BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyVen Ago 22, 2008 2:00 pm

son contenta che abbia trovato casa il rattino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque ho trovato una casetta in legno..c'è un negozio a udine bellissimo ha tantissime cose..
comunque si è abbastanza tranquilla a volte è aggitata però..ma penso sia normale.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptySab Ago 23, 2008 7:46 am

sthè ha scritto:
son contenta che abbia trovato casa il rattino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque ho trovato una casetta in legno..c'è un negozio a udine bellissimo ha tantissime cose..
comunque si è abbastanza tranquilla a volte è aggitata però..ma penso sia normale.. Smile

Guarda che ti ho messo la foto tagliata di Selin come immagine sotto il tuo nome sul forum Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!

Io ho visto una amaca vera e propria per i ratti! Addiritura hanno messo sulla scatola anche la foto di un ratto! Belle e costano solo 6 euro, Assuri si diverte, Willow non ci metterebbe piede, provo a prenderla per i ragazzi vediamo cosa combina Zeus e Rammas!
Amaca ha interno morbido e caldo e si aggancia sulla gabbia con i gancetti di mettalo, ma Assurina, la peste ha già rosicchiato i bordi di tessuto e un lato è caduto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2008 9:04 pm

Very Happy Very Happy ihih ho visto=)..grazie=)..cmq dai che belle le amache..io lo presa da furetto..e sopra ha il peluches tipo morbido morbido Very Happy ..ma il mio problema è che selin fa la pippi sui stracci..e quindi devo lavare l'amacha..la casetta in legno si diverte a rosicchiarla Very Happy Very Happy Very Happy ..come se non avesse abbastanza cibo...ih ih mio papà ha detto( vedendo come tratto selin) che in una prossima vita vuole nascere un ratto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..cmq volevo chiederti...visto che quando porto fuori selin tutti mi chiedono, chi schifato chi no..cos'è,che sfifo,perchè ecc..volevo fare tipo un foglio,un volantino con scritto tutti i pregi dei ratti..cosi la gente a meno pregiudizio verso questi stupendi animaletti..quindi volevo chiederti se mi puoi dare qualche informazione in più o non so bo Question ..per far apprezzare di più i ratti.. Very Happy Very Happy Very Happy ..ti può sembprare un biuona idea??..perchè ti giuro che..all'inizio spiegavo sempre bene com'è un ratto, e che non è quello che sembra, ma poi mi rompe spiegare sempre a mille persone..soprattutto con quelle faccie con cui si avvicinano.. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMar Ago 26, 2008 5:26 am

sthè ha scritto:
Very Happy Very Happy ihih ho visto=)..grazie=)..cmq dai che belle le amache..io lo presa da furetto..e sopra ha il peluches tipo morbido morbido Very Happy ..ma il mio problema è che selin fa la pippi sui stracci..e quindi devo lavare l'amacha..la casetta in legno si diverte a rosicchiarla Very Happy Very Happy Very Happy ..come se non avesse abbastanza cibo...ih ih mio papà ha detto ( vedendo come tratto selin) che in una prossima vita vuole nascere un ratto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy anch'io! io di sicuro nasco una ratta in prossima vita! Very Happy Comunque chi non vorebbe essere tuo ratto?! Very Happy
A me nessuno non ha mai rosicchiato la casetta solo ora l'ultimo arrivato Ram! Per fortuna dormo in un'altra stanza perchè quando rosicchia sembra una motosega che taglia alberi Rolling Eyes Very Happy Sì, ogni tanto ci vuole lavare la amaca, per fortuna si lava e asciuga facilmente, peggio è lavare e far asciugare le casette di legno, le mie sono sempre bagnate di pippì e poi si crea umidità e per loro non va bene la umidità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMar Ago 26, 2008 7:22 am

sthè ha scritto:
cmq volevo chiederti...visto che quando porto fuori selin tutti mi chiedono, chi schifato chi no..cos'è,che sfifo,perchè ecc..volevo fare tipo un foglio,un volantino con scritto tutti i pregi dei ratti..cosi la gente a meno pregiudizio verso questi stupendi animaletti..quindi volevo chiederti se mi puoi dare qualche informazione in più o non so bo Question ..per far apprezzare di più i ratti.. Very Happy Very Happy Very Happy ..ti può sembprare un biuona idea??..perchè ti giuro che..all'inizio spiegavo sempre bene com'è un ratto, e che non è quello che sembra, ma poi mi rompe spiegare sempre a mille persone..soprattutto con quelle faccie con cui si avvicinano.. Smile Smile

è buonissima la idea! Very Happy che brava che sei!

Posso preparare una bozza e mandartela, farò un riasunto professionale di tutte le cose importanti e belle e farò qualche sfondo come graffica, poi te la mando come una immagine e ce la vediamo insieme, mi dici cosa vorresti aggiungere o togliere e poi basta che lo stampiamo a colori o anche in bianconero come volantino. La gente ha la fobia delle malattie e della coda, ma solo perchè non sanno alcune cose.

Io con i miei ragazzi(e) non mollo ma dopo 4 anni ho mollato a spiegare tatuaggio (ho un ratto dietro il polso e uno giù sulla pancia e per futuro ho in piano altro enorme sulla schiena) ..... perchè tutti, ma ti giuro tutti mi chiedono 'perchè ratto?' ....... voglio dire saranno anche cavoli miei ..... allora per tatuaggio rispondo ormai seccamente 'e perchè no' ...... Rolling Eyes

Guarda questa foto! Very Happy Adoro questa foto!
Io non potrei mettermi adosso neanche i miei cinque perchè non sono abituati Neutral Solo una volta ho avuto adosso 16, perchè erano della stessa nidiata, ma erano topi, non i ratti. Troppo bella questa foto!:
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Kikkii10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMar Ago 26, 2008 3:10 pm

ALENA ha scritto:
sthè ha scritto:
Very Happy Very Happy ihih ho visto=)..grazie=)..cmq dai che belle le amache..io lo presa da furetto..e sopra ha il peluches tipo morbido morbido Very Happy ..ma il mio problema è che selin fa la pippi sui stracci..e quindi devo lavare l'amacha..la casetta in legno si diverte a rosicchiarla Very Happy Very Happy Very Happy ..come se non avesse abbastanza cibo...ih ih mio papà ha detto ( vedendo come tratto selin) che in una prossima vita vuole nascere un ratto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy anch'io! io di sicuro nasco una ratta in prossima vita! Very Happy Comunque chi non vorebbe essere tuo ratto?! Very Happy
A me nessuno non ha mai rosicchiato la casetta solo ora l'ultimo arrivato Ram! Per fortuna dormo in un'altra stanza perchè quando rosicchia sembra una motosega che taglia alberi Rolling Eyes Very Happy Sì, ogni tanto ci vuole lavare la amaca, per fortuna si lava e asciuga facilmente, peggio è lavare e far asciugare le casette di legno, le mie sono sempre bagnate di pippì e poi si crea umidità e per loro non va bene la umidità.



si ..selin c'è lo in camera e se vado a dormire tardi e lei è già sveglia e dura dormire Very Happy ..fa mega rumore..ma è bello sentirla che si diverte.. Very Happy Very Happy ..comunque ok ora che so lavero bene anche la casetta Very Happy ..
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMar Ago 26, 2008 3:18 pm

ALENA ha scritto:
sthè ha scritto:
cmq volevo chiederti...visto che quando porto fuori selin tutti mi chiedono, chi schifato chi no..cos'è,che sfifo,perchè ecc..volevo fare tipo un foglio,un volantino con scritto tutti i pregi dei ratti..cosi la gente a meno pregiudizio verso questi stupendi animaletti..quindi volevo chiederti se mi puoi dare qualche informazione in più o non so bo Question ..per far apprezzare di più i ratti.. Very Happy Very Happy Very Happy ..ti può sembprare un biuona idea??..perchè ti giuro che..all'inizio spiegavo sempre bene com'è un ratto, e che non è quello che sembra, ma poi mi rompe spiegare sempre a mille persone..soprattutto con quelle faccie con cui si avvicinano.. Smile Smile

è buonissima la idea! Very Happy che brava che sei!

Posso preparare una bozza e mandartela, farò un riasunto professionale di tutte le cose importanti e belle e farò qualche sfondo come graffica, poi te la mando come una immagine e ce la vediamo insieme, mi dici cosa vorresti aggiungere o togliere e poi basta che lo stampiamo a colori o anche in bianconero come volantino. La gente ha la fobia delle malattie e della coda, ma solo perchè non sanno alcune cose.

Io con i miei ragazzi(e) non mollo ma dopo 4 anni ho mollato a spiegare tatuaggio (ho un ratto dietro il polso e uno giù sulla pancia e per futuro ho in piano altro enorme sulla schiena) ..... perchè tutti, ma ti giuro tutti mi chiedono 'perchè ratto?' ....... voglio dire saranno anche cavoli miei ..... allora per tatuaggio rispondo ormai seccamente 'e perchè no' ...... Rolling Eyes

Guarda questa foto! Very Happy Adoro questa foto!
Io non potrei mettermi adosso neanche i miei cinque perchè non sono abituati Neutral Solo una volta ho avuto adosso 16, perchè erano della stessa nidiata, ma erano topi, non i ratti. Troppo bella questa foto!:
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Kikkii10

grazie Very Happy ..e anche io volevo tatto un ratto..selin per l'esattezza Very Happy ..ma poi ho fatto un altro..ma lo farò un giorno Very Happy ..si che poi se ti fai un cane nessuno ti dice niente..o altrimenti bello o brutto..ti fai qualcosa di diverso e sono tutti che chidono e giudicano..e non soporto..infine la vita è propria e si può fare quello che si vuole..comunque si è bellissima..che tesori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..anche io una volta avevo 7 topolini di campagna..erano senza la mamma..che belli.. Very Happy Very Happy Very Happy

comunque si certo son contenta che ti piace l'idea del volantino Very Happy ..grazie di aiutarmi..si è vero son tutti che mi dicono che gli fa schifo la coda..ma è cosi bella cavolo..uff non capiscono niente Laughing ..
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 7:13 am

Ma la loro coda è la cosa più bella al mondo! I love you Fallo quel tatuaggio di selin! Very Happy puoi tatuartelo anche da sola che culo! Very Happy io mi farò fare un giorno willow sulla schiena nelle dimensioni reali. Ora metto le vostre splendide foto!

LE NUOVE BELLISSIME FOTO DI SELIN: I love you

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 A10

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 B10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 7:30 am

E LE NUOVE STRABELLISSIME FOTO DI TUTTE E DUE: I love you I love you I love you (la coppia più bella su questo forum di sicuro) .....
Domani però metto le foto di Zeus Very Happy è il suo turno I love you sono uguali lui e Sel, mi sa che Zeus e Selin si innamorano subito ....

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 C10

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 D10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 7:00 pm

Bellissime..................... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptySab Ago 30, 2008 9:12 pm

Very Happy Very Happy.. grazie Embarassed ..cmq dai son curiosa di vedere zeus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2008 6:43 am

il castello cresce sempre - la gabbia nuova per Sel:

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 511

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 611
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2008 5:47 pm

E' incredibile...............
CHE CASTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 9:46 am

La nuova foto - la Selin è la più grande - intorno a lei ci sono Drussila e Iori!
(non per vantarmi Sthè Razz Suspect ma potevi dire al pubblico qui come ho fatto la vet per Sel, anche farmaco le ho scelto io Laughing Very Happy Cool )

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Getatt11
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 9:53 am

Ma come sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 12:13 am

ALENA ha scritto:
La nuova foto - la Selin è la più grande - intorno a lei ci sono Drussila e Iori!
(non per vantarmi Sthè Razz Suspect ma potevi dire al pubblico qui come ho fatto la vet per Sel, anche farmaco le ho scelto io Laughing Very Happy Cool )

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Getatt11

a le mie piccole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si è vero..selin stava davvero male e grazie ad alena sono riuscita a salvarla e ora e ancora con me! Wink
GRAZIE MILLE!!!! ero disperata quei giorni..non sapevo cosa fare..grazie grazie veramente!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 1:09 am

ALENA E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA ESPERTA DI RATTI.............
BRAVA!!!!!!!!!!!
E BRAVA STHE' PER COME LI ACCUDISCI CON AMORE I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 9:51 am

Ero nervosa pure io, quel veterinario non l'ha guardata neanche, non ha detto nulla ... per fortuna che ti ha prescritto almeno quel farmaco. quindi si conferma il giusto dosaggio per un adulto di 0,2 al giorno! per piccoli 0,1!
e cioccolataaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 2:07 pm

ALENA ha scritto:
Ero nervosa pure io, quel veterinario non l'ha guardata neanche, non ha detto nulla ... per fortuna che ti ha prescritto almeno quel farmaco. quindi si conferma il giusto dosaggio per un adulto di 0,2 al giorno! per piccoli 0,1!
e cioccolataaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

Golosi di cioccolata...........come me Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 7:22 am

No Smile non c'entra la golosità - nelle polmoniti dei ratti la cioccolata è broncodilatante, nel fratempo mentre ti procuri antibiotico li aiuta a respirare meglio, non so perchè, ma è così! Scentifico! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyMer Dic 31, 2008 3:38 pm

Very Happy salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. I love you I love you
ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy Smile
ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto Smile ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Gen 01, 2009 2:16 am

sthè ha scritto:
Very Happy salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. I love you I love you
ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy Smile
ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto Smile ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai conosciuto una persona con la sensibilita' di Alena nei confronti degli animali e dei ratti in particolare.
Brava Sthe' a seguire i consigli della mamma ratta.
Ti troverai bene............. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyVen Gen 02, 2009 9:44 am

sthè ha scritto:
Very Happy salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. I love you I love you
ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy Smile
ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto Smile ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima Sthè che la cura porta i risultati!
Sì mandami la foto di timmy appena potrai, ancora non l'ho visto. Meno male che sta andando meglio, fai altri 5 giorni di cortisone (sempre un quarto di compressa da 5 mg a polvere e mix con l'acqua-basta 10 unità) e continua altri 10 giorni con baytril, sempre 20 unità al giorno. Dopo 5 giorni di Delta però fammi sapere come sta, così vediamo se continuare o smettere.
Il sangue esce?
Per quel che riguarda farle fare i cuccioli ti consiglio di sì, poi ti scrivo meglio in privato tutti i vantaggi (le femmine hanno bisogno di partorire, le farà tanto bene) e ti scrivo come fare, perchè il maschio deve essere separato prima della nascita dei cuccioli sennò di solito alcuni se li pappa purtroppo.
io comprerò nuovi tra qualche mese, solo quest'anno 08 ho avuto 4 nuovi arrivi! poi comprerò altre due nuove femmine da mettere con Assuri quando guarirà dalla parasitosi (a proposito delle cure, antibiotico non ha fatto nulla per quella infezione, quindi ora sto provando 20 unità di ivermicina per 3 settimane, credo che sia la volta buona, speriamo).

Quindi per te sarà un rattoso 2009!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 3:25 pm

ALENA ha scritto:
sthè ha scritto:
Very Happy salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. I love you I love you
ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy Smile
ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto Smile ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima Sthè che la cura porta i risultati!
Sì mandami la foto di timmy appena potrai, ancora non l'ho visto. Meno male che sta andando meglio, fai altri 5 giorni di cortisone (sempre un quarto di compressa da 5 mg a polvere e mix con l'acqua-basta 10 unità) e continua altri 10 giorni con baytril, sempre 20 unità al giorno. Dopo 5 giorni di Delta però fammi sapere come sta, così vediamo se continuare o smettere.
Il sangue esce?
Per quel che riguarda farle fare i cuccioli ti consiglio di sì, poi ti scrivo meglio in privato tutti i vantaggi (le femmine hanno bisogno di partorire, le farà tanto bene) e ti scrivo come fare, perchè il maschio deve essere separato prima della nascita dei cuccioli sennò di solito alcuni se li pappa purtroppo.
io comprerò nuovi tra qualche mese, solo quest'anno 08 ho avuto 4 nuovi arrivi! poi comprerò altre due nuove femmine da mettere con Assuri quando guarirà dalla parasitosi (a proposito delle cure, antibiotico non ha fatto nulla per quella infezione, quindi ora sto provando 20 unità di ivermicina per 3 settimane, credo che sia la volta buona, speriamo).

Quindi per te sarà un rattoso 2009!

ma va! Smile ho visto ora che mi hi scritto..e ieri sono andata a vedere di prendere altre ratte..e tra 2 settimane mi arrivano 3 femmine nuove..mah se leggevo prima..uff...in caso vedrò più avanti ormai..comunque dimmi cosa dovrei fare in caso, che più avanti vorrei provare Very Happy
sai iori penso vorrebbe tanto..perchè spesso sente l'odore dei maschietti ed è sempre che annusa daperttutto...poi non saprei come fare per questo ho "preso" altre..altrimenti non so..vedo e ti so dire..

con il ratto va mglio..ma non so esattamente i giorni che gli ha dato le medicine..gli chiedo meglio poi ti saprò dire..e non esce più il sangue Smile

grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 1:57 pm

Sthe'
la seguace di Alena Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bruciate vive nella stalla
» Zaffiro, è una siamese ma vive in una colonia ...
» Questo articolo per chi fa bollire vive le aragoste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: