BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI Empty
MessaggioTitolo: TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI   TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI EmptyDom Ott 28, 2007 10:23 am

giro Crying or Very sad

From: cinzia bellumori < cinziabellumori@hotmail.com >

Date: Wed, 24 Oct 2007 13:34:02 +0200

Subject: TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI....ENTRERANNO IN CANILE.....POSSIBILE CHE NESSUNO LI ABBIA SMARRITI???

Cari Tutti,
questi due cani sono stati trovati sul raccordo da un mio amico. Lui mi dice che sono marito e moglie e sono inseparabili. Quando ha cercato di farli salire in macchina lui si è rifiutato di montare fino a che non è salita lei e poi è entrato tranquillamente. Anche davanti ad un piatto di croccantini lui ha aspettato che mangiasse lei, e poi si è servito. Il veterinario che li ha visitati ha detto che anno circa tre anni e sono sanissimi. Al ritrovamento non avevano né collare, né microchip. Attualmente sono al canile Cani e Gatti sulla Braccianese ma entro un mese dovranno essere trasferiti alla Muratella. Il mio amico mi dice che hanno un carattere meraviglioso e che vanno d' accordo con tutti, persone, bambini e altri animali. Naturalmente sarebbe bellissimo che qualcuno li adottase senza separarli. Tra l' altro mi sembrano anche belli. Se potete fate girare. Ciao.
Cinzia
http://www.petsandco.com/?L=pictures.gallery&id=300&pid=04724395f125fd

http://www.petsandco.com/?L=pictures.gallery&id=300&pid=04724397199201
Torna in alto Andare in basso
 
TROVATI SUL RACCORDO ANULARE, INSEPARABILI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 514 UCCELLI PROTETTI TROVATI IN RISTORANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: