BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 9:26 am

Ciao Sthè, ora mi è arrivata la foto primissima di Timmy! Forse non lo sai ma vi hanno venduto un rattino di razza. Timmy è un bellissimo ratto Husky. Complimenti è davvero tanto bello, dorme come angioletto, è dolcissimo con quelle orecchie rosa! io ho un Siamese e mia sorella un Dumbo blu stupendo.
Nuovi arrivi allora? Sempre più invasa anche tu! Tanto meglio!
Spero che Timmy sta meglio, mi raccomando però di smettere la cura, ormai è passato tanto tempo e infezione non c'è più di sicuro se ha fatto 10-14 giorni di cortisone, può darsi che la testa gli rimane sempre inclinata, ma anche antibiotico basta, diglielo ok? Poi ti scrivo anche sul cellulare.
TIMMY:
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Getatt10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 11:40 am

che amore ha il musetto a punta come ratatuie Very Happy ma nella casetta sbaglio o c'e' qualcuno ???
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 9:29 pm

Admin ha scritto:
Sthe'
la seguace di Alena Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy già Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 9:32 pm

ALENA ha scritto:
Ciao Sthè, ora mi è arrivata la foto primissima di Timmy! Forse non lo sai ma vi hanno venduto un rattino di razza. Timmy è un bellissimo ratto Husky. Complimenti è davvero tanto bello, dorme come angioletto, è dolcissimo con quelle orecchie rosa! io ho un Siamese e mia sorella un Dumbo blu stupendo.
Nuovi arrivi allora? Sempre più invasa anche tu! Tanto meglio!
Spero che Timmy sta meglio, mi raccomando però di smettere la cura, ormai è passato tanto tempo e infezione non c'è più di sicuro se ha fatto 10-14 giorni di cortisone, può darsi che la testa gli rimane sempre inclinata, ma anche antibiotico basta, diglielo ok? Poi ti scrivo anche sul cellulare.
TIMMY:
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Getatt10

Very Happy wow che bello pure di razza..e quanti tipi di razze ci sono??
già nuovi arrivi..altre 3 fra 2 settimane più o meno Very Happy ..non vedo l'ora Very Happy

ok gli dirò Very Happy ..grazie mille ancora..non finirò mai di dirtelo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 9:32 pm

nik72bis ha scritto:
che amore ha il musetto a punta come ratatuie Very Happy ma nella casetta sbaglio o c'e' qualcuno ???

si c'è suo fratellino Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 12:45 am

la principessa è morta mercoledì 11..dopo un mese e più che prendeva medicine..ora farà compagnia a willow..arrivederci stelline..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 EmptyLun Mar 16, 2009 1:05 am

sthè ha scritto:
la principessa è morta mercoledì 11..dopo un mese e più che prendeva medicine..ora farà compagnia a willow..arrivederci stelline..
Come ti ho scritto..............
Willow. Selin . Tutte e due a cavallo di Mamy nel prato verde del loro paradiso...........
Attendono le loro tre mamme.................... Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Bruciate vive nella stalla
» Zaffiro, è una siamese ma vive in una colonia ...
» Questo articolo per chi fa bollire vive le aragoste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: