BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!   Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Ago 30, 2008 12:19 am

La nostra piccola associazione e' nata qualche anno fa come sezione romana dei 100%animalisti.
Nella vita si fanno delle scelte e io personalmente, insieme ad alcuni dei vecchi attivisti, abbiamo scelto di formare un qualcosa di nostro in cui ci potevamo meglio riconoscere.
Il nostro modo di presidiare si basa non sulla informazione (o meglio non principalmente su quella), ma sul danneggiamento degli aguzzini.
Questo perche' non bisogna mai dimenticare e almeno io non dimentichero' mai quali sono state le mie radici e le mie esperienze passate con i 100%.
A prescindere da tutto quello che e' stato alla base della mia divisione con Paolo e i 100%, voglio con queste poche righe riconoscere allo stesso Paolo una grande sensibilita' e coerenza nella difesa di Nandini da tutto quello che ha sopportato in questi anni (e che come anche Paolo ben sa, e' UNIVERSALMENTE NOTO A TUTTI QUELLI DEL MOVIMENTO ANIMALISTA ROMANO).

Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!   Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Set 02, 2008 6:55 am

A proposito di muro, ci sono così tante pagine che questa che risponde all'argomento di animalismo a roma mi è sfuggita:

Citazione "Ospite":

"E ancora Pinocchio e quella poco di buono della fata turchinaaaaaaaaa che hanno fatto venire mal di pancia alla balena."

OH! Aurelio, credo proprio che in questa frase "il pinocchio" lo dovresti essere te! Laughing
io mi tengo "la poco di buono" se mi permetti Laughing

A Ospite, che so chi è, per il suo modo grotesco e favolesco di esprimersi: ma ficcati qualcosa su per il culo, va!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!   Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Set 02, 2008 9:01 am

Si,
ma non il naso di Pinocchio Shocked Shocked affraid affraid
Troppo forte...............
Se le persone parlano a ragione, danno fastidio.
Omerta' mafiosa...........................vedi, la mafia c'e' anche a Roma..........
MAANDATEVENEAFFANCULO lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!   Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tana libera tutti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie a tutti...
» LIBERA LA FEMMINA DI CAPRIOLO INVESTITA DA UN'AUTO 2 MESI FA
» Ciao a tutti......
» Grandi TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
» tutti vegetariani qui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: