini, mica sono loro che maltrattano gli animali! Shocked sono i domatori i veri bastardi del circo Twisted Evil
che fanno tanto i coraggiosi invece sono solo dei codardi!..
viva il circo senza animali lol!

Che io sia perdonato...volevo solo fare qualcosa dall'impatto un po' forte (lo so), tutto qua.

Comunque non ho mai detto che odio i clown come ha detto invece Alena... Twisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted EvilTwisted Evil...fatela fuori! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyMer Nov 07, 2007 9:20 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma quante cazzate si trovano in rete su questa qui - "domatrice di elefanti e di uomini" .... qui ci vorrà il nostro coro di Luca: 'merda, merda, merda dell' u-ma-ni-tà'

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Moira_10

Miranda Orfei, meglio nota come Moira, nasce il 21 dicembre 1931 a Codroipo, in provincia di Udine.
Eccentrica dal look inconfondibile, esuberante, icona kitsch, con il suo trucco da bambolina, con gli occhi sempre marcatamente cerchiati dal rimmel, il rossetto appariscente rosa fucsia, il neo accentuato sopra il labbro, la grande quantità di cipria, l'inseparabile turbante a slanciare al cielo la capigliatura, sono tutte caratteristiche inconfondibili di Moira Orfei, considerata la Regina dell'arte circense italiana.

La sua è una famiglia circense di lunghissima tradizione, che con il tempo è diventata il simbolo stesso del Circo Italiano: il Circo Orfei è oggi conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Il Circo che porta il nome di Moira Orfei viene fondato nel 1960; da allora Moira l'ha guidato con la sua immagine e vi ha anche partecipato attivamente come cavallerizza, acrobata, trapezista, domatrice di elefanti e addestratrice di colombe.

Fu il grande produttore cinematografico Dino De Laurentiis a suggerire all'artista di adottare l'immagine eccentrica ed esuberante per la quale è nota; fu sempre De Laurentiis che le suggerì anche di cambiare nome. Considerata l'inconfondibile immagine assunta e tappezzando con la foto del suo viso le città nelle quali si fermava il suo circo, Moira Orfei è diventata nel tempo uno dei volti più riconosciuti d'Italia.

Ma Moira Orfei non è solo una straordinaria rappresentante del Circo; nata come passione quasi per caso, Moira vanta un'invidiabile carriera di attrice: ha interpretato circa quaranta film, dalle commedie leggere fino a film di autori impegnati. Pietro Germi in un'occasione ha avuto modo di dichiarare che se Moira Orfei avesse studiato con costanza recitazione avrebbe potuto essere brava quanto Sophia Loren.

Domatrice di elefanti sul lavoro, di pubblico sullo schermo, e di uomini nella vita, Moira Orfei - che ama definirsi "una zingara di successo" - ha comunque sempre interpretato ruoli che si avvicinavano al suo personaggio pubblico. Fra i numerosi film ricordiamo "Casanova '70", con Marcello Mastroianni, "Totò e Cleopatra" e "Il Monaco di Monza" a fianco del principe Antonio de Curtis.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyMer Nov 07, 2007 1:07 pm

ALENA ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma quante cazzate si trovano in rete su questa qui - "domatrice di elefanti e di uomini" .... qui ci vorrà il nostro coro di Luca: 'merda, merda, merda dell' u-ma-ni-tà'

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Moira_10

Miranda Orfei, meglio nota come Moira, nasce il 21 dicembre 1931 a Codroipo, in provincia di Udine.
Eccentrica dal look inconfondibile, esuberante, icona kitsch, con il suo trucco da bambolina, con gli occhi sempre marcatamente cerchiati dal rimmel, il rossetto appariscente rosa fucsia, il neo accentuato sopra il labbro, la grande quantità di cipria, l'inseparabile turbante a slanciare al cielo la capigliatura, sono tutte caratteristiche inconfondibili di Moira Orfei, considerata la Regina dell'arte circense italiana.

La sua è una famiglia circense di lunghissima tradizione, che con il tempo è diventata il simbolo stesso del Circo Italiano: il Circo Orfei è oggi conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Il Circo che porta il nome di Moira Orfei viene fondato nel 1960; da allora Moira l'ha guidato con la sua immagine e vi ha anche partecipato attivamente come cavallerizza, acrobata, trapezista, domatrice di elefanti e addestratrice di colombe.

Fu il grande produttore cinematografico Dino De Laurentiis a suggerire all'artista di adottare l'immagine eccentrica ed esuberante per la quale è nota; fu sempre De Laurentiis che le suggerì anche di cambiare nome. Considerata l'inconfondibile immagine assunta e tappezzando con la foto del suo viso le città nelle quali si fermava il suo circo, Moira Orfei è diventata nel tempo uno dei volti più riconosciuti d'Italia.

Ma Moira Orfei non è solo una straordinaria rappresentante del Circo; nata come passione quasi per caso, Moira vanta un'invidiabile carriera di attrice: ha interpretato circa quaranta film, dalle commedie leggere fino a film di autori impegnati. Pietro Germi in un'occasione ha avuto modo di dichiarare che se Moira Orfei avesse studiato con costanza recitazione avrebbe potuto essere brava quanto Sophia Loren.

Domatrice di elefanti sul lavoro, di pubblico sullo schermo, e di uomini nella vita, Moira Orfei - che ama definirsi "una zingara di successo" - ha comunque sempre interpretato ruoli che si avvicinavano al suo personaggio pubblico. Fra i numerosi film ricordiamo "Casanova '70", con Marcello Mastroianni, "Totò e Cleopatra" e "Il Monaco di Monza" a fianco del principe Antonio de Curtis.

Per me poteva anche fare la missionaria (cosa peraltro impossibile)...sempre MERDA DELL'UMANITA' rimane.
Anche davvero brutta e con la voce insopportabile.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E' pure zingara...ops....
Embarassed Embarassed Embarassed

Attrice?...si...esclusivamente film horror...altissimo tasso di paura!
What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyGio Dic 13, 2007 1:56 pm

miranda orfei sei finta come il tuo nome ,i tuoi capelli il tuo neo.... Wink m
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyVen Dic 14, 2007 1:24 pm

marco ha scritto:
miranda orfei sei finta come il tuo nome ,i tuoi capelli il tuo neo.... Wink m
.... le tue sopraciglia, ciglia e la bocca gonfia .... e tanto altro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyVen Dic 14, 2007 8:30 pm

PRATICAMENTE DI PLASTICA Shocked
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyDom Dic 16, 2007 5:44 pm

hhhahahhahaahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 EmptyLun Dic 17, 2007 8:30 pm

Che tristezza il circo con il suo mondo di falsità e che tristezza anche i circensi che continuano a campare sulle nostre spalle, visto che anche in questa finanziaria hanno dato fondi per la cosidetta "arte e cultura". Sapete che vi dico? Tutta questa gentaglia che trova il modo di campare senza lavorare e sulla pelle degli animali, mi fa sempre più schifo, per non parlare poi di chi si erge a loro paladino (a proposito di falsità) e fonda associazioni/fondazioni varie e variopinte per svoltare alla grande...... e senza valore aggiunto a nessun tipo di lotta per la tutela dei loro diritti!
CHE SCHIFO Mad
Claudia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preannuncio presidio circo - Natale 2007   Preannuncio presidio circo - Natale 2007 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preannuncio presidio circo - Natale 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESIDIO - CONTRO CIRCO MEDRANO 04.01.2008 ore 15.00 ROMA
» 17-10-09' PRESIDIO - CONTRO CIRCO
» 23-12-07' PRESIDIO - CIRCO MOIRA ORFEI
» 23.12. ore 17.30 Presidio: Roma - Circo di Moira Orfei
» PRESIDIO CONTRO IL CIRCO - 17 OTTOBRE 2009 ore 14.30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: