BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cervo abbattuto a Bolzano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 7:05 pm

I grandissimi figli di puttana hanno abbattuto un cervo a Bolzano.
I pezzi di merda del Tg1 e del TG2 hanno dato la notizia giustificando la barbara uccisione.
Ora ci saranno le solite proteste, le raccolte di firme.
cosa ne dite di andare a sporgere denuncia?
1, 10, 100 denunce per questo barbaro atto...
E poi ce la prendiamo con la Germania per l'uccisione dell'orso..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 7:10 pm

BOLZANO - Panico tra i passanti a Bolzano dove un cervo ha scorrazzato per le vie del centro storico, prima di essere abbattuto con tre colpi di fucile. L'animale nella sua corsa ha travolto e ferito due passanti, una donna e un bimbo, in maniera non grave. La prima vittima è stata colpita lungo il torrente Talvera, che attraversa la città. La seconda è stata incornata in Piazza delle Erbe, dove è stata poi soccorsa e medicata dalla Croce bianca.

PAURA - Secondo i tecnici dell'Ufficio caccia della Provincia la folle fuga della bestia è stata scatenata probabilmente da un bracconiere, che ha ferito il cervo a un occhio. Un forte temporale, abbattutosi sulle montagne vicino alla città, ha poi contribuito a spaventare ulteriormente il povero animale. La bestia, dal peso di 100 chili, era anche riuscita a irrompere in due negozi sulla via dei Portici, poi l'inseguimento si è concluso. Incalzato dalle sirene delle forze dell'ordine, il cervo è stato bloccato e abbattutto in un parcheggio interrato da un guardacaccia
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 7:15 pm

Dove siamo
Indirizzo
32.4. Ufficio Caccia e pesca
palazzo 6, via Brennero 6
Telefono: 0471 41 51 70
Telefono: 0471 41 51 71

Responsabile dell'abbattimento: HOERICH ERHARD

TELEFONATE
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 7:20 pm

Admin ha scritto:
Dove siamo
Indirizzo
32.4. Ufficio Caccia e pesca
palazzo 6, via Brennero 6
Telefono: 0471 41 51 70
Telefono: 0471 41 51 71

Responsabile dell'abbattimento: HOERICH ERHARD

TELEFONATE

E DENUNCIATE
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 8:24 pm

Ho fatto fare un po' di telefonate....
Nun je frega un cazzo>>!!!!!!

Quando si e' presentato gli ho chiesto chi era il responsabile della barbara uccisione...
Mi ha risposto in tedesco...
Gli ho detto che io ero italiano e se poteva parlere in italiano, visto che lo stipendio lo becca con le mie tasse...
Vi risparmio il resto della telefonata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyLun Lug 21, 2008 10:45 pm

li odio li odio... ora vedrai quante teste di cazzo commenteranno nel mio blog... "la carne di cervo è buona con la polenta"... NON PARLIAMO PIU' DELLA BARBARIE CINESE PER FAVORE CHE SIAMO LA PEGGIOR FECCIA DEL MONDO PURE NOI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano EmptyMar Lug 22, 2008 5:46 pm

più sento ripetere la notizia più piango Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cervo abbattuto a Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cervo abbattuto a Bolzano   Cervo abbattuto a Bolzano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cervo abbattuto a Bolzano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ABBATTUTO ORSO JJ3, PER SVIZZERA ERA PERICOLOSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: